Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Argentario...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Argentario...

    Ciao a tutti,
    questa estate (il periodo è dal 7 al 31 Agosto) avrei pensato di trascorrere 1 o 2 settimane nell' Argentario.
    Qualcuno di voi mi può dare qualche consiglio su dove alloggiare e in quale posto passare le mie vacanze.
    Non è nelle mie priorità un posto pieno di gente...preferisco un bel mare e tranquillità (visto che vado con la mia donna).

    Grazie a tutti

    #2
    Ciao io sono di Porto S.Stefano,quindi della zona.
    Il periodo che hai indicato è sicuramente il migliore;puoi scegliere tra la vacanza in spiagge con molta gente (la Feniglia è molto bella) ma se cerchi la tranquillità ci sarranno almeno una ventina di cale da visitare (insenature naturali poco frequentate perchè puoi arrivarci solo via mare o a piedi lasciando la macchina).Per la sistemazione dipende da quanto vuoi spendere e dove vuoi andare (alberghi ci sono dalla pensioncina ai 4 stelle) ma devi affrettarti....

    Commenta


      #3
      no beh...non voglio farmi 30 minuti di passeggiata sugli scogli per arrivare alla spiaggia...mi basta un posto che non sia un carnaio di persone...
      se mi dici che la feniglia merita....inizio a informarmi...
      comunque grazie 1000

      P.S.: e l'opzione di soggiornare in un agriturismo?

      Commenta


        #4
        ci sono agriturismo però dovresti andare più sulla maremma (capalbio....)
        Ci sarebbe anche l'opzione Campeggio,di recente hanno costruito delle casette in muratura veramente belle.
        Nn ti devi fare nessuna passeggiata di 30 minuti sugli scogli,arrivi lasci la macchina sul ciglio della strada,scendi giù per 5 minuti su un sentiero di alberi e ti ritrovi in un paradiso terrestre

        Commenta


          #5
          ciao raul79... lo conosci a caschiù??

          Commenta


            #6
            E' un soprannome già noto che mi ricorda qualcuno ma nn ne sono certo,però mi dovresti dare qualche altra informazione (età,stazza oppure leggende metropolitane sul suo conto)

            Commenta


              #7
              che sei della fortezza??

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da raul79
                ci sono agriturismo però dovresti andare più sulla maremma (capalbio....)
                Ci sarebbe anche l'opzione Campeggio,di recente hanno costruito delle casette in muratura veramente belle.
                Nn ti devi fare nessuna passeggiata di 30 minuti sugli scogli,arrivi lasci la macchina sul ciglio della strada,scendi giù per 5 minuti su un sentiero di alberi e ti ritrovi in un paradiso terrestre
                Spettacolo! Allora inizio a informarmi....ti ringrazio per la consulenza....

                Commenta


                  #9
                  io so del valle...casciù è della fortezza?

                  Commenta


                    #10
                    Dato che sei lì fatti una settimana sull'isola del Giglio.....

                    Mad
                    http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
                    tutto ciò che scrivo sono deliri

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da mhz
                      ciao raul79... lo conosci a caschiù??
                      Questo modo di scrivere e' proprio da Santostefanesi....

                      "Col freddo che fa se saltano li cefali ammare li vendemo congelati anNeghelli...."

                      Bear

                      "Per Noi i Guerrieri non sono quello che voi intendete.Il Guerriero non e' chi combatte perche' nessuno ha il diritto di prendersi la vita di un altro.Il Guerriero per Noi e' chi sacrifica se stesso per il bene degli altri.E' suo compito occuparsi degli anziani degli indifesi e di chi non puo' provvedere a se stesso ." Toro Seduto

                      "Oh Grande Spirito concedimi la serenita' per accettare le cose che non posso cambiare,il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare e la saggezza di capirne la differenza" Preghiera Cherokee


                      Commenta


                        #12
                        nasipelooosi

                        Commenta


                          #13
                          si caschiu è della fortezza!

                          Commenta


                            #14
                            E' il capitano dei ragazzi del palietto,ieri sera era al Jasper;per il resto gente che si nasconde nell'anonimato:LEONI

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da raul79
                              Ciao io sono di Porto S.Stefano,quindi della zona.
                              Il periodo che hai indicato è sicuramente il migliore;puoi scegliere tra la vacanza in spiagge con molta gente (la Feniglia è molto bella) ma se cerchi la tranquillità ci sarranno almeno una ventina di cale da visitare (insenature naturali poco frequentate perchè puoi arrivarci solo via mare o a piedi lasciando la macchina).Per la sistemazione dipende da quanto vuoi spendere e dove vuoi andare (alberghi ci sono dalla pensioncina ai 4 stelle) ma devi affrettarti....
                              Ciao raul.....non sapevo che fossi di P.S. Stefano.... ogni tanto la domenica ci capito.....pià a Feniglia però anche se negli ultimi tempi non ci vado più perché quando entro nella pineta mi massacrano le zanzare tigri....

                              Ciao

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