Originariamente Scritto da JPP
Uappo !
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SocioProbabilmente anke perkè il suo atteggiamento era leggeremente più ... mmmm.. diciamo "disinibito"...
cmq lei ballava sul cubo e non cagava nessuno....quindi non faceva la cretina in giro...era proprio bona da guardare...ma guarda che cmq sia come lei non ne ho mai viste...è prior donna e ipe bona !
xò è uomo....alla fine della fiera....
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LIZARD2forse voi nn avete capito....
questo nn è un trans, nn ha + il pisello....
e se la prendi da dietro, e nn lo sai.......lo fai cmq uuuuuuhhhhhhhhhmmmmm
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LIZARD2se la vedi piacerebbe anche a te, ma nn me la scoperei mai......mai, mai, mai
quando è bella è bella...non so se riuscirei mai a farci qualcosa....
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
-
post serio.
Sicuramente gli darei tutta la mia stima personale non trattandola come un uomo.sicuramente sara' piu' femminile di altre che ho conosciuto..
Sul fatto di andarci o no,penso che non conoscendola non saprei esprimermi.
se ci andassi e lo venisi a sapere DOPO potrei prenderla a schiaffi come rimanerne turbato a vita,oppure continuare chi sa'..se lo sapessi PRIMA penso proprio di no!!poi magari se e' bona e sto fatto una botta gliela do'..mi pentirei ma se pensassi a quello che fanno altri mi sentirei almeno un po' piu' sollevato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARDbeh,diciamo che un po' di stempiatura c'e',non ai livelli di misterx ma quello e' testosterone che avanza
no dico che in realta' sei "ancora" piu' bello di come appari,sia interiormente che esteriormente..poi vabbe' sei un po' fulminato pero' ti voglio bbene!
2-intanto io TROMBO femmine,tu solo termosifoni!
Commenta
-
Commenta