un posto valeva l'altro x quello che devo dire

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • uraia
    Bodyweb Member
    • Sep 2002
    • 2811
    • 2
    • 0
    • tra due mostri mitologici
    • Send PM

    un posto valeva l'altro x quello che devo dire

    Vorrei chiedere ai moderatori (anche se oggi è natale) di chiudere ed evitare che si faccino altri post inerenti una persona ormai morta.... che possa riposare in pace !
    "Tutto quello che c'è di divertente nella vita o è immorale, o illegale o fa ingrassare".





    " C'è al mondo una sola cosa peggiore del far parlare di sé: il non far parlare di sé "


    ....dicono che mi servira'..se non uccide... fortifica..


    Originally posted by ultra
    I guerrieri si allenano, i secchi tirano fuori scuse...
  • Derek
    the special one
    • Apr 2001
    • 15619
    • 129
    • 150
    • In riva al mare
    • Send PM

    #2
    Originariamente Scritto da uraia
    Vorrei chiedere ai moderatori (anche se oggi è natale) di chiudere ed evitare che si faccino altri post inerenti una persona ormai morta.... che possa riposare in pace !
    per il tempo che starò sul forum in questi giorni...e sarà abbastanza...per me va bene...anche perchè anch'io la penso come te...

    sarebbe bello che non dovessi intervenire io perchè significherebbe che il buon senso ha vinto su tutti.....
    ringrazio anticipatamente ttti gli utenti per la collaborazione che certo ci sarà.....siete grandi

    Commenta

    • lekker ding
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2002
      • 3250
      • 4
      • 2
      • olanda
      • Send PM

      #3
      Oggi natale..???comunque penso che sia di poco gusto..aprire o continuare post..a riguardo..su questo sono d accordo con te..pero volere mettere della censura..su di un forum..che va appunto contro ogni tipo di censura ( vedi sezione ****** & altre..)non lo trovo una buona idea..l idea di parlare male ( o bene) di una persona morta per me ripeto si tratta di una pessima idea.. che andrebbe evitata , anche per il rispetto di chi la ricorda
      Ciao
      LeKKer Ding
      Lo spettro dal passato.. De spook uit het verleden..:cool2::cool2:

      Commenta

      • MadBebe
        Essere filiforme
        • Nov 2000
        • 12389
        • 278
        • 288
        • Prov. Pisa
        • Send PM

        #4
        Uri...nn ne apriamo altri....ci sono le mail....

        Buon Natale.

        Mad
        http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
        tutto ciò che scrivo sono deliri

        Commenta

        Working...
        X