Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Train hard or go home.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Train hard or go home.

    Maledizione è vero qundo ti alleni pesante fino a scoppiare i risultati si vedono insomma come Coleman ho visto i suoi video di allenamento pazzesco fa circa 800-900kg di leg-press e 380kg di squat per due ripetizioni.il punto è che io non riesco ad allenarmi inteso come vorrei infatti dopo una qualsiasi
    sessione mi sento frustato sarà che non sono motivato quando mi sono preparato allla mia prima gara sentivo la gioia di allenarmi pesante può
    anke l'ambiente dove mi alleno che non mi da stimoli premetto nella mia palestra manca lo squat libero uno dei miei esercizi preferiti che ne sò non ci sono neanke un poster sulle pareti invece quando mi alleno alla technobody
    di Cataldi mi alleno come un leone.
    Accetto qualsiasi consiglio ciao da Ernie
    Auguro a tutti un TRAIN HARD
    ....Train Hard....or....Go home....

    #2
    Quei video fanno male......

    Mad
    http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
    tutto ciò che scrivo sono deliri

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da ernieBIGtaylor
      Maledizione è vero qundo ti alleni pesante fino a scoppiare i risultati si vedono insomma come Coleman ho visto i suoi video di allenamento pazzesco fa circa 800-900kg di leg-press e 380kg di squat per due ripetizioni.il punto è che io non riesco ad allenarmi inteso come vorrei infatti dopo una qualsiasi
      sessione mi sento frustato sarà che non sono motivato quando mi sono preparato allla mia prima gara sentivo la gioia di allenarmi pesante può
      anke l'ambiente dove mi alleno che non mi da stimoli premetto nella mia palestra manca lo squat libero uno dei miei esercizi preferiti che ne sò non ci sono neanke un poster sulle pareti invece quando mi alleno alla technobody
      di Cataldi mi alleno come un leone.
      Accetto qualsiasi consiglio ciao da Ernie
      Auguro a tutti un TRAIN HARD
      allora 1 coleman fa piu di 1000 kg di pressa,e subito dopo 380 di squat.............

      impressionante..........

      cmq prova a cambiare palestra per un breve periodo,ioho riscoperto la moglia di allenarmi in modo brutale,tendi a fare colpo sulla gente che non conosci e allora ti alleni con estrema brutalita...........prova,anche un meso olo puo bastare

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da avido
        allora 1 coleman fa piu di 1000 kg di pressa,e subito dopo 380 di squat.............

        impressionante..........

        cmq prova a cambiare palestra per un breve periodo,ioho riscoperto la moglia di allenarmi in modo brutale,tendi a fare colpo sulla gente che non conosci e allora ti alleni con estrema brutalita...........prova,anche un meso olo puo bastare
        Avido sei fantastico!
        Cosa significa "1 coleman"?
        Che tutti quelli che fanno Coleman di cognome sollevano tonnellate di pressa?!
        O forse è una razza umana a parte... come fra i cani il pastore tedesco?
        Le altre amenità faccio finta di non averle lette...

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Plutone
          Avido sei fantastico!
          Cosa significa "1 coleman"?
          Che tutti quelli che fanno Coleman di cognome sollevano tonnellate di pressa?!
          O forse è una razza umana a parte... come fra i cani il pastore tedesco?
          Le altre amenità faccio finta di non averle lette...
          volevo dire primo ma il ° non e' venuto,devo cambiarla la tastiera,ma non mi decido mai........

          Commenta


            #6
            W avido !!
            FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


            THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Body80
              W avido !!
              grazie grazie troppo genitle
              p.s. bello il tuo sito!

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da avido
                allora 1 coleman fa piu di 1000 kg di pressa,e subito dopo 380 di squat.............

                impressionante..........

                cmq prova a cambiare palestra per un breve periodo,ioho riscoperto la moglia di allenarmi in modo brutale,tendi a fare colpo sulla gente che non conosci e allora ti alleni con estrema brutalita...........prova,anche un meso olo puo bastare
                Io ho provato e un meso olo non e' bastato...
                Prova con un olo intero.
                Il mio Blog : http://piero.bodyweb.com
                http://www.cromosoma6.com

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da avido
                  allora 1 coleman fa piu di 1000 kg di pressa,e subito dopo 380 di squat.............

                  impressionante..........

                  cmq prova a cambiare palestra per un breve periodo,ioho riscoperto la moglia di allenarmi in modo brutale,tendi a fare colpo sulla gente che non conosci e allora ti alleni con estrema brutalita...........prova,anche un meso olo puo bastare
                  fai sempre del tuo meglio!grande avido

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da avido
                    anche un meso olo puo bastare
                    Si il meso olo e' buono.
                    Ma io ho provato il meso tech e ti assicuro che e' ancora meglio
                    sigpic
                    Originariamente Scritto da Sergio
                    Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
                    Originariamente Scritto da IvAn#89
                    non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da JOBLACK
                      Si il meso olo e' buono.
                      Ma io ho provato il meso tech e ti assicuro che e' ancora meglio
                      dipende anche in che meso-ciclo lo prendi

                      Commenta


                        #12
                        Io per le vacanze andrei in meso-potamia

                        Mad
                        http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
                        tutto ciò che scrivo sono deliri

                        Commenta


                          #13
                          Train hard2

                          in palestra c'era un poster con cui scritto "ricordati che quando non ti satai allenando qualcun'altro lo sta facendo al posto tuo "
                          Victor MArtinez winner GNC SHOW OF STRENGHT 2004 contest

                          allora farò come coleman che neel'Olympia 97 arrivo Nono e allenandosi
                          Hard vinse prima la NOC98 dove ha anke gareggiato il mio idolo CATALDI
                          e poi vinse il Mr.Olympia98 grande Ronnie!!!!!!!!!!!!!
                          ....Train Hard....or....Go home....

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da MadBebe
                            Io per le vacanze andrei in meso-potamia

                            Mad
                            Io una volta l'ho infilato in meso alle tette di una e le ho sborrato in meso agli occhi.
                            Il mio Blog : http://piero.bodyweb.com
                            http://www.cromosoma6.com

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Piero Nocerino
                              Io una volta l'ho infilato in meso alle tette di una e le ho sborrato in meso agli occhi.
                              Immagino che il tutto sia durato un meso minuto
                              « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                              PRESENTI




                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