voi come fareste?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • thetongue
    Bodyweb Senior
    • Mar 2003
    • 9739
    • 731
    • 281
    • Send PM

voi come fareste?

un amico viene a trovarmi nel fine settimana. me lo ha fatto sapere all'improvviso e non so se riusciro' a trovargli una camera. questo ha detto "vabbe' casomai ci arrangiamo nello stesso letto". a parte il fatto ke non riesco a dormire in un letto ad una piazza in due ( cosa ke e' stata fonte di alterki con donne, ma in un modo o nell' altro ho quasi sempre dormito o in un letto a due piazze o al massimo dopo esser stati insieme preferivo tornare a casa alle 5 del mattino e dormire nel mio letto), la cosa + grave ed insopportabile e' ke questo e' un caro amico a cui devo anke tanto, ma puzza di sudore.
    eh si, puzza proprio di sudore stantio. all'inizio credevo ke fosse l'odore della sua pelle, poi una volta ke venne da me, mentre ero a londra, non si fece la doccia in 3 giorni. tipo ke io dicevo "ora mi faccio la doccia, poi vai tu" e lui " no no, non ti preoccupare, tanto mi sono sdocciato prima di venire". ma ke skifo, e pensare ke e' una persona colta, e' un medico, mah! e' pure fidanzato, ma la ragazza a il naso fottuto, boh davvero strano.
    non so come dirglielo, e l' idea di dormirci nello stesso letto mi fa skifo, mi faccio delle paranoie pensando ke mi lascira' quel tafo impregnato nel letto.
    se c'e' qualke modo x dirglielo senza farlo offendere, ammesso ke ci sia, voi come fareste?
  • Max_79
    L'antitrolls
    • May 2001
    • 42565
    • 1,849
    • 2,406
    • Brazil
    • Send PM

Scusa, ma

Bye
    Originariamente Scritto da TheSandman
    Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
    ________

///////////////////////////////////////
    /////////////////////

Commenta

• Arturo Bandini
      Bodyweb Senior
      • Aug 2003
      • 30988
      • 895
      • 494
      • Send PM

Fai una cosa: smetti anche tu di lavarti e suda di brutto e non pulirti neanche il culo fino al fine settimana, così quando andrete a letto, sarà lui a non voler dormire con te

Commenta

• thetongue
        Bodyweb Senior
        • Mar 2003
        • 9739
        • 731
        • 281
        • Send PM

lo sapevo ke il post andava a finire a *******te, e non fa niente, anzi
        ma tra una *******ta e l' altra datemi qualke cosiglio dopo esservi immedesimati x qualke secondo nella mia situazione. teneto conto ke a questa persona devo anke tanto, xro' e na cosa ke deve capire

Commenta

• thetongue
          Bodyweb Senior
          • Mar 2003
          • 9739
          • 731
          • 281
          • Send PM

vabbe' ke gliela voglio far capire io, e poi penso i familiari e la sua donna? boh!

Commenta

• Mi80
            Semibstrd mod
            • Oct 2003
            • 31593
            • 896
            • 740
            • a casa mia
            • Send PM

Originariamente Scritto da thetongue
            vabbe' ke gliela voglio far capire io, e poi penso i familiari e la sua donna? boh!
            Te diglielo...***** ma sei te o mi hanno aperto una fossa biologica sotto casa....
            Sciopero

Commenta

• Max_79
              L'antitrolls
              • May 2001
              • 42565
              • 1,849
              • 2,406
              • Brazil
              • Send PM

Sinceramente non vorrei trovarmi nei tuoi panni... e soprattutto nel tuo olfatto .

Bye
              Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

________

/////////////////////

Commenta

• tabata
                Bodyweb Senior
                • Jul 2003
                • 8489
                • 25
                • 1
                • Milano
                • Send PM

