If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
è semplicemente definito il porsche dei poveri.....
hey jpp hai scelto la macchina con il miglior rapporto prezzo/velocità !
beh nn volevo dire quello perkè comunque (almeno per il mio portafogli) costa i suoi bei soldini.
dico che chi prende la vera porsche ritiene che il boxter nn ha le qualità per essere considerato tale.
come dicevo l' amico di mio suocero aveva il carrera 4 poi un mese fa si è stufato e l' ha venduto. ora, dopo solo 30gg, sta già pensando di riacquistarne un' altra.
ce la vie (nn so il francese sorry)
il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
errore, ho scelto la macchina con il miglior apporto prezzo/accelerazione
si volevo dire accelerazione...hey tu conosci un certo carlo ??? un tipo alto 1,90 che si è allenato anche in america ??? dovrebbe venire ad allenarsi al club tra poco....
Powerlifting instructor level III FIPL/AIF Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
si volevo dire accelerazione...hey tu conosci un certo carlo ??? un tipo alto 1,90 che si è allenato anche in america ??? dovrebbe venire ad allenarsi al club tra poco....
yeah, piantelli's american boy. Tanto starà da voi 2 mesi e poi ripartirà per gli usa. Si , lo conosco, la partita italia korea l'hovista a casa sua. Glene fregava talmente tanto che si è addormentato
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
yeah, piantelli's american boy. Tanto starà da voi 2 mesi e poi ripartirà per gli usa. Si , lo conosco, la partita italia korea l'hovista a casa sua. Glene fregava talmente tanto che si è addormentato
l'ho visto allenarsi al formaclub adesso è "magro " ma mi hanno detto che è ritornato dall'america con addosso 140kg...
Powerlifting instructor level III FIPL/AIF Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
beh nn volevo dire quello perkè comunque (almeno per il mio portafogli) costa i suoi bei soldini.
dico che chi prende la vera porsche ritiene che il boxter nn ha le qualità per essere considerato tale.
come dicevo l' amico di mio suocero aveva il carrera 4 poi un mese fa si è stufato e l' ha venduto. ora, dopo solo 30gg, sta già pensando di riacquistarne un' altra.
c'est la vie (nn so il francese sorry)
tanto x curiosità, sai a quanto l'ha venduta come usato?
nn che potrei permettermela, pensa che son mesi che cerco € x cambiare la frixione al mio carretto
bah, ragazzi, che dire...
non ho il porsche però col mio 26 cm mi sento ricco, mi diverto e faccio divertire le tizie molto più che portandole su un ipotetico porsche.
non ho il porsche però col mio 26 cm mi sento ricco, mi diverto e faccio divertire le tizie molto più che portandole su un ipotetico porsche.
Penso che abbia più successo il tipo col carrera che tu...
mi sa ke fa gli italiani a la spezia mi sembra..
jpp conosci un suo amico che si chiama franco?? 1.75 o giù di lì x 100 e passa kg....una cs mostruosa, una volta si sn allenati insieme
è molto probabile! peccato che la minkia nn puoi sbadierarla ai 4 venti quando passeggi
tanto x curiosità, sai a quanto l'ha venduta come usato?
nn che potrei permettermela, pensa che son mesi che cerco € x cambiare la frixione al mio carretto
la cifra esatta nn la so.
comunque la vendeva a + di 45.000€ (la macchina aveva un 3 anni di vita. Sai è uno di quelli che le acquista in leasing dalla germania: per ovvi motivi fiscali)
sticazzi non puoi sbandierare il 26 cm ai quattro venti.
Vi assicuro che tali dimensioni le donne lo notano e spt lo vogliono provare.
ma tanto che ve lo dico a fare...
io per arrivare a fine mese vado a dividere impasticcati dagli ubriachi nei locali oltre che il mio lavoro,però sono felice ora che vivo solo,mi accontento di poco,cosa c'è di bello che ho sempre da fare e non mi annoio mai!
solo ora sono un po' depresso xchè finite le feie e ho passato 20 gg da dio con la mia girl.
In effetti un tempo rosicavo a vedere chi girava col ferrari,ora non mi importa una ****,la vita è altro,una delle mie piccole soddisfazioni sono i viaggetti che mi son fatto e conosciuto gente particolare che magari non aveva niente,ma felici! yeah
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta