Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ciao a tutti

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ciao a tutti

    oggi mi hanno diagnosticato un carcinoma prostatico in fase avansatissima,con metastasi arrivate fino al midollo, tra una settimana mi opero di 'tut' (mi sembra si chiami cosi) asportazione totale della prostata,po non ho capito più nulla...............

    ho capito che le scommesse fatte con la salute si pagano d'avvero ragazzi, si pensa sempre che a sestessi non succedera mai nulla solo agli altri,oggi ho ricevuto il conto da pagare su un piatto d'argento....

    solo una domanda.il medico mi ha molto tranquillizzato sul futuro,ma la vita di uno che è stato operato di asportazione totale della prostata come???
    sesso??? mi potro continuare ad allenare??

    un saluto
    Ribosio80

    Chi è lu re?????????

    #2
    mi dispiace tanto,in bocca al lupo

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Steel77
      mi dispiace tanto,in bocca al lupo

      sono confuso non sto capendo un *****,ho mandato a puttane tutto
      e pensare che potevo rimediare gia l'anno scorso,maledizione a me che non ho mai fatto un ecografia alla prostata, è gia da 2 anni che che dolori continui ma non ho mai fatto nulla *****,ed ora.... in piu il medico mi stava alzando mani perche quando mi ha detto che farmaci avevo usato gli dissi pure gh per 2 mesi un annetto fa..........
      cmq potro scopare decentemente sensa prostata?????
      potro continuare ad allenarmi??????????
      Ribosio80

      Chi è lu re?????????

      Commenta


        #4
        Non ne ho idea,so' solo che mi dispiace veramente per te.
        fatti forza amico

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da MIZARD
          Non ne ho idea,so' solo che mi dispiace veramente per te.
          fatti forza amico
          Ribosio80

          Chi è lu re?????????

          Commenta


            #6
            Amico penza a guarire più che alle scopate e palestra....Fatti forza ed in culo alla balena

            Commenta


              #7
              in bocca al lupo!
              e non mollare m raccomando

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da sonoribosio80
                oggi mi hanno diagnosticato un carcinoma prostatico in fase avansatissima,con metastasi arrivate fino al midollo, tra una settimana mi opero di 'tut' (mi sembra si chiami cosi) asportazione totale della prostata,po non ho capito più nulla...............

                ho capito che le scommesse fatte con la salute si pagano d'avvero ragazzi, si pensa sempre che a sestessi non succedera mai nulla solo agli altri,oggi ho ricevuto il conto da pagare su un piatto d'argento....

                solo una domanda.il medico mi ha molto tranquillizzato sul futuro,ma la vita di uno che è stato operato di asportazione totale della prostata come???
                sesso??? mi potro continuare ad allenare??

                un saluto


                Spero tu guarisca presto...

                Commenta


                  #9
                  Mi dispiace bro, in bocca al lupo
                  Sciopero

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da sonoribosio80
                    oggi mi hanno diagnosticato un carcinoma prostatico in fase avansatissima,con metastasi arrivate fino al midollo, tra una settimana mi opero di 'tut' (mi sembra si chiami cosi) asportazione totale della prostata,po non ho capito più nulla...............

                    ho capito che le scommesse fatte con la salute si pagano d'avvero ragazzi, si pensa sempre che a sestessi non succedera mai nulla solo agli altri,oggi ho ricevuto il conto da pagare su un piatto d'argento....

                    solo una domanda.il medico mi ha molto tranquillizzato sul futuro,ma la vita di uno che è stato operato di asportazione totale della prostata come???
                    sesso??? mi potro continuare ad allenare??

                    un saluto
                    Non so rispondere alle tue domande...ma
                    ti auguro di tutto cuore che tutto si risolva al meglio, fra!!!
                    In bocca al lupo!!!


                    Commenta


                      #11
                      in bocca al lupo.
                      vedrai che andrà tutto a posto
                      "OGNUNO è ARTEFICE DEL PROPRIO DESTINO"

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da sonoribosio80
                        oggi mi hanno diagnosticato un carcinoma prostatico in fase avansatissima,con metastasi arrivate fino al midollo, tra una settimana mi opero di 'tut' (mi sembra si chiami cosi) asportazione totale della prostata,po non ho capito più nulla...............

                        ho capito che le scommesse fatte con la salute si pagano d'avvero ragazzi, si pensa sempre che a sestessi non succedera mai nulla solo agli altri,oggi ho ricevuto il conto da pagare su un piatto d'argento....

                        solo una domanda.il medico mi ha molto tranquillizzato sul futuro,ma la vita di uno che è stato operato di asportazione totale della prostata come???
                        sesso??? mi potro continuare ad allenare??

