Originariamente Scritto da JOBLACK
Dopo "Le lettere di Jacopo Ortis", la poesia maledetta di Piero Nocerino
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Piero NocerinoPerche' Jo? Perche ha detto che ci sentiamo piu' tardi?sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Last edited by JOBLACK; 16-01-2005, 01:38:37.sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACKGirano invece finalmente le prime immagini di Britney Steel:
Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da danielp.s. il questore era io
cioe' e' un po poco come ruolo ma ogni tanto come il re di giordania mi diverto a fare lavoretti cosi come il questore...l'altro giorno ho fatto il pezzettiere.....
MAMMA'...PERDONAME
NU ZAPPATOR NUN SA SCORD'A MAMM....MANNACCI 'A MARO'
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero NocerinoJo, ho mangiato 200 grammi di cioccolato col maltitolo. Da due ore casa mia e' presidiata dalla protezione civile. Sembra ci saranno altre scosse di assestamento. Si stanno contando le vittime. In un intervista, il questore ha rilasciato la seguente dichiarazione: "Questa e' una classica azione destabilizzate messa in atto dal Borgo dio. Non dobbiamo farci intimidire ma essere tetragoni di fronte a tanta malvagia sfrontatezza."
Grazie
Commenta
-
Commenta