If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ho trovato i famosi albumi in brick AIA.
per chi abita a Milano e non sa dove trovarli e abita in zona del centro più o meno, basta andare al PAM come mi ha consigliato solo in zona corso buones aires, via Piccini al 2 o 3.
ne ho presi 5-6 la cassiera non mi ha guardato bene....
lasciate stare dopo mesi a girare supermercati e a far figure de merda....son soddisfazioni
Punk, non per sminuire le tue ricerche, ma se le ho trovate io in prov di Bari, figuriamoci a Milano centro... e ti dirò di più, se giri qualche ipermercato di sicuro trovi anche un prezzo migliore!!!
Punk, non per sminuire le tue ricerche, ma se le ho trovate io in prov di Bari, figuriamoci a Milano centro... e ti dirò di più, se giri qualche ipermercato di sicuro trovi anche un prezzo migliore!!!
ok io sapevo dove si rovavano però erano a 30 km da casa....vedi te
oggi invece ho trovato sto posto a 7km, direi meglio...
ah per la cronaca giù si trova di tutto, quando vado in vacanza in puglia, terra dei miei genitori e terra in cui sono ORGOGLIOSAMENTE nato, li ho sempre trovati in qualunque sfigato botteghino...non sempre la città offre tutto
per chi abita a Milano e non sa dove trovarli e abita in zona del centro più o meno, basta andare al PAM come mi ha consigliato solo in zona corso buones aires, via Piccini al 2 o 3.
Eheh, mettiamoci d'accordo, nn vorrei arrivare al super e trovare lo scaffale vuoto
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77
però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
***** vicino a dove lavoro???!!
Meno male che n ti ho incontrato se no ti prendevo per il culo fino a domani mattina....e poi ti costringevo a mangiare 2 kg. di focaccia ligure iniziando la massa subito.
Cmq quanto li hai pagati?
***** di fianco a dove lavoro???!!
Meno male che n ti ho incontrato se no ti prendevo per il culo fino a domani mattina....e poi ti costringevo a mangiare 2 kg. di focaccia ligure iniziando la massa subito.
Cmq quanto li hai pagati?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta