2005...bene....i soliti auguri.....evviva che sia migliore del 2004...poi ti accorgi che bene o male e uguale a quello precedente...dunque bisogna per forza inventarsi qualcosa perchè sia diverso...ma cosa...questo e il punto...anche perchè una vita senza degli obbiettivi non ha molto senso....quali sono i vostri obbiettivi futuri ? cosa avete in mente di fare ? io visto il mio lavoro che me lo permette penso che girerò un po per l'italia...prima credevo che al primo trasferimento tornare a Firenze fosse stata la cosa più giusta...ma che ci faccio a Firenze...non so Milano...Venezia...Roma...La Sardegna...posti nuovi gente nuova facce nuove....esperienze diverse ( non quella di diventare gay..sono ancora all'antica)...e voi che vi piacerebbe fare...
e ora ....icche si fà!!!
Collapse
X
-
Tag: Nessuno
-
-
Originariamente Scritto da multipowerVieni a Venezia: è una città a rischio incendi (vedi negli ultimi anni: Teatro la Fenice, il Mulino Stucky) Un pompiere in gamba è quello che ci serve.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da multipowerSe non ti fa schifo l'odore di fogna e i topi che girano, be... provala questa esperienza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurillo2005...bene....i soliti auguri.....evviva che sia migliore del 2004...poi ti accorgi che bene o male e uguale a quello precedente...dunque bisogna per forza inventarsi qualcosa perchè sia diverso...ma cosa...questo e il punto...anche perchè una vita senza degli obbiettivi non ha molto senso....quali sono i vostri obbiettivi futuri ? cosa avete in mente di fare ? io visto il mio lavoro che me lo permette penso che girerò un po per l'italia...prima credevo che al primo trasferimento tornare a Firenze fosse stata la cosa più giusta...ma che ci faccio a Firenze...non so Milano...Venezia...Roma...La Sardegna...posti nuovi gente nuova facce nuove....esperienze diverse ( non quella di diventare gay..sono ancora all'antica)...e voi che vi piacerebbe fare...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero NocerinoA me piacerebbe incularti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da avidonemmeno un eccezione?
Commenta
-
-
-
Commenta