Ho (quasi) picchiato un vecchino

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Arturo Bandini
    million dollar boy
    • Aug 2003
    • 31298
    • 923
    • 506
    • Send PM

Ho (quasi) picchiato un vecchino

Cavoli, come mi sono incazzato oggi... Ero fuori col cane vicino a casa mia, nel vialetto appena fuori il muro di cinta del grand' hotel, quando è arrivato su un' ape carica di rifiuti un fattorino dell' albergo sui 60-65 anni, e lì sullo spiazzo dove ci sono i cassonetti ha cominciato a buttare in terra scatoloni e pile di carta, proprio davanti al cassonetto giallo per la carta. Io abito lì, e mi dà fastidio vedere questo porcaio, oltretutto quelli dell' albergo non lasciano lì solo carta, anche piatti rotti, sacchetti, sudiciume d' ogni genere. Io, già col sangue alla testa, gli ho detto che non poteva permettersi di inzozzare in quel modo, non è proprietà dell' albergo, è suolo pubblico... Mi ha detto che lui fa quello che gli pare, e di farmi gli affari miei. Gli ho detto che abito lì davanti, a 20 metri, non è giusto che debba passare sempre accanto a quello schifo. "20 metri non è qui davanti", mi ha detto, e "se gli dà noia, allora non ha a guardare". Gli ho detto che è un gran maleducato, gli ho detto che volevo sapere il suo nome, e che sarei immediatamente andato dal direttore dell' albergo e poi dai vigili. Lui mi ha fatto un gesto con la mano, come per mandarmi in culo, e allora l' ho spintonato 2 o 3 volte, stavo per prenderlo a pugni, poi mi sono trattenuto, ma c' avrei una voglia
  • Mi80
    Semibstrd mod
    • Oct 2003
    • 31593
    • 896
    • 740
    • a casa mia
    • Send PM

Vai Arturo... ...vai dai vigili e non farti giustizia da solo...
    Sciopero

Commenta

• Napalm
      L'eletto
      • Nov 2000
      • 19260
      • 309
      • 216
      • Marche
      • Send PM

Originariamente Scritto da Arturo Bandini
      Cavoli, come mi sono incazzato oggi... Ero fuori col cane vicino a casa mia, nel vialetto appena fuori il muro di cinta del grand' hotel, quando è arrivato su un' ape carica di rifiuti un fattorino dell' albergo sui 60-65 anni, e lì sullo spiazzo dove ci sono i cassonetti ha cominciato a buttare in terra scatoloni e pile di carta, proprio davanti al cassonetto giallo per la carta. Io abito lì, e mi dà fastidio vedere questo porcaio, oltretutto quelli dell' albergo non lasciano lì solo carta, anche piatti rotti, sacchetti, sudiciume d' ogni genere. Io, già col sangue alla testa, gli ho detto che non poteva permettersi di inzozzare in quel modo, non è proprietà dell' albergo, è suolo pubblico... Mi ha detto che lui fa quello che gli pare, e di farmi gli affari miei. Gli ho detto che abito lì davanti, a 20 metri, non è giusto che debba passare sempre accanto a quello schifo. "20 metri non è qui davanti", mi ha detto, e "se gli dà noia, allora non ha a guardare". Gli ho detto che è un gran maleducato, gli ho detto che volevo sapere il suo nome, e che sarei immediatamente andato dal direttore dell' albergo e poi dai vigili. Lui mi ha fatto un gesto con la mano, come per mandarmi in culo, e allora l' ho spintonato 2 o 3 volte, stavo per prenderlo a pugni, poi mi sono trattenuto, ma c' avrei una voglia
      Ti confermi il solito idiota
      Originariamente Scritto da paolo79
      max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso

Commenta

• pantera78
        Bodyweb Member
        • Apr 2003
        • 905
        • 1
        • 0
        • milano by night
        • Send PM

botte e sangue alèèèèè
        oh ****!

Commenta

• Bot
          Bodyweb Advanced
          • Mar 2002
          • 1929
          • 2
          • 0
          • Still banging your girl/mom...
          • Send PM

Il solito idiota? Va presa a ceffoni certa gente...ma la raccolta differenziata porta a porta non esiste da voi? Qui i cassonetti pubblici non esistono più...

Commenta

• Arturo Bandini
            million dollar boy
            • Aug 2003
            • 31298
            • 923
            • 506
            • Send PM

Il solito idiota? Va presa a ceffoni certa gente...ma la raccolta differenziata porta a porta non esiste da voi? Qui i cassonetti pubblici non esistono più...

