Originariamente Scritto da formicone
Avete Visto VALERIO MEROLA?!
Collapse
X
-
comunque natural o meno guardatelo bene...
perchè fra due settimane con 50 gr di pro al giorno, anche se è entrato pieno di win, lo vedrete scomparire
Commenta
-
-
-
bella la macchina carrozzeria da paura, ma anche se è un peccato la tentazione di tamponare è innegabile
Commenta
-
-
l'ho visto adesso, le forme e le proporzioni non mi piacciono per nulla, il petto è molto tirato, ma l'addome è un disastro
Commenta
-
-
a me non piace il suo fisico,preferivo 100 volte walter nudo all'entrata nell'isola,anche io ho conosciuto Nudo una 10anni fa,si allenava nella palestra in cui andavo io (gym club) x chi è di Ge,era enorme ma sempre tirato,gran fisico,è sempre stato simpatico e disponibile con tutti,cmq lui si allenava molto col pugilato,savate ecc. po quel che ha combinato in USA non soAlboreto is nothing
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo BandiniMa Merola non era andato in galera perchè attirava le minorenni con la promessa della tv? E ora torna lì a fare il ganzino come se niente fosse?
Il presentatore Valerio Merola ha ottenuto la libertà dal gip di Biella, pur restando indagato, perché ha decantato le sue doti anatomiche: "La vera prova della falsità delle accuse la porto dentro i pantaloni. Ho fatto anche una perizia medica che lo ha attestato scientificamente. Non posso avere rapporti sessuali di un certo tipo se la mia partner non è consenziente". Non c’è nulla da tradurre è sufficiente la finezza espositiva del protagonista: "Non posso sodomizzare una ragazza, la ridurrei male perché sono superdotato. Ecco la prova". Il gesto lo immaginiamo. Alle affermazioni di Valerio Merola, detto Merolone, sono scattate le reazioni dei media: i fotografi lo vogliono nudo per immortalare tutto quel bendidio, i giornalisti bramano raccogliere le sue confessioni (diverse da quelle fatte al giudice), le TV sono pronte a rimetterlo nel circuito, magari cambiandogli ruolo: da presentatore a presentato. È un paese il nostro in cui gli attributi hanno sempre avuto un valore non indifferente, e a chi compie opere di certa attribuzione non è consentito restare nell’ombra.
D’altronde lo abbiamo già verificato con Gigi Sabani: che sarà mai portarsi a letto due o tre ragazzine in cerca di notorietà? Per qualche puttanella dobbiamo perderci le imitazioni di Sabani? Invitato qui, al "Costanzo Show", Sabani ha ricevuto un caloroso tributo di affetto e caldi applausi. Assolto. Via, come se non sapessimo che una delle persone coinvolte indirettamente nel caso Sabani era l’amante di un alto dirigente Rai. È un mondo così, inutile fare le verginelle....Ile ti amo...:love: :love:...6 fantastica...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheBody85xxda un sito internet:
Il presentatore Valerio Merola ha ottenuto la libertà dal gip di Biella, pur restando indagato, perché ha decantato le sue doti anatomiche: "La vera prova della falsità delle accuse la porto dentro i pantaloni. Ho fatto anche una perizia medica che lo ha attestato scientificamente. Non posso avere rapporti sessuali di un certo tipo se la mia partner non è consenziente". Non c’è nulla da tradurre è sufficiente la finezza espositiva del protagonista: "Non posso sodomizzare una ragazza, la ridurrei male perché sono superdotato. Ecco la prova". Il gesto lo immaginiamo. Alle affermazioni di Valerio Merola, detto Merolone, sono scattate le reazioni dei media: i fotografi lo vogliono nudo per immortalare tutto quel bendidio, i giornalisti bramano raccogliere le sue confessioni (diverse da quelle fatte al giudice), le TV sono pronte a rimetterlo nel circuito, magari cambiandogli ruolo: da presentatore a presentato. È un paese il nostro in cui gli attributi hanno sempre avuto un valore non indifferente, e a chi compie opere di certa attribuzione non è consentito restare nell’ombra.
D’altronde lo abbiamo già verificato con Gigi Sabani: che sarà mai portarsi a letto due o tre ragazzine in cerca di notorietà? Per qualche puttanella dobbiamo perderci le imitazioni di Sabani? Invitato qui, al "Costanzo Show", Sabani ha ricevuto un caloroso tributo di affetto e caldi applausi. Assolto. Via, come se non sapessimo che una delle persone coinvolte indirettamente nel caso Sabani era l’amante di un alto dirigente Rai. È un mondo così, inutile fare le verginelle.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tavorl'ho visto adesso, le forme e le proporzioni non mi piacciono per nulla, il petto è molto tirato, ma l'addome è un disastro
IL discorso è che per chi se lo ricorda prima, ora lo rivede il doppio.. e con masse non certo misere..sorge un dubbio spontaneo no?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tavorl'ho visto adesso, le forme e le proporzioni non mi piacciono per nulla, il petto è molto tirato, ma l'addome è un disastro
Commenta
-
Commenta