                        un saluto
                        Effetti del trattamento chirurgico nell'uomo:

                        Dopo aver subito l'asportazione della prostata o di una porzione della vescica per la presenza di un tumore, l'uomo può avere eiaculazioni 'asciutte', il che vuol dire che il liquido seminale confluisce nella vescica per esserne evacuato con la minzione successiva. In conseguenza di ciò, l'urina apparirà torbida. Inoltre, le sensazioni dell'eiaculazione sono diverse. L'asportazione di tumori del retto con un intervento detto resezione addomino-perineale può interessare i nervi che controllano gran parte della funzione sessuale dell'uomo. Ciò può dar adito a problemi di erezione e di godimento. Anche in questo caso si può avere un orgasmo asciutto. Benché le moderne metodiche chirurgiche mirino a rispettare i nervi di questo sito corporeo, molti uomini avranno comunque dei problemi ad avere l'erezione.
                        Un invito alla prudenza a questo punto è d'obbligo. Molti uomini sostengono di avere difficoltà a raggiungere l'erezione dopo un intervento chirurgico per l'asportazione di un tumore, ma la chirurgia da sola potrebbe non essere l'unico fattore causale di tale disfunzione. Alcuni studi hanno riscontrato che molti uomini si lamentano per le ripercussioni negative nella sfera sessuale di trattamenti chirurgici che non hanno nulla a che fare con l'area genitale. Quindi è chiaro come non abbia alcun senso attribuire all'asportazione del tumore tutte le vostre difficoltà sessuali, che potrebbero essere imputabili anche a fattori psicologici di cui non siete assolutamente consapevoli.
                        Anche se avete subito un intervento chirurgico che ha compromesso i nervi che controllano l'erezione, ciò non vuol dire che la vostra attività sessuale non possa continuare. Alcuni uomini si accorgono che l'erezione si ripristina completamente con il tempo. Molte coppie non si rendono conto che un pene semieretto è in grado comunque di produrre piacere. Esistono poi rimedi chirurgici, pompe a vuoto e iniezioni che possono ridurre i problemi di erezione. Chiedete al vostro medico curante se e quale potrebbe essere più adatto al vostro caso.
                        È chiaro che le alterazioni dell'eccitamento e dell'erezione di cui abbiamo parlato, seppure brevemente, rendono necessario trovare nuovi metodi di fare l'amore che possano dare all'uomo la migliore possibilità di raggiungere e di mantenere l'erezione. Alcune coppie si accorgono, per esempio, che il sesso orale riesce laddove altri metodi, invece, falliscono
                        Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
                        Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
                        Master Slim coach by 4move

                        CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
                        / Blog personale

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Albe
                          Effetti del trattamento chirurgico nell'uomo:

                          Dopo aver subito l'asportazione della prostata o di una porzione della vescica per la presenza di un tumore, l'uomo può avere eiaculazioni 'asciutte', il che vuol dire che il liquido seminale confluisce nella vescica per esserne evacuato con la minzione successiva. In conseguenza di ciò, l'urina apparirà torbida. Inoltre, le sensazioni dell'eiaculazione sono diverse. L'asportazione di tumori del retto con un intervento detto resezione addomino-perineale può interessare i nervi che controllano gran parte della funzione sessuale dell'uomo. Ciò può dar adito a problemi di erezione e di godimento. Anche in questo caso si può avere un orgasmo asciutto. Benché le moderne metodiche chirurgiche mirino a rispettare i nervi di questo sito corporeo, molti uomini avranno comunque dei problemi ad avere l'erezione.
                          Un invito alla prudenza a questo punto è d'obbligo. Molti uomini sostengono di avere difficoltà a raggiungere l'erezione dopo un intervento chirurgico per l'asportazione di un tumore, ma la chirurgia da sola potrebbe non essere l'unico fattore causale di tale disfunzione. Alcuni studi hanno riscontrato che molti uomini si lamentano per le ripercussioni negative nella sfera sessuale di trattamenti chirurgici che non hanno nulla a che fare con l'area genitale. Quindi è chiaro come non abbia alcun senso attribuire all'asportazione del tumore tutte le vostre difficoltà sessuali, che potrebbero essere imputabili anche a fattori psicologici di cui non siete assolutamente consapevoli.
                          Anche se avete subito un intervento chirurgico che ha compromesso i nervi che controllano l'erezione, ciò non vuol dire che la vostra attività sessuale non possa continuare. Alcuni uomini si accorgono che l'erezione si ripristina completamente con il tempo. Molte coppie non si rendono conto che un pene semieretto è in grado comunque di produrre piacere. Esistono poi rimedi chirurgici, pompe a vuoto e iniezioni che possono ridurre i problemi di erezione. Chiedete al vostro medico curante se e quale potrebbe essere più adatto al vostro caso.
                          È chiaro che le alterazioni dell'eccitamento e dell'erezione di cui abbiamo parlato, seppure brevemente, rendono necessario trovare nuovi metodi di fare l'amore che possano dare all'uomo la migliore possibilità di raggiungere e di mantenere l'erezione. Alcune coppie si accorgono, per esempio, che il sesso orale riesce laddove altri metodi, invece, falliscono
                          oddio io non mi opero quando muoio muoio
                          Ribosio80

                          Chi è lu re?????????

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da sonoribosio80
                            oddio io non mi opero quando muoio muoio
                            calma calma.......non fare cazzate

                            questo è il link ---> http://www.aimac.it/informazioni/lib...olo=618&id=269

                            magari trovi qualcosa che ti può essere utile....
                            Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
                            Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
                            Master Slim coach by 4move

                            CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
                            / Blog personale

                            Commenta


                              #15
                              Non ti conosco personalmente ma mi dispiace. In bocca al lupo, fatti forza e non pensare ad altro che a guarire. Sesso e allenamento sono due problemi che attualmente non ti riguardano. A presto!!!!
                              Ho il corpo come quello di un Dio. Sfortunatamente si tratta di Buddha.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