Prima O Poi Doveva Succedere....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Piero Nocerino
    Vip User
    • Jan 2003
    • 7451
    • 97
    • 3
    • Send PM

    Prima O Poi Doveva Succedere....

    Lo sapevo che sarebbe finita cosi'.....
    La butto giu' in breve. Stasera,durante la mazzata di spinning che sferro alle fighe e ai froci miei allievi, e' successo cio' che prevedevo. Ero in canottiera e senza porto d'armi, quindi una minaccia per la **** in ovulazione. La tipa di fronte ha preso a guardarmi con il piglio di colei che vuole il tabernacolo svangato. Io mi sono leccato il sudore dal labbro superiore e ho comandato il su e giu' dalla sella. Ritmo tribale, su e giu', ritmo tribale, su e giu',canottiera, sudore, lingua, punta della sella sul clito, occhiolino da parte mia.......
    E' scoppiato l'inferno!!!!!!!!!!
    La tipa ha avuto un orgasmo con decollo tipo esorcista, urlando brutture in sanscrito e citando passi dell'ultimo libro di Emilio Fede.
    Ho dovuto interrompere la lezione per campo impraticabile e chiamare il Monsignor Tonini per una bonifica della Palestra. Un monito per le fighe di Bodyweb....
    Il mio Blog : http://piero.bodyweb.com
    http://www.cromosoma6.com
  • avido
    Bodyweb Senior
    • Feb 2002
    • 15974
    • 76
    • 25
    • cantina
    • Send PM

    #2


    piero cosa sono le brutture?non dirmi cose brutte............

    Commenta

    • Piero Nocerino
      Vip User
      • Jan 2003
      • 7451
      • 97
      • 3
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da avido


      piero cosa sono le brutture?non dirmi cose brutte............
      Cristo, ma sei sempre davanti al monitor...
      Il mio Blog : http://piero.bodyweb.com
      http://www.cromosoma6.com

      Commenta

      • avido
        Bodyweb Senior
        • Feb 2002
        • 15974
        • 76
        • 25
        • cantina
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da Piero Nocerino
        Cristo, ma sei sempre davanti al monitor...
        non ho un ***** da fare e alla sera sono sempre qui.....

        Commenta

        • Piero Nocerino
          Vip User
          • Jan 2003
          • 7451
          • 97
          • 3
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da avido
          non ho un ***** da fare e alla sera sono sempre qui.....
          Chi l'avrebbe mai detto?
          Il mio Blog : http://piero.bodyweb.com
          http://www.cromosoma6.com

          Commenta

          • avido
            Bodyweb Senior
            • Feb 2002
            • 15974
            • 76
            • 25
            • cantina
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da Piero Nocerino
            Chi l'avrebbe mai detto?

            Commenta

            • Sergio
              Administrator
              • May 1999
              • 87936
              • 2,140
              • 2,712
              • United States [US]
              • Florida
              • Send PM

              #7
              Piero tieni conto che quando di solito mi chiamano per dirmi : "Sergio, *****, la mia morosa sta leggendo il forum, daiii cancellami quel post li..."
              Mi occorrono di solito un paio di ore perchè non sono mai in ufficio in quei momenti













              P.S. Mi è capitato più di una volta



              Commenta

              • avido
                Bodyweb Senior
                • Feb 2002
                • 15974
                • 76
                • 25
                • cantina
                • Send PM

                #8
                Originariamente Scritto da Sergio
                Piero tieni conto che quando di solito mi chiamano per dirmi : "Sergio, *****, la mia morosa sta leggendo il forum, daiii cancellami quel post li..."
                Mi occorrono di solito un paio di ore perchè non sono mai in ufficio in quei momenti













                P.S. Mi è capitato più di una volta
                bene,d'ora in poi salvero tutte le discussioni e poi passero' ai ricatti!

