Gioca con la Juventus!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MAX MUSCLEps:kallon non è l'unici dopato della tua squadra e si è dopato su consiglio della stessa
è solo il primo grado di giudizio x agricola quindi non si puo' ancora dire che sia colpevole....Originariamente Scritto da paolo79max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso
Commenta
-
-
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MAX MUSCLEps:kallon non è l'unici dopato della tua squadra e si è dopato su consiglio della stessa
è solo il primo grado di giudizio x agricola quindi non si puo' ancora dire che sia colpevole....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ConanKallon era un calciatore mentre alla juve si dopavano in 28 per tutto l'anno....c'è anche stata una sentenza che ***** parlate a fare voi juventini? Io mivergognerei ad essere della juve....Volere è potere!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ConanKallon era un calciatore mentre alla juve si dopavano in 28 per tutto l'anno....c'è anche stata una sentenza che ***** parlate a fare voi juventini? Io mivergognerei ad essere della juve....
parlo con Conny e basta,chi non e' informato sul motivo "perche' una squadra si' e una no taccia per favore
p.s.un salutone amico,non ci si sente piu' ultimamente,ma penso di capire il xche'
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARDma non dovrebbe secondo le regole andare in B??
parlo con Conny e basta,chi non e' informato sul motivo "perche' una squadra si' e una no taccia per favore
p.s.un salutone amico,non ci si sente piu' ultimamente,ma penso di capire il xche'Volere è potere!
Commenta
-
Commenta