platoon

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • spartaco
    Bodyweb Member
    • Jul 2004
    • 28
    • 0
    • 0
    • Send PM

    platoon

    cristo questo e davverao un grande film la guerra del vietnam raccontata in tutta la sua crudezza niente di quelle cazzate propagantistiche che fanno spesso qui non ci sono eroi ma solo vittime stasera lo hanno trasmesso su rete quattro non lo rivedevo da anni mi ha fatto quasi piangere


    ps:se penso che la realta in guerra ma non solo e ancora più dura mi piange il cuore scivo questo perchè qualche giorno fa ho letto in qusto forum di uno che voleva arruolarsi nella legiona straniera per provare nuove emozioni ed e proprio di questo che parla questo film
  • trattoclip
    Bodyweb Member
    • Jul 2002
    • 2175
    • 87
    • 1
    • Torino
    • Send PM

    #2
    si però l'uccisione "infinita" di elias o come si chiama ...... e che cacchio 4 colpi ed ancora mani al cielo e forza nelle gambe ....
    Mai più fiducia nelle forze dell’Ordine….

    ma quando mai c'è stata direi ...

    Commenta

    • Steel77
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2002
      • 73344
      • 2,283
      • 2,593
      • Italy [IT]
      • Send PM

      #3
      grande film

      Commenta

      • the doctor
        Bodyweb Member
        • Oct 2002
        • 2215
        • 1
        • 0
        • casa mia.... un manicomio
        • Send PM

        #4
        ottimo film lo ricordavo sin da piccolo.. stupendo e ancora emozionante.

        Commenta

        • Evil Mastea
          Bodyweb Member
          • Oct 2003
          • 433
          • 0
          • 0
          • Treviso
          • Send PM

          #5
          bellissimo

          Commenta

          • maurillo
            .......................
            • Jun 2002
            • 11382
            • 158
            • 35
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da spartaco
            cristo questo e davverao un grande film la guerra del vietnam raccontata in tutta la sua crudezza niente di quelle cazzate propagantistiche che fanno spesso qui non ci sono eroi ma solo vittime stasera lo hanno trasmesso su rete quattro non lo rivedevo da anni mi ha fatto quasi piangere


            ps:se penso che la realta in guerra ma non solo e ancora più dura mi piange il cuore scivo questo perchè qualche giorno fa ho letto in qusto forum di uno che voleva arruolarsi nella legiona straniera per provare nuove emozioni ed e proprio di questo che parla questo film
            ***** come passa il tempo...lo vidi la prima volta che usci nel 1987..ero ha fare il militare
            http://www.youtube.com/watch?v=lgidB5Bzofk

            Commenta

            • Sir
              Bodyweb Member
              • Nov 2004
              • 171
              • 0
              • 0
              • Roma
              • Send PM

              #7
              film bellissimo sicuramente tra i piu veritieri per quanto riguarda la guerra in Indocina !MA non dimentichiamo che è stato realizzato dagli americani i quali hanno sempre tenuto ad avere sull'opinione pubblica un immagine eroica e non proprio onesta di come in realta andarono le cose !
              Volere è potere!

              Commenta

              Working...
              X