                Commenta

                • AZDECA
                  Bodyweb Advanced
                  • Feb 2002
                  • 2389
                  • 44
                  • 0
                  • nel mio regno di 70 mq
                  • Send PM

                  #9
                  avido chi felice vuol campare i cazzi suoi si deve fare!!!
                  do you understand???
                  ricatti cosa? prestazioni omosessuali in cambio del tuo silenzio?ahah
                  E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione.(tratto da Alex-Arancia Meccanica)
                  ..MOVIMENTI LENTI E CONTROLLATI..
                  alessio.ziliolipt@gmail.com


                  Commenta

                  • Plutone
                    Bodyweb Senior
                    • May 2004
                    • 3871
                    • 339
                    • 264
                    • Send PM

                    #10
                    Originariamente Scritto da Piero Nocerino
                    Lo sapevo che sarebbe finita cosi'.....
                    La butto giu' in breve. Stasera,durante la mazzata di spinning che sferro alle fighe e ai froci miei allievi, e' successo cio' che prevedevo.
                    Da notare come il gruppo di partecipanti sia composto unicamente da categorie potenzialmente in grado di apprezzare la SUA fisicità. LUI sapeva che sarebbe finita così, lo prevedeva... Adorato quindi come un idolo pagano ed in quanto tale dotato di poteri soprannaturali quali il vaticinio.
                    Ero in canottiera e senza porto d'armi, quindi una minaccia per la **** in ovulazione. La tipa di fronte ha preso a guardarmi con il piglio di colei che vuole il tabernacolo svangato
                    Passiamo quindi a riferimenti di tipo religioso... Il tabernacolo ove vengono conservate immagini ed oggetti sacri.
                    La donna paragonata quindi, nella sua sfera più intima, a quanto di più prezioso per l'uomo di fede possa esistere: la reliquia.

                    . Io mi sono leccato il sudore dal labbro superiore e ho comandato il su e giu' dalla sella. Ritmo tribale, su e giu', ritmo tribale, su e giu',canottiera, sudore, lingua, punta della sella sul clito, occhiolino da parte mia.......
                    Ora Piero assurge al ruolo del Dio che tutto muove in vista di un disegno imperscrutabile.

                    E' scoppiato l'inferno!!!!!!!!!!
                    La tipa ha avuto un orgasmo con decollo tipo esorcista, urlando brutture in sanscrito e citando passi dell'ultimo libro di Emilio Fede.
                    Il momento della caduta... Lo sprofondare nell'abisso all'interno di gironi di dantesca memoria fino a giungere, attraverso antiche lingue di ceppo indoeuropeo, alla metafora del male supremo impersonificata dall'ormai plurinflazionato Fede.

                    Ho dovuto interrompere la lezione per campo impraticabile e chiamare il Monsignor Tonini per una bonifica della Palestra.
                    Infine il momento del riscatto, della redenzione attraverso l'intervento di un insigne membro di Santa Madre Chiesa.

                    Un monito per le fighe di Bodyweb....
                    A chiosare il tutto un monito appena accennato, ma pregno di significati, dedicato alla seppur esigua rappresentanza femminile del forum il che rivela innegabilmente una funzione pedagogica del racconto.

                    Che dire Piero?! Una parabola contemporanea di grande effetto, un qualcosa da lasciare ai posteri con annessa problematica circa un'eventuale "ardua sentenza".

                    Commenta

                    • avido
                      Bodyweb Senior
                      • Feb 2002
                      • 15974
                      • 76
                      • 25
                      • cantina
                      • Send PM

                      #11
                      Originariamente Scritto da AZDECA
                      ricatti cosa? prestazioni omosessuali in cambio del tuo silenzio?ahah
                      certo!!!!ma ti vedo geloso per questa cosa......ti da fastidio che le tu vieni sempre respinto nonostante i tuoi persistenti tentativi di essere sodomizzato da piero e da chiunque respiri....

                      Commenta

                      • miketyson
                        Bodyweb Senior
                        • Jan 2002
                        • 9270
                        • 276
                        • 672
                        • impero romano
                        • Send PM

