Scandalosi USA e voi che ancora ci credete....

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • miketyson
    Bodyweb Senior
    • Jan 2002
    • 9427
    • 285
    • 717
    • impero romano
    • Send PM

Per quanto riguarda,è vero,gli USA ci hanno salvato 50 anni fa,ma anche molti italiani hanno pagato caro il prezzo,compresi partigiani,questo è ancora più insensato,parlavo con un vecchio l'altro gg.,uno che era stato partigiano,rimasto zoppo durante la guerra,era avvilito per come vanno le cose,hanno pagato col sangue per avere un paese libero,dove tutti possiamo lavorare e vivere dignitosamente,ma in pochi anni per della gentaglia che ci governa,per 20 membri dell'unione europea che decide il nostro futuro,per gli USA con i casini che fanno mettendoci dentro pure noi,e noi ci andiamo per gratitudine,per interesse o che?la pace?è solo un utopia lontana se andremo avanti cosi,è più facile che si arrivi e spero mai di no ad una 3 guerra?le prime 2 non sono servite evidentemente a sbollire le menti malate umane di sta gentaglia qua,se parlassero con chi le guerre le ha vissute sul serio.... penso solo che è inutile,potremo parlare all'infinito ma le cose stanno così,ci saranno chissà quante verità,penso che se proprio vogliamo fare qualcosa per fermare tutto ciò è agire noi,cioè la gente comune,pensate se tutti davvero tutti noi smettessimo di lavorare,di fare benzina tutti i gg. per un po',fermare l'economia,vedrete come si calmeranno tutti,basta poco,e le teste calde di chi governa salteranno,è inutile che andiamo a cercare a chi dare il voto. Ma penso che anche tutti noi siamo stati troppo agiati dal finto benessere che ci hanno fatto vedere! Ma anche questo sarebbe da approfondire e la cosa è lunghina.....ma a sentire tutti voi,gli altri,la gente,avverto un malessere,una carogna generale che prima o poi deve esplodere!
    Alboreto is nothing

Commenta

• QuagliaE
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2003
      • 1297
      • 35
      • 3
      • Torino
      • Send PM

Originariamente Scritto da miketyson
      io mi domando le foto chi le ha fatte dentro il carcere durante tutte le torture?i militari stessi immagino,e come sono uscite da li?? cioè se lo mettono in quel posto da soli?
      L'autocritica, cosa che in Italia non è ancora stata importata. Anzi.

Adesso aspetto che il no-global di turno arrivi con la proposta che le torture in Iraq siano tutta una messa in scena della CIA per permettere agli stessi Americani di far vedere al mondo come trattano i loro panni sporchi e come la loro democrazia sia superiore.

E' una stronzata vero? Beh, invece è quello che cominciano a sostenere alcuni dementi "Anti-USA sempre e comunque".

Ad ogni modo sarebbe sempre meno assurdo dell'idea che le torri gemelle le abbiano tirate giù gli Americani, idea che potrebbe partorire solo un deficiente d.o.c.

Saluti,
      Enrico Quaglia
      SPORTIME Fitness Center - Pinerolo
      Vice Campione Italiano Natural AINBB-FIF pesi massimi

Commenta

• Socio
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2002
        • 27638
        • 1,520
        • 1,651
        • Lotta ai panzoni storpi
        • Send PM

Originariamente Scritto da QuagliaE
        Fai solo finta di essere completamente fesso o stavolta fai sul serio?

Saluti,
        Al di là delle *******te ke escono dalla tua tastiera, sei talmente pieno di te e arrogante ke ti permetti anke di insultare.
        Devi proprio essere una gran persona Quaglia, proprio una gran persona. I miei complimenti.
        Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
        però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• yucatan
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2000
          • 904
          • 1
          • 3
          • MiL@nO
          • Send PM

Alcuni degli intervenuti non sanno neppure scrivere di BBuilding, figuariamoci le loro cazzate del tipo "secondo me qui", "secondo me lì" dissertando su politica internazionale come se qualunque pinco pallo fosse in grado di farlo.

