non è possibile che qualsiasi cosa faccia è sempre quella sbagliata...***** permaloso e orgoglioso di merda che sono !!!!!!
voglio un manuale su come capire le donne......
Collapse
X
-
voglio un manuale su come capire le donne......
Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Tag: Nessuno
-
-
Secondo me non si capiscono neanche da sole.
Ma adesso arrivera' Conan a spiegarcelo...
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Cercare di confrontarsi con le donne è come stare in un campo minato.
QUALUNQUE PASSO TU FACCIA, RISCHI DI SALTARE IN ARIA DA UN MOMENTO ALL'ALTRO. PERO' SE STAI FERMO... MUORI UGUALE, LENTAMENTE.
Insomma, qualunque cosa tu dica, faccia, voglia... è sbagliata. Mettitici l'animo in pace, è così.
... tranne quando glielo stai stantufando nel culo :-D
Commenta
-
-
Secondo me aveva ragione quel tipo con quella frase....nn ricordo chi... (forse Gesù, o Einstain...)...."quando ci esci per quanto siano tirate o infighettate....pensa che scorreggiano e cagano pure loro"FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
Daltronde da una costola cosa vuoi pretendere...cattiva questa. RIPETO ANCORA UNA VOLTA IL PROBLEMA E CHE NOI NON LE CAPIAMO MA LORO CI CONOSCONO BENE...
Dire che non facciamo mai una cosa giusta?...spesso lo fanno solo per metterci in difficoltà, altre volte solo per darci torto. Ricordo una mi disse che loro sono obbligate ad essere sempre tirate e preparate perchè noi uomini le giudichiamo dal loro aspetto, quando invece sono tra loro che continuamente si giudicano per come sono vestite e preparate, dicendo montagne di cattiverie solo per invidia e astio. Spesso se le tratti troppo bene ne aprofittano fino a quando si stancano di te e ti lasciano. Bisogna imparare a trattarle un pò male altrimenti e finita....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da akillezSi ma non si possono catalogare le donne, dipende molto da caso per caso.Chiaro che se vai dalla iperfiga che vuole il calciatore al 99% non riesci,ma se vai da una ragazza che è al tuo stessso livello al 99% riesci
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80Quindi Albe buttati sulle NUTRIE!!!!!!
***** ma questa è giovane e riesce sempre a farmi fare la figura del pesce ! poi per come sono fatto mi in***** e passo male la serata !!!Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albeno miotto quelle sono davvero troppo anche per me
***** ma questa è giovane e riesce sempre a farmi fare la figura del pesce ! poi per come sono fatto mi in***** e passo male la serata !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albeno miotto quelle sono davvero troppo anche per me
***** ma questa è giovane e riesce sempre a farmi fare la figura del pesce ! poi per come sono fatto mi in***** e passo male la serata !!!
Cmq quello che mi sembra di aver capito delle donne e' che la maggior parte di loro vanno trattate col bastone e la carota nel rapporto di 2:1....
Fai il bastardo 2 volte e il bravo 1 volta...forse e' anche poco con alcune il bastardo 10 volte e il bravo mai!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80PAURA EH.....
Cmq quello che mi sembra di aver capito delle donne e' che la maggior parte di loro vanno trattate col bastone e la carota nel rapporto di 2:1....
Fai il bastardo 2 volte e il bravo 1 volta...forse e' anche poco con alcune il bastardo 10 volte e il bravo mai!!!Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albenon son capace !!! è più forte di me poi se una mi piace davvero buonanotte... in pratica mi consegno in mano loro .......
Non perche' lo sei davvero ma perche' altrimenti perdi il fascino dell'uomo bello e dannato, lo stronzo...purtroppo la maggior parte delle donne non sanno cosa vogliono, pero' sanno bene che il bravo ragazzo e' sempre li' per loro mentre il ragazzaccio lo possono perdere da un momento all'altro perche' se ne sbatte di loro e di chi sono ed e' proprio questa necessita' di non farselo sottrarre da qualcun'altra che le stimola a cedere piu' velocemente...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80E' questo il problema...ti puoi consegnare in mano loro solo dopo tanto tempo, allora puoi abbassare le difese...ma agli inzi devi essere spietato!!!
Non perche' lo sei davvero ma perche' altrimenti perdi il fascino dell'uomo bello e dannato, lo stronzo...purtroppo la maggior parte delle donne non sanno cosa vogliono, pero' sanno bene che il bravo ragazzo e' sempre li' per loro mentre il ragazzaccio lo possono perdere da un momento all'altro perche' se ne sbatte di loro e di chi sono ed e' proprio questa necessita' di non farselo sottrarre da qualcun'altra che le stimola a cedere piu' velocemente...Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albesai questo ragionamento lo puoi fare se per le mani te ne girano tante.....qui dove abito io che se ne dica le fighe se la tirano da bestia e non venitemi a dire che noi dobbiamo tirarcelo più di loro....
Commenta
-
Commenta