If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Per tre settimane starò lontano dal forum per motivi "medici".
Magari riuscirò a collegarmi sporadicamente, occhi permettendo... affaticarli guardando il terminale credo non sia il massimo... Sono indeciso se chiedervi un "in bocca al lupo collettivo". Non vorrei che ci fosse qualche mena sfiga ultraterreno... ma che ***** sto dicendo!? Il dna superiore di JPP non teme sfiga alcuna.
Fate i bravi
Davide
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
CERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !
Vorrei aggiungere una cosa. Il contributo degli aas al danneggiamento dei miei occhi mi è stato confermato dal chirurgo che mi opera. Io non so se sia vero o meno...non sono un medico. Quanto meno mi sembra verosimile. Se fosse così il prezzo che ho pagato io è stato alto (circa -7.50 per entrambe gli occhi). Non so più nemmeno cosa voglia dire vederci bene. Certo mi sono abituato alle lenti, per quanto ci si possa abituare ma credetemi, per chi come me le porta per 20 ore di seguito, costituiscono una vera e propria sofferenza. Non ho nemmeno modo di sapere se riesco a recuperare totalmente. Non è retorica se vi dico che nel caso succedesse, questa cosa mi cambierà la vita.
Facciamo i corni figliuoli.
Pace e bene.
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Vorrei aggiungere una cosa. Il contributo degli aas al danneggiamento dei miei occhi mi è stato confermato dal chirurgo che mi opera. Io non so se sia vero o meno...non sono un medico. Quanto meno mi sembra verosimile. Se fosse così il prezzo che ho pagato io è stato alto (circa -7.50 per entrambe gli occhi). Non so più nemmeno cosa voglia dire vederci bene.
Stessa cosa è successa ha un ragazzo che conosco, nn è propio un amico, ma gareggia e spesso lo trovo dal barbiere...
In bocca al lupo e in culo alla balena giuseppina
Vorrei aggiungere una cosa. Il contributo degli aas al danneggiamento dei miei occhi mi è stato confermato dal chirurgo che mi opera. Io non so se sia vero o meno...non sono un medico. Quanto meno mi sembra verosimile. Se fosse così il prezzo che ho pagato io è stato alto (circa -7.50 per entrambe gli occhi). Non so più nemmeno cosa voglia dire vederci bene. Certo mi sono abituato alle lenti, per quanto ci si possa abituare ma credetemi, per chi come me le porta per 20 ore di seguito, costituiscono una vera e propria sofferenza. Non ho nemmeno modo di sapere se riesco a recuperare totalmente. Non è retorica se vi dico che nel caso succedesse, questa cosa mi cambierà la vita.
Facciamo i corni figliuoli.
Pace e bene.
pensa che quando tornerai a vederci bene scoprirai che tutte quelle che ti sei trombato erano dei cessi tremendi
Magari riuscirò a collegarmi sporadicamente, occhi permettendo... affaticarli guardando il terminale credo non sia il massimo... Sono indeciso se chiedervi un "in bocca al lupo collettivo". Non vorrei che ci fosse qualche mena sfiga ultraterreno... ma che ***** sto dicendo!? Il dna superiore di JPP non teme sfiga alcuna.
Fate i bravi
Davide
Auguri per gli occhi non fare cazzate non allenarti riposati!
Come farò senza i tuoi discorsi inteliggenti!! mi mancherai!!!
Fate i bravi
Davide
In bocca al lupo... e scusa la battuta... non vedo l'ora... che ritorni a sparar cazzate... come me
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta