Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La Vera Identita Di Avido

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    La Vera Identita Di Avido

    e ormai nota la proliferazione di sosia in questo forum

    come

    Piero e : CiccioGraziani/ClaudioBisio/TeddyCasadei/La Palla N°8/MoanaPozzi

    o aspiranti tali come jobellff con Brad pitt

    ma tra tutti questi sosia abbiamo finalmente a godere di un originale autentico.

    i potenti mezzi a nostra disposizione sono finalmente riusciti a svelare infatti l'arcano sulla vera identita di AVIDO

    EGLI E INFATTI MEGLIO NOTO COL NOME : BRUNO SACCHI


    tra l'altro chi non ricorda la profetiche parole del prof. guarda un po proprio d'italiano "SACCHI(AVIDO) 3"
    sara anche questo un caso???????????????????

    ai posteriori l'ardua sentenza
    Last edited by BESTIOLINA; 03-01-2005, 11:41:10.

    #2
    Originariamente Scritto da BESTIOLINA
    e ormai nota la proliferazione di sosia in questo forum

    come

    Piero e : CiccioGraziani/ClaudioBisio/TeddyCasadei/La Palla N°8/MoanaPozzi

    o aspiranti tali come jobellff con Brad pitt

    ma tra tutti questi sosia abbiamo finalmente a godere di un originale autentico.

    i potenti mezzi a nostra disposizione sono finalmente riusciti a svelare infatti l'arcano sulla vera identita di AVIDO

    EGLI E INFATTI MEGLIO NOTO COL NOME : BRUNO SACCHI


    tra l'altro chi non ricorda la profetiche parole del prof. guarda un po proprio d'italiano "SACCHI(AVIDO) 3"
    sara anche questo un caso???????????????????

    ai posteriori l'ardua sentenza
    "Sgoop"!!!!
    Ma come fai a possedere un'icona del "Nostro"?

    Commenta


      #3
      ebbene si,mi avete scoperto.......

      la cosa che non riesco a capire, e' come con il passare del tempo ringiovanisco.......

      Commenta


        #4
        bestiolina preparati,mi sto facendo flebo di synthol nel *****, appena ci incontriamo ti inculo a secco(forse un po' di sabbia condita con sale e limone)........e chiederò pure l'aiuto di piero!

        Commenta


          #5
          synthol o non synthol, sale e limone o no,fanno sempre 30 euro.

          se porti Piero vi faccio 50 euro in 2 ok



          Commenta


            #6
            bestiolina lascia stare avido seno quel pappagallino te lo metto nel culo

            Commenta


              #7
              OH MY GODNESS..... è proprio lui...... mi pareva d'averlo già visto.

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da tabata
                bestiolina lascia stare avido seno quel pappagallino te lo metto nel culo
                e sarebbero altri 30 euro

                Commenta


                  #9
                  uguale!

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da BESTIOLINA
                    synthol o non synthol, sale e limone o no,fanno sempre 30 euro.

                    se porti Piero vi faccio 50 euro in 2 ok



                    30€ troppo 25 a testa.....o 40€ in 2!
                    questi sono i prezzi del mercato, caro.....

                    e cmq, una volta visti i risultati del bidone di synthol chiederai pietà, oppure l'aumento della tariffa.....

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da tabata
                      bestiolina lascia stare avido seno quel pappagallino te lo metto nel culo

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da avido
                        30€ troppo 25 a testa.....o 40€ in 2!
                        questi sono i prezzi del mercato, caro.....


                        no no, tu fai 170 kili di panca per meno di 30 euro da te non mi faccio neanche avvicinare.
                        40 in 2 comunque puo andare tanto Piero con i suoi 43 anni non intimorisce piu di tanto


                        e cmq, una volta visti i risultati del bidone di synthol chiederai pietà, oppure l'aumento della tariffa.....
                        synthol??? hahahhahahahahha
                        dopo aver ipertrofizzato le mie emorroidi col cemento liquidonelle ci sono poche cose che il mio culo teme.
                        l'unico sides di tali infiltrazioni sono che faccio gli stronzi tipo i cornetti soft algida.


                        .
                        Last edited by BESTIOLINA; 03-01-2005, 13:21:54.

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da BESTIOLINA
                          synthol??? hahahhahahahahha
                          dopo avermi iniettato il cemento nelle emmorroidi ci sono poche cose che il mio culo teme.
                          l'unico sides di tali infiltrazioni sono che faccio gli stronzi tipo i cornetti soft algida.
                          intanto guarda questa immagine....oltre al syntol ho usato acciaio liquido.....per durezza......



                          ho fatto un po' discorta...........dei bidoni grandi ne ho 100.

                          piero verra sicuramente armato dei vibratori piu terribili presenti sulla faccia della terra......

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da avido
                            intanto guarda questa immagine....oltre al syntol ho usato acciaio liquido.....per durezza......



                            ho fatto un po' discorta...........dei bidoni grandi ne ho 100.

                            piero verra sicuramente armato dei vibratori piu terribili presenti sulla faccia della terra......
                            mmmmmm.......


                            "din-don" la ditta bestiolina srml comunica alla gentile clientela che in data 03/01/2005 ci sare un delicato aumento dei prezzi si consiglia quindi ai sig AVIDO e altri interessati che il "Credito Romagnolo" sta facendo delle offerte per i mutui con condizioni veramente vantaggiose.
                            si consiglia quindi ai signori clienti di accenderne uno perlomeno ventennale. "din-don"


                            .

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da BESTIOLINA
                              mmmmmm.......


                              "din-don" la ditta bestiolina srml comunica alla gentile clientela che in data 03/01/2005 ci sare un delicato aumento dei prezzi si consiglia quindi ai sig AVIDO e altri interessati che il "Credito Romagnolo" sta facendo delle offerte per i mutui con condizioni veramente vantaggiose.
                              si consiglia quindi ai signori clienti di accenderne uno perlomeno ventennale. "din-don"


                              .
                              hahaha

                              hai paura.....bene,ho deciso di violentarti........hai perso anche i 30€

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