Annuncio

Collapse
No announcement yet.

scandalo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    scandalo

    oggi ho fatto la prima prova di italiano.il tema sull'unione europea........................c'erano pure i polizziotti in classe,ma ho copiato.
    Io contentissimo di essere riuscito nell'impresa(ho copiato spudoratamente dal libricino dei temi,quello a forma distriscia),*****!!!!
    due miei compagni lo hanno fatto identico spiccicato........ora so cazzi appena il bastardo del mio prof mi azzicca che bordello.............
    Cornuto chi legge. Scommetto che hai letto pirla!

    Dato che sono considerato un fakerolo, cioè uno che si vuole mettere in mostra e che pur di ottenere tale scopo spara cazzate considerate ogni mio post o replica una bugia

    Copyleft 2004

    #2
    Originariamente Scritto da VitaminaX
    oggi ho fatto la prima prova di italiano.il tema sull'unione europea........................c'erano pure i polizziotti in classe,ma ho copiato.
    Io contentissimo di essere riuscito nell'impresa(ho copiato spudoratamente dal libricino dei temi,quello a forma distriscia),*****!!!!
    due miei compagni lo hanno fatto identico spiccicato........ora so cazzi appena il bastardo del mio prof mi azzicca che bordello.............
    Se è vero ti do il tapiro d'oro
    Originariamente Scritto da paolo79
    max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso

    Commenta


      #3
      dai ok mettiti il cuore in pace.....lo rifarai il prossimo anno
      Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
      Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
      Master Slim coach by 4move

      CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
      / Blog personale

      Commenta


        #4
        Che genii!! Potevi cambiarlo almeno un po'...

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Albe
          dai ok mettiti il cuore in pace.....lo rifarai il prossimo anno
          Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

          Originariamente Scritto da Steel77
          però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

          Commenta


            #6
            Hai fatto solo bene a fregarli !

            guarda a me è successa una cosa simile ...... copiato spudoratamente il compito del vicino, dopodichè all'orale la prof di meccanica mi dice perchè tu e l'altro avete fatto queste operazioni ? 1 2 3 booooooo ! mi guarda , sorride e cambia domanda ..... diciamo che se non gli hai chiesto di farti fare un pompino durante l'anno teoricamente non succede nulla .....

            poi racconta com'è andata .........
            Mai più fiducia nelle forze dell’Ordine….

            ma quando mai c'è stata direi ...

            Commenta


              #7
              Genio!
              io ho fatto quello sul pensiero ma nn mi piacevano molto tutti i temi peccato di solito ne faccio di belli...
              e domani m***a xchè nn ho di prof della materia tecnica ...

              cmq good luck
              endorfino dipendente

              #BodyWeb Forum's Rules

              Commenta


                #8
                Io sarei andato sul sicuro: quello sull'amicizia è un argomento facile anche da inserire in un contesto editoriale non troppo specifico ed elevato. Avrei dato un titolo come "De Amicitia", piccolo trattato su ciò che concerne l'amicizia (ottimo per un saggio breve)

                In un altro contesto (che non fosse esame di maturità) forse mi sarei buttato più sul filosofico, scegliendo quello sulla capacità di pensiero, tema interessantissimo a mio avviso! Spesso i miei temi vertono sull'indagine psicologica/filosofica, penso non avrei avuto particolari difficoltà nel trovare argomentazioni valide e originali.

                Interessante poi vedere i documenti allegati ed inerenti al tema della legalità; avrei scartato con buona probabilità Montale e il tema storico.


                Ciao

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da multipower
                  Io sarei andato sul sicuro: quello sull'amicizia è un argomento facile anche da inserire in un contesto editoriale non troppo specifico ed elevato. Avrei dato un titolo come "De Amicitia", piccolo trattato su ciò che concerne l'amicizia (ottimo per un saggio breve)

                  In un altro contesto (che non fosse esame di maturità) forse mi sarei buttato più sul filosofico, scegliendo quello sulla capacità di pensiero, tema interessantissimo a mio avviso! Spesso i miei temi vertono sull'indagine psicologica/filosofica, penso non avrei avuto particolari difficoltà nel trovare argomentazioni valide e originali.

                  Interessante poi vedere i documenti allegati ed inerenti al tema della legalità; avrei scartato con buona probabilità Montale e il tema storico.


                  Ciao
                  quello dell'amicizia sembrava banale, ma dovei spiegare cm l'amicizia avesse influenzato le opere dei poeti...nn era per niente facile anzi...

                  cmq è una stronzata copiare dei temi dove ti danno i documenti..quei documenti devono essere usati altrimenti che senso avrebbero??
                  è una stronzata copiare il tema da un qualsiasi bigino perché i documenti usati nn coinciderebbero mai cn quelli del ministero...per me vitamina hai fatto una doppia stronzata
                  ...Ile ti amo...:love: :love:...6 fantastica...


                  Commenta


                    #10
                    Non è obbligatorio utilizzare i documenti o tutti i documenti allegati; tuttavia meglio sarebbe non andare troppo "fuori tema" o, ancor peggio, parlarne in modo troppo generalizzato senza darne una connotazione specifica e personale

                    Credo che il tema più difficile in cui io mi sia mai imbattuto fu quello sul "Dispotismo illuminato" (al tempo non eravamo ancora al '500 in storia, tantomeno in letteratura); ma anche quello su "La condizione della donna durante l'impero sassanide" non era male: era terribile!!

                    Commenta


                      #11
                      Vitamina X, ti avevo detto ieri sera su MSN di non mandarmi i trojans e di studiare un pochettino, ora sei nella merda, fossi in te sarei fisso in para!!

                      Commenta


                        #12


                        Non ho parole !!!





                        Commenta


                          #13
                          A parte "reparto di geriatria" Sergio che è talmente vecchio che gli scricchiola pure il *****, come si vede che siete tutti fighetti
                          "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

                          Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da JPP
                            A parte "reparto di geriatria" Sergio che è talmente vecchio che gli scricchiola pure il *****, come si vede che siete tutti fighetti
                            Jpp era il tuo buco di culo che scricchiolava dilatandosi non il mio pisello



                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Sergio
                              Jpp era il tuo buco di culo che scricchiolava dilatandosi non il mio pisello
                              ti piacerebbe...ho anche le chiappe depilate.. e rosa...
                              "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

                              Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