Originariamente Scritto da thetongue
                un amico viene a trovarmi nel fine settimana. me lo ha fatto sapere all'improvviso e non so se riusciro' a trovargli una camera. questo ha detto "vabbe' casomai ci arrangiamo nello stesso letto". a parte il fatto ke non riesco a dormire in un letto ad una piazza in due ( cosa ke e' stata fonte di alterki con donne, ma in un modo o nell' altro ho quasi sempre dormito o in un letto a due piazze o al massimo dopo esser stati insieme preferivo tornare a casa alle 5 del mattino e dormire nel mio letto), la cosa + grave ed insopportabile e' ke questo e' un caro amico a cui devo anke tanto, ma puzza di sudore.
                eh si, puzza proprio di sudore stantio. all'inizio credevo ke fosse l'odore della sua pelle, poi una volta ke venne da me, mentre ero a londra, non si fece la doccia in 3 giorni. tipo ke io dicevo "ora mi faccio la doccia, poi vai tu" e lui " no no, non ti preoccupare, tanto mi sono sdocciato prima di venire". ma ke skifo, e pensare ke e' una persona colta, e' un medico, mah! e' pure fidanzato, ma la ragazza a il naso fottuto, boh davvero strano.
                non so come dirglielo, e l' idea di dormirci nello stesso letto mi fa skifo, mi faccio delle paranoie pensando ke mi lascira' quel tafo impregnato nel letto.
                se c'e' qualke modo x dirglielo senza farlo offendere, ammesso ke ci sia, voi come fareste?
                digli che il tuo ragazzo non vuole
                uappo e' un uoomo all'antica

Commenta

• MIZARD
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

mi erano venute in mente mille battute per prenderti per il ..ma le risparmio che e' meglio

e' semplice: digli chiaramente che non riesci a dormire con le donne,figurati con un uomo,fai scappare una bella risata e col dito gli mostri un bel divano con lenzuolo e cuscino..."ecco,quello e' il tuo letto amico"...facile no?
                  perche crearsi tanti problemi..

Commenta

• Arturo Bandini
                    Bodyweb Senior
                    • Aug 2003
                    • 30988
                    • 895
                    • 494
                    • Send PM

Senti, io ho un amico che ha lo stesso difetto di questo tizio, tant' è vero che lo chiamano sugna. Nessuno gli ha mai spiegato il problema, e lui non se ne rende conto, ma molte persone per questo lo evitano e lo prendono in giro... Se tu sei veramente suo amico, allora prendilo da parte e parlagli sinceramente, perchè tu lo stimi e lo rispetti lo stesso, ma gli altri potrebbero farci caso e giudicarlo male.

Commenta

• Mi80
                      Semibstrd mod
                      • Oct 2003
                      • 31593
                      • 896
                      • 740
                      • a casa mia
                      • Send PM

Originariamente Scritto da MIZARD
                      mi erano venute in mente mille battute per prenderti per il ..ma le risparmio che e' meglio

e' semplice: digli chiaramente che non riesci a dormire con le donne,figurati con un uomo,fai scappare una bella risata e col dito gli mostri un bel divano con lenzuolo e cuscino..."ecco,quello e' il tuo letto amico"...facile no?
                      perche crearsi tanti problemi..
                      forse perche' il divano non ce l'ha....io lo farei dormire in bagno, nel box doccia, in piedi con la porta chiusa e la finestra aperta...
                      Sciopero

Commenta

• Mi80
                        Semibstrd mod
                        • Oct 2003
                        • 31593
                        • 896
                        • 740
                        • a casa mia
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Arturo Bandini
                        perchè tu lo stimi e lo rispetti lo stesso, ma gli altri potrebbero farci caso e giudicarlo male.

Infatti ha paura che la puzza gli impregni i lenzuoli....

Sciopero

Commenta

• Max_79
                          L'antitrolls
                          • May 2001
                          • 42565
                          • 1,849
                          • 2,406
                          • Brazil
                          • Send PM

Boh, secondo me si offenderebbe, non e' una cosa facile.
                          Ma visto che i cellulari vanno tanto di moda, un bell'sms anonimo !?

Bye

________

/////////////////////

Commenta

• Mi80
                            Semibstrd mod
                            • Oct 2003
                            • 31593
                            • 896
                            • 740
                            • a casa mia
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Max_79
                            Boh, secondo me si offenderebbe, non e' una cosa facile.
                            Ma visto che i cellulari vanno tanto di moda, un bell'sms anonimo !?

Bye
                            Ah cacciottaro lavate....
                            Sciopero

Commenta

• MIZARD
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

Si infatti..!...alza la cornetta,camuffa la voce e digli chiaraamente e con accento romano "a bbelloooo...te puzza tarmente er culo che c'hai le scarpe che puzzeno de mmerdaaa!!"

anzi,damme er numero che lo chiamo io

Commenta

Working...
                              X