Mai provarci con una donna già "sistemata"

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • multipower
    Ex-burlone
    • Dec 2000
    • 8512
    • 12
    • 4
    • Send PM

    Mai provarci con una donna già "sistemata"

    Conny mi rivolgo in particolare a te..
    Ultimamente ho fatto delle avances ad una donna più grande di me che ha un fidanzatino "un po' " geloso. Mo' rischio non solo la faccia, ma proprio la vita
    O cmq ho l'impressione che un ipotetico incontro con questo tipo potrebbe compromettere la mia carriera da ballerina! (rido..ahah... per non piagne')
    MAH

    Non so' Conny dimme di lasciar perdere e non avrai sulla coscenza un giovane 20enne


    Saluti
    Last edited by multipower; 19-11-2007, 18:59:13.
  • Body80
    ThiBezzerra Tupperware
    • May 2000
    • 17871
    • 695
    • 442
    • Muori insieme ad Hitler - Ciao.
    • Send PM

    #2
    bhe ma il tipo che fa...boxe..pugilato..cintura nera di qualcosa?

    Se si, allora porta nn so uno di quegli storditori portatili, altrimenti dai...confido in te
    Mah...

    Ma alla fine se lo picchi conquisti lei? Secondo me te lo pigli in culo in entrambi i casi (cioè lei nn ti fa inzuppare il biscotto ancora...se già l'hai inzuppato )







    Se ti fa molto male io mi prenoto per le tue cornee ho già gente in lista d'attesa
    FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


    THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

    Commenta

    • ALEX2
      Bodyweb Senior
      • Jan 2004
      • 11901
      • 176
      • 65
      • Arcore - villa San Martino
      • Send PM

      #3
      dubito che possa capire il tuo problema da guazzabuglio che hai scritto.

      ps carriera da ballerina???? ma cosa sei?
      il miglior modo per dire è fare

      Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

      berlusconi_s@camera.it

      sukkiotto docet...:
      http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

      guardate qui:

      http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

      Commenta

      • multipower
        Ex-burlone
        • Dec 2000
        • 8512
        • 12
        • 4
        • Send PM

        #4
        Alex la ballerina non la voglio fare, è Body che mi dice di lasciar perdere col bodybuilding

        In sintesi: ho rimorchiato con successo una donna, molto più grande di me. Ci siamo stati, mo' sto tipo salta fuori dal nulla ben ben che incazzato e pronto al "chiarimento"
        Fosse per me delle botte non c'avrei paura, ma delle botte...

        E cmq come dice Bide'80 in ogni casi io nel culo, metaforicamente parlando, ce l'ho in ogni caso: che mi difenda o meno.
        Il problema semmai è un altro: che faccio, mi salvo il culo ma non la faccia, o persisto con la tipa con indifferenza nei confronti delle minacce, rischiando la faccia e pure il culo!?

        Commenta

        • ALEX2
          Bodyweb Senior
          • Jan 2004
          • 11901
          • 176
          • 65
          • Arcore - villa San Martino
          • Send PM

          #5
          beh adesso è + chiaro.

          1 se sai che le prendi perchè questo ti vuole menare lascia stare tanto (a meno che questa donna è la donna della tua vita) nn ne vale la pena
          2 se vuole solo chiarire la questione raccontagli tutto e scarica il problema a valle: ovvero digli chiaro e tondo con che ***** sta insieme
          3 se questo è solo un pao pao (uno che dice meno di qua meno di là) e quando vi trovate è uno sfigato. Digli pure che ti dispiace per quello che è successo (per solidarietà maschile prova ad aprirgli cli occhi) e intanto continua a trombargli la donna.

          Mi vengo in mente questi scenari, ma, potrebbero essercene altri. se sei + preciso possiamo andare in profondità.
          il miglior modo per dire è fare

          Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

          berlusconi_s@camera.it

          sukkiotto docet...:
          http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

          guardate qui:

          http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

          Commenta

          • MIZARD
            • 0
            • 0
            • Send PM

            #6
            Testa alta,sempre!innanzitutto se lei ha trovato in te l'uomo che cercava la persona che non c'enta niente con il loro appoto e' lui,perche' ovviamente non gli ha dato amore sicurezza o come la vuoi chiamare,che invece gli hai dato tu.Quindi parti dal presupposto che la ragione ce l'hai tu,che il cornuto e' lui e che tu volevi solo fare del bene alla sua ragazza
            Tra le due o te battute che ho fatto c'e' comunque una base di verita' e di consigli che posso darti,ricoda solo che quando hai deciso di coteggiala era insito il fatto che un giorno avresti potuto avere a che fare con lui,quindi fai l'uomo e se devi penderle le prendi altimenti le dai.

            Commenta

            • Rachmaninov
              Bodyweb Member
              • Mar 2003
              • 771
              • 0
              • 0
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da multipower
              Conny mi rivolgo in particolare a te..
              Ultimamente ho fatto delle avances ad una donna più grande di me che ha un fidanzatino "un po' " geloso. Mo' rischio non solo la faccia, ma proprio la vita
              O cmq ho l'impressione che un ipotetico incontro con questo tipo potrebbe compromettere la mia carriera da ballerina! (rido..ahah... per non piagne')

              La morale di questa favola non ancora a termine insegna che:
              -non bisogna avvicinarsi con troppa spavalderia a donne già impegnate, che poi te la mettono nel culo non loro, ma i loro fidanzati
              - chi fa i cazzi sua vive cent'anni; multipower invece comincia a scrivere il biglietto di invito al proprio funerale....
              - era meglio se mi dopavo e non rompevo i coglioni a nessuno

              MA

              io finchè non ho rotta la testa ci continuo a prova'.... sono in crisi lui&lei, al max morirò da eroe, e cioè perseguendo il mio obiettivo fino alla fine.

