beh volevo anticipare i miei saluti a tutti i ragazzi del forum perche' una volta che mi saro' rimesso a posto il braccio operato saro' trasferito in altra sede..L e citta' possibili sono Bologna- Modena-Milano e credo che per un bel po' non potro' piu' venire nel forum..a molti di voi non freghera' un accidente ma a me dispiace.i l trasferimento durera' da un anno a due anni e con tutti i problemi che comporta un trasferimento di un vigile del fuoco.grazie a tutti raga siete della vostra compagnia o condiviso con voi momenti belli e momenti brutti della mia vita grazie anche a SERGIO per aver creato un forum divertente ed educativo per molti.VI abbraccio tutti. MAURIZIO.
a breve..i saluti finali...
Collapse
X
-
Tag: Nessuno
-
-
Originariamente Scritto da maurillobeh volevo anticipare i miei saluti a tutti i ragazzi del forum perche' una volta che mi saro' rimesso a posto il braccio operato saro' trasferito in altra sede..L e citta' possibili sono Bologna- Modena-Milano e credo che per un bel po' non potro' piu' venire nel forum..a molti di voi non freghera' un accidente ma a me dispiace.i l trasferimento durera' da un anno a due anni e con tutti i problemi che comporta un trasferimento di un vigile del fuoco.grazie a tutti raga siete della vostra compagnia o condiviso con voi momenti belli e momenti brutti della mia vita grazie anche a SERGIO per aver creato un forum divertente ed educativo per molti.VI abbraccio tutti. MAURIZIO.
cazzate a parrte in bocca al lupo e grazie
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Uappo!bè,anche se non ti conosco molto ti auguro un grosso in bocca al lupo sia x la professione e sopratutto x la salute !
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Maurì, gli internet point sono in ogni città adesso. Magari, ti metti seduto a bere una birra e ti metti a leggere (e soprattutto scrivere ) un paio di cazzate.
Augurandoti una strabiliante ripresa muscolare,
un saluto. Mad
Commenta
-
-
il mio cell ce l'hai... se ti va da bo a pd ci sono 40 miuti di auto... o 1 ora e 20 di camion dei pompieri!
ippoConsiderate la vostra semenza: fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza (Dante Alighieri, Inferno, Canto 26:118).
Commenta
-
-
MAU UN CE LASCIA!!!!
Oh prima di anda' via chiama che ti vengo a trova' .....vengo in trasferta all'isolotto.......Bear
"Per Noi i Guerrieri non sono quello che voi intendete.Il Guerriero non e' chi combatte perche' nessuno ha il diritto di prendersi la vita di un altro.Il Guerriero per Noi e' chi sacrifica se stesso per il bene degli altri.E' suo compito occuparsi degli anziani degli indifesi e di chi non puo' provvedere a se stesso ." Toro Seduto
"Oh Grande Spirito concedimi la serenita' per accettare le cose che non posso cambiare,il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare e la saggezza di capirne la differenza" Preghiera Cherokee
Commenta
-
Commenta