                        #12
                        Originariamente Scritto da Piero Nocerino
                        Lo sapevo che sarebbe finita cosi'.....
                        La butto giu' in breve. Stasera,durante la mazzata di spinning che sferro alle fighe e ai froci miei allievi, e' successo cio' che prevedevo. Ero in canottiera e senza porto d'armi, quindi una minaccia per la **** in ovulazione. La tipa di fronte ha preso a guardarmi con il piglio di colei che vuole il tabernacolo svangato. Io mi sono leccato il sudore dal labbro superiore e ho comandato il su e giu' dalla sella. Ritmo tribale, su e giu', ritmo tribale, su e giu',canottiera, sudore, lingua, punta della sella sul clito, occhiolino da parte mia.......
                        E' scoppiato l'inferno!!!!!!!!!!
                        La tipa ha avuto un orgasmo con decollo tipo esorcista, urlando brutture in sanscrito e citando passi dell'ultimo libro di Emilio Fede.
                        Ho dovuto interrompere la lezione per campo impraticabile e chiamare il Monsignor Tonini per una bonifica della Palestra. Un monito per le fighe di Bodyweb....
                        basta giuro non mi dopo più!
                        Alboreto is nothing

                        Commenta

                        • Piero Nocerino
                          Vip User
                          • Jan 2003
                          • 7451
                          • 97
                          • 3
                          • Send PM

                          #13
                          Originariamente Scritto da Sergio
                          Piero tieni conto che quando di solito mi chiamano per dirmi : "Sergio, *****, la mia morosa sta leggendo il forum, daiii cancellami quel post li..."
                          Mi occorrono di solito un paio di ore perchè non sono mai in ufficio in quei momenti













                          P.S. Mi è capitato più di una volta
                          Anche la Lara aveva una strana espressione l'ultima volta....come biasimarla...
                          Il mio Blog : http://piero.bodyweb.com
                          http://www.cromosoma6.com

                          Commenta

                          • Sergio
                            Administrator
                            • May 1999
                            • 87936
                            • 2,140
                            • 2,712
                            • United States [US]
                            • Florida
                            • Send PM

                            #14
                            Huuuuuuuuuu , adesso vado via di corsa e non scrivo per niente dove vado o dovrei poi cancellarmelo da solo, a buon intenditore poche parole



                            Commenta

                            • Piero Nocerino
                              Vip User
                              • Jan 2003
                              • 7451
                              • 97
                              • 3
                              • Send PM

                              #15
                              Originariamente Scritto da Plutone
                              Da notare come il gruppo di partecipanti sia composto unicamente da categorie potenzialmente in grado di apprezzare la SUA fisicità. LUI sapeva che sarebbe finita così, lo prevedeva... Adorato quindi come un idolo pagano ed in quanto tale dotato di poteri soprannaturali quali il vaticinio.
                              Passiamo quindi a riferimenti di tipo religioso... Il tabernacolo ove vengono conservate immagini ed oggetti sacri.
                              La donna paragonata quindi, nella sua sfera più intima, a quanto di più prezioso per l'uomo di fede possa esistere: la reliquia.


                              Ora Piero assurge al ruolo del Dio che tutto muove in vista di un disegno imperscrutabile.

                              Il momento della caduta... Lo sprofondare nell'abisso all'interno di gironi di dantesca memoria fino a giungere, attraverso antiche lingue di ceppo indoeuropeo, alla metafora del male supremo impersonificata dall'ormai plurinflazionato Fede.

                              Infine il momento del riscatto, della redenzione attraverso l'intervento di un insigne membro di Santa Madre Chiesa.


                              A chiosare il tutto un monito appena accennato, ma pregno di significati, dedicato alla seppur esigua rappresentanza femminile del forum il che rivela innegabilmente una funzione pedagogica del racconto.

                              Che dire Piero?! Una parabola contemporanea di grande effetto, un qualcosa da lasciare ai posteri con annessa problematica circa un'eventuale "ardua sentenza".
                              Beh...Come oggetto di dissertazione letteraria, non dovrei replicare.
                              Ho una visione in merito...
                              Una scena da Sodoma e Gomorra ove io "eietto" a destra e manca il mio seme, sapientemente stimolato da giovani ancelle procuratemi dal mio "pusher" di ****, Jpp. Tu, sapiente Plutone, sarai in adorazione al mio fianco vibrando le corde della tua cetra, cantando le mie gesta e tessendo le mie lodi. Cosi' io ti vedo, Giove *****!!
                              Il mio Blog : http://piero.bodyweb.com
                              http://www.cromosoma6.com

                              Commenta

                              Working...
                              X