x chi ha il bluethoot
Collapse
X
-
Tag: Nessuno
-
-
in parole povere (ho anche l'incato cmq l'argomento da un altro forum italiano) se hai il bluethoot puoi mandare fino a 10/15m indirizzi di rubrica, dell'agenda, immagini o suoni via etere senza spendere una lira (oops €) quindi l'idea sarebbe di tener il bluethoot acceso sempre tutti e ogni tanto cercare nuove periferiche intercettando altri cell con bt (blue thoot) accesso creando una specie di rete free x messaggiare anche anonimamente (pensa che figata in un bar o locale affollato messaggiare a babbo, am anche su metrò o bus ecc...). consiglio di cambiare l'impostazione base del cell dove c'è il suo nome o identificativo (es: nel motorola di solito si chiama moto phone di default e io l'ho cambiato in Drugo) xchè se intercetta un cell che si chiama uguale crede di essere lui e nn lo trova
spero di aver reso l'idea senza confonder di +
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84in parole povere (ho anche l'incato cmq l'argomento da un altro forum italiano) se hai il bluethoot puoi mandare fino a 10/15m indirizzi di rubrica, dell'agenda, immagini o suoni via etere senza spendere una lira (oops €) quindi l'idea sarebbe di tener il bluethoot acceso sempre tutti e ogni tanto cercare nuove periferiche intercettando altri cell con bt (blue thoot) accesso creando una specie di rete free x messaggiare anche anonimamente (pensa che figata in un bar o locale affollato messaggiare a babbo, am anche su metrò o bus ecc...). consiglio di cambiare l'impostazione base del cell dove c'è il suo nome o identificativo (es: nel motorola di solito si chiama moto phone di default e io l'ho cambiato in Drugo) xchè se intercetta un cell che si chiama uguale crede di essere lui e nn lo trova
spero di aver reso l'idea senza confonder di +
serve se hai un auricolare blueth..se vuoi mandare a quancuno file e non vanno gli infrarossi...
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Mi80Drugo io e' gia un po che provo ad usare il bluetooth (si scrive cosi, non come lo scrivi te!!!)
C'e' solo un problema, che se la persona che "trovi" non preme il tasto YES per ricevere il tuo messaggio o immagine che sia non c'e' possibilita' di inviare niente....
vecchia checca
Commenta
-
-
intando è meglio dell'irda perchè se nn hai una base di appoggio e le porte nn sono alla stessa altazzadiventa difficile e scocciante
x il bt (minch... x uno dei tanti errori di dgt) l'immagine te la invia, poi quando arriva sta all'altro accettarla è chiaro, ma xchè nn dovrebbe.
secondo me è un'idea carina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84intando è meglio dell'irda perchè se nn hai una base di appoggio e le porte nn sono alla stessa altazzadiventa difficile e scocciante
x il bt (minch... x uno dei tanti errori di dgt) l'immagine te la invia, poi quando arriva sta all'altro accettarla è chiaro, ma xchè nn dovrebbe.
secondo me è un'idea carina
Commenta
-
-
evvabbè, ci metti una mega suoneria e poi mica devi sempre starci dietro, però, chessò, in un bar o in un locale vuoi mettere...a caso nella folla
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84evvabbè, ci metti una mega suoneria e poi mica devi sempre starci dietro, però, chessò, in un bar o in un locale vuoi mettere...a caso nella folla
Commenta
-
Commenta