Saluti,[/QUOTE]

questo sopra è un discorso sensato.
          mi fa sorridere, invece, come si possa dissertare su questioni talmente delicate - e a noi oscure al 70-80 per cento (perché NESSUNO saprà mai come alcune vicende si sono realmente svolte) - sparando a zero sulle argomentazioni - più o meno fantasiose - di altre persone. senza tener presente che anche (e magari soprattutto) quel che si sta dicendo potrebbe essere una *******ta anche ben più comica di quella che si sta criticando. e che senso ha essere sempre e comunque, aprioristicamente, contro gli Usa o l'islam? avete mai vissuto in un paese arabo? o negli states per poterli criticare a 360°? lavoro in un quotidiano da quasi 10 anni e so bene cosa significhi "manipolare le coscienze". purtroppo, la mala informazione, di riflesso, la si subisce anche quando si vuole andare a trovare, a tutti i costi, verità recondite negli accadimenti. ad abbattare le torri gemelle sarebbero stati gli agenti della cia (come del resto, sostenuto da qualcuno di voi, sempre agenti della cia sarebbero gli artefici della morte di berg)? benissimo, liberi di pensarlo. ma fate attenzione quando presentate "verità" alternative a quella ufficiale perché poi giudicare quale delle due sia realmente la più ridicola diventa davvero un arduo compito. di questo passo, si finisce a parlare di politica internazionale come se si stesse disquisendo della juve o del milan o dell'inter, ecc., al bar dello sport.

Commenta

• Uappo!
            Bodyweb Member
            • Sep 2002
            • 14684
            • 3
            • 0
            • PLAYA de CANCUN MEXICO - (MILANO)
            • Send PM

Fai solo finta di essere completamente fesso o stavolta fai sul serio?

Saluti,
            à testa di ***** piemontese montanara di merda contadino !

LoVe......and pEAce....

Commenta

• Conan
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2000
              • 23279
              • 1,107
              • 986
              • Roma Italia
              • Send PM

Originariamente Scritto da vperman
              Ma vaffanculo và........ tu e le cazzate che hai detto.

Ma chi ha parlato di anarchia, che c'entra ???
              Ma che vuol dire stronzate sinistroidi e filoislamiche ??? Filoislamico chi ?? Io ??
              Se salterà in aria qualcosa qui in italia continuerò a pensarla come la penso adesso, anche se saltasse in aria mia madre........ anche perchè se gli americani non fossero andati in Iraq e in Afganistan a prendersi il petrolio io, tu e mia madre non rischieremo di saltare in aria.

BASTARDI GLI AMERICANI (non il popolo ma chi li comanda) e li metto allo stesso livello dei terroristi, la differenza è che quello che fanno gli americani sono uccisioni legalizzate (tirano una bomba e muoiono uomini, donne e bambini) ne più e ne meno di come fanno i Kamicaze BASTARDI che tu a ragione condanni, però senza andare a vedere quello che c'è oltre, con i paraocchi ben fissati in testa. Ma davvero pensi che loro sono i cattivi e noi i buoni??? La realta' è che qui non ci sono ne buoni ne cattivi, solo interessi.

E' triste che le persone non riescano ad andare oltre la propaganda che si sente dire dal "potere", riuscendo solo ad eticchettare le persone che la pensano in modo diverso come COMUNISTI, FILOISLAMICI, GIROTONDINI ecc ecc

"Secondo te non si doveva arrestare Saddam Hussein ??? Allora sei un comunista....." "Siamo andati a liberarli dalla tirannia......se tu sei contro la guerra sei un filoislamico"
              "Vai alle manifestazioni contro il governo??? Ma vai a lavorare invece che fare il girotondino........"

Vabbè...... la mia l'ho detta, mi asterrò dal postare su questo thread come ho fatto negli altri.... mi faccio solo il sangue amaro.
              UP!
              sigpic"Ooh amore ooh amante
              Che fai stasera ragazzo?
              Tutto va bene, solo tienimi stretto
              Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• Uappo!
                Bodyweb Member
                • Sep 2002
                • 14684
                • 3
                • 0
                • Send PM

Mettila come vuoi, se non sai replicare in nessun altro modo fai da solo la figura del fesso. Vogliamo parlare di studi? Benissimo, ma sappi che è molto poco probabile che tu sia altrettanto qualificato a farlo e prima che arrivi Uappo a dire che me la tiro, sì, è vero. Me la tiro, e finchè avrò una laurea in merito e 21 anni di esperienza all'estero credo di aver più argomenti di te che finora hai solo prodotto una kermesse di cazzate. La tua massima espierienza di estero qual'è stata? Fare sesso con una Cubana durante una vacanza last minute?
                guarda, lo dico x la tua salute cerebrale e fisica:

PIANTALA DI PIPPARE COCAINA E DI FARTI LE BOOMBE CONTEMPORANEAMENTE...O FAI UNA,O FAI L'ALTRA

LoVe......and pEAce....

Commenta

• Conan
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2000
                  • 23279
                  • 1,107
                  • 986
                  • Roma Italia
                  • Send PM

L'avrei detto come meno faccine, ma la sostanza sarebbe stata quella. Tranne dove dici che dovremmo "perdonargli" le stronzate...sarebbe carino se ne facessero di meno.