C'è anche la raccolta porta a porta, ma per gli alberghi usano i cassonetti...
            Comunque domani vado a fare la denuncia, e non è tanto per il sudiciume in sè, il fatto è che ci vuole più rispetto per gli altri. Quest' albergo ha un percorso salute in mezzo al bosco, io ci sono sempre andato, tutti i giorni per anni, poi cambia la proprietà e un bel giorno mi dicono che è solo per gli ospiti dell' albergo. Come se non bastasse, sono 2 anni che ci scassano i timpani con scavatrici, camion e martelli pneumatici, hanno spianato la collina per farci la piscina termale, e questo era loro diritto, ok, ma poi scavano un pozzo su per il colle (in luogo pubblico) e i muratori a lavoro finito lasciano lì sul sentiero del CAI bidoni e calcinacci e tubi, e io vado a protestare perchè rimuovano il tutto, e 3 giorni dopo effettivamente ripuliscono, si: buttano tutto giù per la scarpata, che bello! La gente non può fare come gli pare, sennò io inizio a imitare Bukowski, che cacava in sacchettini di cellophan e poi li andava a gettare nel cortile delle suore.

Commenta

• MIZARD
              • 0
              • 0
              • Send PM

Gia' mi immaggino Arturoche scappa con l'Apetto del vecchietto inseguito dai parenti palestrati

Commenta

• Cesare77
                Bodyweb Member
                • Apr 2004
                • 380
                • 0
                • 0
                • Send PM

secondo me facevi meglio a non toccarlo.

motivazioni giuste per carita' ma io ho una sorta di codice d'onore che mi impedisce in ogni modo di prendermela coi piu' deboli.

eppure io sono stato anche una testa calda. ricordo che quando ero in prima media mettevo ko quelli di terza,alle superiori addirittura in prima le avevo date ad uno di quinta.
                d'altronde a 14 anni ero gia' 80 chili.
                poi quante belle mazzate con my brother.
                ultimamente il bastardo pero' si difende bene...................

Commenta

• Body80
                  ThiBezzerra Tupperware
                  • May 2000
                  • 17871
                  • 695
                  • 442
                  • Muori insieme ad Hitler - Ciao.
                  • Send PM

Ammazza c'avemo pure l'imperatore de Roma...AVE CESARE ehhehe

Artuuuuuu ma che mi combini invece che zomparti le amiche sui dirupi vai a picchiare i nonnini dai cassonetti?
                  (scusa già che ci stavi se nn pesava tanto lo potevi tirare dentro...il cassonetto...e poi potevi fare la battuta alla schwarzy..."ho fatto raccolta differenziata, lo stronzo tra i rifiuti, hasta la vista baby" auahauhhua)
                  FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

Commenta

• Sergio
                    Administrator
                    • May 1999
                    • 88223
                    • 2,219
                    • 2,923
                    • United States [US]
                    • Florida
                    • Send PM

Bho !

Commenta

• MIZARD
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio
                      Bho !
                      che bastardo arturo...il vecchino di 65 anni era Sergio che buttava gli scatoloni dei barattoli di proteine con l'apetto R1 cross....non ho parole bravo arturo bravo!

Commenta

• Sergio
                        Administrator
                        • May 1999
                        • 88223
                        • 2,219
                        • 2,923
                        • United States [US]
                        • Florida
                        • Send PM

Stardoooooo !!!!

Commenta

• Sergio
                          Administrator
                          • May 1999
                          • 88223
                          • 2,219
                          • 2,923
                          • United States [US]
                          • Florida
                          • Send PM

Se al vecchino Sergio gli mollano due spintoni al secondo hanno già le braccia spezzate e la foto sulla carta d'identità da cambiare al più presto

Commenta

• MIZARD
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio
                            Stardoooooo !!!!
                            anzi che e' una battuta,pensa se arturo col culo che si ritrova non trovava uno come Sergione,voglio proprio vedere cosa gli diceva: "scusa?,ehm...potresti gentilmente fare un po' di pulizia?..NO!!...ah scusa....ti posso dare una mano a zozzare tutto?tanto o mi suicido prima o dopo cambia poco

scherzo artu',ricorda,porta rispetto per gli anziani sempre,a meno che non siano loro a toccarti per primo ma mai per fare male,semmai per bloccarlo dal commettere un guaio.

Commenta

• Body80
                              ThiBezzerra Tupperware
                              • May 2000
                              • 17871
                              • 695
                              • 442
                              • Muori insieme ad Hitler - Ciao.
                              • Send PM

ahahahhahaha mitico mizzzzzzz m'hai fatto scompisciare

Occhio Sergio a fare il duro....qua rischi di fare strage di cuori...nn solo femminili :vom:
                              FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

Commenta

Working...
                              X