              MAH

              Non so' Conny dimme di lasciar perdere e non avrai sulla coscenza un giovane 20enne


              Saluti
              Non so quanti anni tu abbia ma punta sempre sulle ragazze giovani! sono assolutamente le migliori!

              Puoi dare uno sguardo al mio topic in dieta low carb ? te ne sarei grato!

              Commenta

              • Evil Mastea
                Bodyweb Member
                • Oct 2003
                • 433
                • 0
                • 0
                • Treviso
                • Send PM

                #8
                Sì, sono le migliori a tirarsela

                Comunque, secondo me devi continuare il rapporto se lei è d'accordo...il tipo che ***** puo fare d'altronde se lei non lo vuole?

                Discorso diverso se la ragazza fa la wacca e non si decide...a quel punto la lascerei perdere, almeno mi risparmio le ossa

                Commenta

                • multipower
                  Ex-burlone
                  • Dec 2000
                  • 8512
                  • 12
                  • 4
                  • Send PM

                  #9
                  Io ne ho 20 e mi piacciono le mammine.

                  Ottimi scenari.. direi meno apocalittici di quanto avessi prospettato :snif:

                  Vi terrò aggiornati..

                  Commenta

                  • multipower
                    Ex-burlone
                    • Dec 2000
                    • 8512
                    • 12
                    • 4
                    • Send PM

                    #10
                    Originariamente Scritto da Evil Mastea
                    Discorso diverso se la ragazza fa la wacca e non si decide...a quel punto la lascerei perdere, almeno mi risparmio le ossa
                    Ci vorrebbe una frase alla JPP per levarsela di torno... io aspetto

                    Commenta

                    • chomog
                      Bodyweb Senior
                      • Nov 2002
                      • 9814
                      • 99
                      • 1
                      • Napoli
                      • Send PM

                      #11
                      Un mio amico aveva il vizio di chiamare le ragazze fidanzate, fin quando gli capitava la ragazza che non avesse attenzioni e si sentisse trascurata, si faceva la "pariatella" e se la scopava quando capitava e poi passava alla prossima.

                      Una volta chiamò una nostra amica che si doveva al tempo sposare, chiedendo come andava con il ragazzo e dicendole che le doveva parlare...questa accettò ed all'incontro si vestì molto provocante in modo che questo amico bastardello ci provasse {ci avrebbe provato anche se fosse stata un cesso visto che voleva aggiungere punti alla collezione }, erano in macchina di questo qua, lui si avvicinò per cercar di baciarla ed ad un certo punto sentii la portiera della macchina aprirsi...ERA IL RAGAZZO DI QUESTA !!!!!

                      Noi altri amici del gruppetto qui di quartiere eravamo stati invitati ad assistere alla scena con la scusa che c'era una festa ad Agnano...non sapevamo nulla eravamo stati attirati con l'inganno per veder quel bastardello divenire ridicolo ai nostri occhi.

                      Quante ne prese neanche lo immaginate, la scena più divertente è stata quando abbiamo cercato di separarli {o meglio separare il futuro sposo dal ragazzetto } l'amico "chiama-tutte" cercava di spiegare " ma stavamo solo parlando, ma che mi metti le mani addosso...io CI TENGO ALL'AMICIZIA " e quello che cercava di menarlo da lontanto colpendo l'aria.

                      Cosa insegna questa storia?
                      In macchina metti sempre la sicura {cmq penso che lo sposo avrebbe spaccato il vetro, conoscendo il tipo... }.

                      Commenta

                      • multipower
                        Ex-burlone
                        • Dec 2000
                        • 8512
                        • 12
                        • 4
                        • Send PM

                        #12
                        Eheheheh

                        Commenta

                        • Zio
                          Bodyweb Advanced
                          • Apr 2001
                          • 7127
                          • 3
                          • 0
                          • Libero da una parte all'altra
                          • Send PM

                          #13
                          io per una donna non prenderei manco un autobus figuriamoci un calcio in faccia...
                          manda a cagare lei, dalle della zoccola e s*******la col suo presunto ragazzo, e intanto se lei o lui hanno sorelle fattele!
                          ___________________

                          Originally posted by buldozer
                          LO CONOSCHI HA RIKI
                          "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

                          -A.D.B.A. Registered-

                          Commenta

                          • MIZARD
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

                            #14
                            Se la mia donna mi tradisce con un altro,a meno che questo non mi abbia mancato di rispetto,io non me la prendo con lui,ma con la ragazza.
                            poi certo,ogni situazione e' diversa ma perche' dovrei prendemela con lui?mica mi conosce,potevo esserci io al suo posto come mi e' capitato.Alla fine sono le donne a scegliere e se ha scelto lui un motivo ci sara'.
                            certo che DEVE avere il "coraggio" di dirmi queste ragioni,e poi se capita una parlata col suo nuovo LUi me la faccio,tanto per chiarire e chiarirmi le idee.
                            Se il rapporto e' finito e' xche' lei ha sbagliato certe cose,e io altre..
                            le mani addosso ad una donna mai!ma in una maniera o nell'alta la mia vendetta prima o poi me la prendo.

                            Commenta

                            • Body80
                              ThiBezzerra Tupperware
                              • May 2000
                              • 17871
                              • 695
                              • 442
                              • Muori insieme ad Hitler - Ciao.
                              • Send PM

                              #15
                              Io ci andrei cmq ........seeee donna della sua vita, sta qua (scusa multi) è una very very baldracc cioè ha il moroso e si fa chiavare dal 20 enne....ahhhh, che donna seria hehe
                              FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


                              THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

                              Commenta

                              Working...
                              X