A parte questo, l'Italia deve agli Stati Uniti la libertà di cui gode attualmente, questo checchè ne dicano i soliti pseudo intellettuali che di storia non sanno un *****.

Saluti,
                  Quando e come vuoi sono pronto a darti ripetizioni di storia....caro il mio uccellino!
                  Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• Uappo!
                    Bodyweb Member
                    • Sep 2002
                    • 14684
                    • 3
                    • 0
                    • Send PM

Domanda:

MA XCHE' STA QUAGLIA DI MERDA PIEMONTESE MONTANARA NON LA BANNANO DEL TUTTO ?

LoVe......and pEAce....

Commenta

• trattoclip
                      Bodyweb Member
                      • Jul 2002
                      • 2175
                      • 87
                      • 1
                      • Torino
                      • Send PM

uè uè ..... anche da ste parti si è montanari ma con le idee chiare .....
                      questo si è impallato il testone nella torino bene fatta di fighetti ignoranti in materia .....
                      anti usa sempre e cmq, è soltanto esser coerenti e coscenti di ciò che ci circoinda tutto li è semplice mica ci voglion lauree ed esperienze all'estero ......

Mai più fiducia nelle forze dell’Ordine….

ma quando mai c'è stata direi ...

Commenta

• Conan
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2000
                        • 23279
                        • 1,107
                        • 986
                        • Roma Italia
                        • Send PM

Perchè bannarlo? E' così divertente leggere le fesserie da soggiogato....è l'esempio lampante che i ragazzi di oggi sono tutti succubi dalla TV....W Berlusca, W gli Americani che ci hanno salvato prima dai fascisti, poi dai comunisti ed ora dagli Islamici...W la Quaglia!!
                        Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• Uappo!
                          Bodyweb Member
                          • Sep 2002
                          • 14684
                          • 3
                          • 0
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Conan
                          Perchè bannarlo? E' così divertente leggere le fesserie da soggiogato....è l'esempio lampante che i ragazzi di oggi sono tutti succubi dalla TV....W Berlusca, W gli Americani che ci hanno salvato prima dai fascisti, poi dai comunisti ed ora dagli Islamici...W la Quaglia!!
                          siiiii....W LA QUAGLIA CHE ...emmm...NON SI BOMBA !

LoVe......and pEAce....

Commenta

• Uappo!
                            Bodyweb Member
                            • Sep 2002
                            • 14684
                            • 3
                            • 0
                            • Send PM

Originariamente Scritto da trattoclip
                            uè uè ..... anche da ste parti si è montanari ma con le idee chiare .....
                            questo si è impallato il testone nella torino bene fatta di fighetti ignoranti in materia .....
                            anti usa sempre e cmq, è soltanto esser coerenti e coscenti di ciò che ci circoinda tutto li è semplice mica ci voglion lauree ed esperienze all'estero ......

sorry...non ho nulla con la gente di montaghna...ma il mio era solo un insulto verso Quaglia...

scusate... . e poi cmq sia, io sono una persona con mentalità molto aperta....credo che ognuno può avere le idee che vuole...ma se arriva e insulta solo xchè ho detto una cosa diversa dalla sua, allora si becca pure i miei di insulti....
                            Last edited by Uappo!; 24-05-2004, 10:16:06.

LoVe......and pEAce....

Commenta

• QuagliaE
                              Bodyweb Advanced
                              • Feb 2003
                              • 1297
                              • 35
                              • 3
                              • Torino
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Conan
                              Quando e come vuoi sono pronto a darti ripetizioni di storia....caro il mio uccellino!
                              Ma ROTFL!

Saluti,
                              Enrico Quaglia
                              SPORTIME Fitness Center - Pinerolo
                              Vice Campione Italiano Natural AINBB-FIF pesi massimi

Commenta

• Socio
                                Bodyweb Advanced
                                • Nov 2002
                                • 27638
                                • 1,520
                                • 1,651
                                • Lotta ai panzoni storpi
                                • Send PM

Ma ROTFL!

Saluti,
                                Immagino ke usi questa terminologia anke quando sei nella "vita reale"..
                                Quando un tuo amico (ammesso ke tu ne abbia ) ti racconta una barzelletta, immagino ke gli rispondi "Ma ROTFL!"... o quando ti rimbalzano da un locale (sempre ke tu riesca a uscire di casa e staccarti dal PC ) "accidenti, mi hanno bannato!"

Quaglia, c'è un mondo ke ti aspetta la fuori, metti le scarpine chicco e fatti un giro
                                Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
                                però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

Working...
                                X