Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Muscle Development

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Muscle Development

    Qualcuno conosce questo giornale? E' venduto solo in America. Il mio trainer mi ha regalato l'ultimo numero, molto bello, pieno di pubblicità ma articoli interessanti.

    #2
    Originariamente Scritto da Alcatraz86
    Qualcuno conosce questo giornale? E' venduto solo in America. Il mio trainer mi ha regalato l'ultimo numero, molto bello, pieno di pubblicità ma articoli interessanti.
    Yeah!!, lo leggo anche io, e' un giornale dedicato al Bodybuilding piu' Hardcore....io lo leggo perche' ci sono delle rubriche interessanti curate ad esempio dall''ALLENATORE dei pro: Charles Glass e vari nutrizionisti , in piu' ci sono una marea di articoli/rubriche scritti direttamente dai vari pro quali: Dexter Jackson, Jay Cutler, Martinez ,Craig Titus , Chris Cormier, Markus Ruhl ...senza contare le varie stronzate che scrivono nelle loro rubriche Greg Valentino e Paul Dillet ......
    uno spettacolo

    Commenta


      #3

      Un po hardcore in che senso?
      Io sono rimasto più che altro sconvolto di tutta la pubblicità per i steroidi & company. Vorrei vivere in America

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Alcatraz86

        Un po hardcore in che senso?
        Io sono rimasto più che altro sconvolto di tutta la pubblicità per i steroidi & company. Vorrei vivere in America
        Hardcore....nel senso..che trattano senza troppi problemi di preparazioni decisamente "pesanti" per atleti di un certo livello . Chi si allena in modo natural ad esempio non puo' seguire la filosofia di allenamento/ diete e preparazioni di cui si parla nei vari articoli. E' vero le publicita' dei vari pro ormoni e simil Gh sono allucinanti....comunque la si vive il bodybuilding in maniera assolutamente diversa da noi.....

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