ciao a tutti volevo un vostro parere!ieri sera abbiamo portato un nostro amiko in un locale sexy! c erano molte belle tope !kmq mi sono avvicinato ad una e dopo i complimenti di rito mi ha detto ke ero carino e sembrava quasi interessata!anche alcuni amici si sono fatti avanti ma a loro non gli ha detto ke erano carini!secondo voi ce possibilita ke si possa conoscerla meglio fuori dal ambiente o e solo (sicuramente)un illusione mia?
Lap Dancer
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da STRAFIGOZcomunque ci stava pensando il fisico da ce quindi potrei fare il lapdancer pero o paura per la mia verginita di dietro ke vorrei mantenerla a vita!!!Originariamente Scritto da Avidoprega il dio che non la vedano piero,gayone(plutone) mi80, the alex e altri stracciaminchia,altrimenti sei fottuto
Sempre intento a far proseliti!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da STRAFIGOZciao a tutti volevo un vostro parere!ieri sera abbiamo portato un nostro amiko in un locale sexy! c erano molte belle tope !kmq mi sono avvicinato ad una e dopo i complimenti di rito mi ha detto ke ero carino e sembrava quasi interessata!anche alcuni amici si sono fatti avanti ma a loro non gli ha detto ke erano carini!secondo voi ce possibilita ke si possa conoscerla meglio fuori dal ambiente o e solo (sicuramente)un illusione mia?
Non voglio offenderti, ma metterti il dubbio che forse aveva trovato in te quello più fessacchiotto del gruppo
Commenta
-
Commenta