Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fermatemi!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Fermatemi!!

    Cavolo, sono 10 giorni che non riesco a smettere di abbuffarmi, che mangio esclusivamente dolci e pizza, anche 5-6 paste per volta, 3 gelati di seguito, la nutella a cucchiaiate, in mancanza di meglio riesco a ingozzarmi anche di barrette proteiche, ne ho appena mangiata una scatola da 8
    Ieri ho buttato nella spazzatura tutte le cose che potevano tentarmi, ma stamani ho ripreso la torta già mezza ammuffita tra i fondi di caffè e l' ho mangiata così. La sera vado a dormire pensando che il giorno dopo tornerò ai petti di pollo e alla soia in polvere, ma poi trovo sempre una scusa nuova per rimandare al giorno dopo. Cosa si deve fare quando si prendono queste sbandate?
    Siccome stasera vado 3 giorni in montagna, vi sembra accettabile se stabilisco fin da ora di mangiare come un ***** fino a giovedì, poi rinizio sul serio?
    Last edited by Arturo Bandini; 22-08-2004, 16:00:14.

    #2
    come ti capisco
    anch'io sto facendo sforzi enormi in questi giorni con questa arietta dolce che mi mette tanta voglia
    cerca ti nn avere tentazioni attorno (se avessi qui un vasetto di nutella addio freni inibitori) e good luck
    endorfino dipendente

    #BodyWeb Forum's Rules

    Commenta


      #3
      Più che Arturo Bandini mi sembri l'incarnazione della "Coscenza di Zeno"; anch'egli incapace di smettere con il suo peggior vizio, in quel caso il fumo.

      Prova a fare come lui: segnati una data con le iniziali U. S. - che non varranno qui come le sigle "United States" o "Ultima Sigaretta", ma Ultima Sfondrata!

      Commenta


        #4
        Ma, si, per 3 giorni ancora non diventerò una palla di lardo, poi per tornare tirati c'è tutto un anno... un anno di stenti e di privazioni
        E' che quando uno sta a casa durante l' anno è più facile, poi vai al mare e vedi tutti sti maledetti che si abbuffano impuniti, che trombano lo stesso anche se a 15 anni c' hanno già la buzza, e allora ti viene da pensare che se loro possono mangiarsi un gelato tutte le sere, o d' inverno la pizzetta, come se fosse tutto ok, allora te che hai fatto la fame in 10 giorni hai il diritto di mangiartene 100 di gelati! A me fa rabbia il gelatino mangiato per consuetudine (tanto al tg dicono che è salutare, anzi: un pasto completo!), il gelatino che si accumula giorno dopo giorno sui cuscinetti di lardo. le abbuffate incazzate invece sono una nobile forma di protesta

        Commenta


          #5
          Convito te...

          Commenta


            #6
            secondo me un buon sistema x darsi il contentino se nn si è in low-carb è inserire un pò di cioccolata ultrafondente o marmellata diet a colazione calcolandola nel totale calorico die
            endorfino dipendente

            #BodyWeb Forum's Rules

            Commenta


              #7
              Più che Arturo Bandini mi sembri l'incarnazione della "Coscenza di Zeno"; anch'egli incapace di smettere con il suo peggior vizio, in quel caso il fumo.
              Non ci crederai, ma c' ho un diario pieno di annotazioni tipo "3 settembre 1996 ore 00;00, ADESSO BASTA SCHERZARE"

              Commenta


                #8
                sarò malato anch'io...

                Originariamente Scritto da Arturo Bandini
                le abbuffate incazzate invece sono una nobile forma di protesta
                bè, chiaramente se devo mangiare un gelato è almeno un 750g, un gelatino da bar proprio nn riesco, mi pare uno spreco, nn lo gusto nemmeno ... ma le mie si chiamano ricariche
                endorfino dipendente

                #BodyWeb Forum's Rules

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Arturo Bandini
                  Non ci crederai, ma c' ho un diario pieno di annotazioni tipo "3 settembre 1996 ore 00;00, ADESSO BASTA SCHERZARE"
                  come odio ste cose.
                  una volta agli inizi sotto suggerimento tenevo un diario dove subito mi calcolavo prima la dieta giorno per giorno, poi semplicemente trascrivevo che mangiavo, se lo trovo da qualche parte lo brucio, solo che aprirlo mi faceva venire + fame anche in normocalorica, lo odiavo, pensare a tanti aliomenti e quantità, ora vado + a sentimento
                  endorfino dipendente

                  #BodyWeb Forum's Rules

                  Commenta


                    #10
                    secondo me un buon sistema x darsi il contentino se nn si è in low-carb è inserire un pò di cioccolata ultrafondente o marmellata diet a colazione calcolandola nel totale calorico die
                    Con me non funziona: per me limitarmi a un solo cioccolatino, o a una fettina di pandoro per dire, è una cosa assolutamente inconcepibile, una frustrazione più grossa del non mangiarne affatto. Io se mangio il gelato ne mangio fino a stare male, e se mangio il merluzzo lesso il gelato non lo voglio vedere neanche nel freezer

                    Commenta


                      #11

                      bè, chiaramente se devo mangiare un gelato è almeno un 750g, un gelatino da bar proprio nn riesco, mi pare uno spreco, nn lo gusto nemmeno ... ma le mie si chiamano ricariche
                      AHRGH! Proprio uguale uguale uguale

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Arturo Bandini
                        Non ci crederai, ma c' ho un diario pieno di annotazioni tipo "3 settembre 1996 ore 00;00, ADESSO BASTA SCHERZARE"
                        Ci credo, ultimamente sono molto introspettivo

                        Io ho sofferto molto la voglia di dolce, dunque so che si prova. Per non esagerare in ricarica compravo a stomaco pieno e cercavo di placare la fame a suo di cucchiaiate di proteine in polvere. Ora che avrai mandato già anche un solo "scoop" avrai perso una mezz'ora; ah - mi raccomando -, stacca il telefono prima di fare ciò da me descritto, rischieresti il soffocamento
                        Last edited by multipower; 22-08-2004, 17:01:22.

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Arturo Bandini
                          Con me non funziona: per me limitarmi a un solo cioccolatino, o a una fettina di pandoro per dire, è una cosa assolutamente inconcepibile, una frustrazione più grossa del non mangiarne affatto. Io se mangio il gelato ne mangio fino a stare male, e se mangio il merluzzo lesso il gelato non lo voglio vedere neanche nel freezer
                          Della serie: quando si fa un errore, bisogna farlo grande!

                          Sottoscrivo..

                          Commenta


                            #14
                            eche sei ****** e purtroppo non e colpa tua e il tipico attacco di frociolite che capita prima di andae in montagna perche inconsciamente sai che li ti inculeranno e allora il tuo organismo come autodifesa mangia come un ***** per tutelarsi dall'inculata violenta che riceverai......... vedrai che quando torni passa tutto e pero c'e da dire che resti sempre ****** come prima :-)

                            Commenta


                              #15
                              se nn fosse che è la settimana sine caffeina e nn ho la macchina
                              domani dovrebbero ridarmela e via alla caffeina e allora si va alla discount e <<fame farai="" i="" conti="" con="" la="" cola="" light=""> < fame farai i conti con la cola light > > </fame>
                              endorfino dipendente

                              #BodyWeb Forum's Rules

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