Originariamente Scritto da JPP
Botox, la mia prima volta
Collapse
X
-
Bello....stai attento alle asimmetrie che possono comparire in 7° 10° giornata...a carico dellla coda del sopraciglio.......e allo spianamento vitreo a carico delle rughe frontali con creazione di un facies amimico......
X il resto hai fatto bene,,,,unico problema ...il botox è una droga che t'incatena x sempre....una volta provato.....difficile che si torni indietro..........visto la potente capacità di ringiovanimento.......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da muscleshockBello....stai attento alle asimmetrie che possono comparire in 7° 10° giornata...a carico dellla coda del sopraciglio.......e allo spianamento vitreo a carico delle rughe frontali con creazione di un facies amimico......
X il resto hai fatto bene,,,,unico problema ...il botox è una droga che t'incatena x sempre....una volta provato.....difficile che si torni indietro..........visto la potente capacità di ringiovanimento.......
So già tutto, gli effetti li vedo sulle mie amiche. Ma ti ringrazio per il suggerimento. Magari al momento ci ripenso. Però sono molto deciso"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
La ragazza è bona così! poi se migliora meglio!! però senza perdere le tette
Scusate l'ignoranza ma che è sto botox???Infilarti le penne nel culo non fa di te una gallina ...
Il mio diario:
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-ci-provo.html
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77una specie di x-boxInfilarti le penne nel culo non fa di te una gallina ...
Il mio diario:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPMAESTRO
So già tutto, gli effetti li vedo sulle mie amiche. Ma ti ringrazio per il suggerimento. Magari al momento ci ripenso. Però sono molto deciso
Per il resto...evita di fare sforzi nelle 24 ore successive ed evitare di toccarti,, massaggiarti,,grattarti le sedi target.........il resto è fatto........
P.s: x innalzamento sopraciglio + rughe frontali + glabellari: servono 50 U.I.....quindi metà confezione,,,,,,,cerca di non farti inchiappettare sul prezzo!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nik81La ragazza è bona così! poi se migliora meglio!! però senza perdere le tette
Scusate l'ignoranza ma che è sto botox???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da muscleshockTranqui Davide....fallo con tranquillità.......l'unica cosa che ti consiglio è di affidarti ad una persona con enorme casistica......Il botox ...liberalizzato in Italia all'inizio della primavera.......ha fatto si che molti scalcinati della prima ora,,,si siano messi a farlo......il problema è che veramente in pochi sanno come farlo x rendere l'effetto estetico "INVISIBILE",,,,,,,,molto spesso invece si notano dei lavori grossolani,,,di dubbio gusto......molte delle attrici e presentatrici......OK?
Per il resto...evita di fare sforzi nelle 24 ore successive ed evitare di toccarti,, massaggiarti,,grattarti le sedi target.........il resto è fatto........
P.s: x innalzamento sopraciglio + rughe frontali + glabellari: servono 50 U.I.....quindi metà confezione,,,,,,,cerca di non farti inchiappettare sul prezzo!!!!"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80Certo che sei gnurant forte.....anche senza nn sapere un chezz, e senza aver mai visto Nip & tuck..........se leggi i post capirai che e' un prodotto che si usa in chirurgia estetica per ridurre le rughe del viso, tramite iniezioni direttamente sulle stesse...il botex, che e' un veleno, distende i muscoli del viso, attenuando cosi le rughe......MI PARE.....
miiii come siete!Infilarti le penne nel culo non fa di te una gallina ...
Il mio diario:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPtu rifai anche i nasi?
Si,,,,anche NASI....e piu brutti sono...più mi diverto.....
Commenta
-
Commenta