Ragazzi,tiratemi su!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • SUND
    Bodyweb Member
    • Aug 2003
    • 2929
    • 21
    • 10
    • CECCANO
    • Send PM

Ragazzi,tiratemi su!

Purtroppo Madre Natura si è accanita su di me secondo me!Io mi ritengo in pratica uno scarto della natura e molto probabilmente esagero in queste affermazioni xchè io sono un tipo che su cose di questo tipo si deprime troppo.
    Parlo della mia ossatura del caxxo,cioè avere un pò il bacino largo rispetto al punto vita,non + largo delle spalle però sempre troppo largo x me!
    Il problema è che mi vedo come essere 2 parti diverse di 2 persone diverse,cioè la parte superiore del corpo di una persona e quella sotto di un'altra!Se mi guardo allo specchio sono soddisfatto di come sono sopra mentre se mi guardo in basso (nella zona bacino) mi viene da uccidermi!
    Devo essere largo come una femmina sotto e sopra essere ok!!!!!!!!!!!Mi sono veramente rotto i coglioni nel vero senso della parola xchè,anche se voi dite che chissà quante persone ci sono come me,fino ad ora non ho visto nessuno essere fatto male come me!E' vero che quando riuscirò a mettere un pò di muscoli nella parte superiore del corpo forse il tutto si riequilibrierà.
    A dire la verità mi ritengo anche essere un ragazzo veramente niente male nel complesso (alto,biondo,occhi azzurri)però non riesco a capire il xchè di quest'ossatura del cavolo!Piu' che altro mi faccio paranoie del caxxo del tipo che non piaccio alle ragazze x quel motivo!
    Dovrei inoltre togliere un pò di grassetto nella zona glutei e sempre intorno al bacino cosi da migliorare un pochino,xchè quando mi siedo non mi va di vedermi il sedere che si allarga sulla sedia!!!
    Come stò parlando sembro un grassone dela caxxo ma non è x niente cosi dato che peso 71 Kg x 183 cm però mi faccio questi problemi e non ne riesco a venire fuori!Aiutatemi!!!!!

"I Bodybuilder sono confusi..."

Mike Mentzer

MENTE E CORPO UN TUTT'UNO!!!
  • JPP
    Il Sofisticatore
    • Aug 2001
    • 37025
    • 884
    • 155
    • Crema
    • Send PM

foto, così valuto
    "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• MISTER X
      Bodyweb Member
      • Dec 2000
      • 53747
      • 26
      • 0
      • Send PM

pesi molto poco per la tua altezza.
      lavora bene in palestra,non ti abbattere e vedrai che mettendo massa magta il tutto migliorerà.

Commenta

• Ippo
        Bodyweb Advanced
        • Feb 2002
        • 2749
        • 4
        • 0
        • zigo zago (Padova)
        • Send PM

Vaccagare e pensa alle pesone che stanno veramente male.
        Lo sport deve essere passione, il fisico una conseguenza.

love

ippo
        Considerate la vostra semenza: fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza (Dante Alighieri, Inferno, Canto 26:118).

Commenta

• JPP
          Il Sofisticatore
          • Aug 2001
          • 37025
          • 884
          • 155
          • Crema
          • Send PM

Originariamente Scritto da MISTER X
          pesi molto poco per la tua altezza.
          lavora bene in palestra,non ti abbattere e vedrai che mettendo massa magta il tutto migliorerà.
          hanno detto così anche a te quando ti avevano detto che saresti con il tempo diventato eterosessuale. E invece...

Commenta

• Better Body
            Banned
            • Nov 2003
            • 530
            • 0
            • 0
            • ROMA
            • Send PM

Originariamente Scritto da SUND
            Purtroppo Madre Natura si è accanita su di me secondo me!Io mi ritengo in pratica uno scarto della natura e molto probabilmente esagero in queste affermazioni xchè io sono un tipo che su cose di questo tipo si deprime troppo.
            Parlo della mia ossatura del caxxo,cioè avere un pò il bacino largo rispetto al punto vita,non + largo delle spalle però sempre troppo largo x me!
            Il problema è che mi vedo come essere 2 parti diverse di 2 persone diverse,cioè la parte superiore del corpo di una persona e quella sotto di un'altra!Se mi guardo allo specchio sono soddisfatto di come sono sopra mentre se mi guardo in basso (nella zona bacino) mi viene da uccidermi!
            Devo essere largo come una femmina sotto e sopra essere ok!!!!!!!!!!!Mi sono veramente rotto i coglioni nel vero senso della parola xchè,anche se voi dite che chissà quante persone ci sono come me,fino ad ora non ho visto nessuno essere fatto male come me!E' vero che quando riuscirò a mettere un pò di muscoli nella parte superiore del corpo forse il tutto si riequilibrierà.
            A dire la verità mi ritengo anche essere un ragazzo veramente niente male nel complesso (alto,biondo,occhi azzurri)però non riesco a capire il xchè di quest'ossatura del cavolo!Piu' che altro mi faccio paranoie del caxxo del tipo che non piaccio alle ragazze x quel motivo!
            Dovrei inoltre togliere un pò di grassetto nella zona glutei e sempre intorno al bacino cosi da migliorare un pochino,xchè quando mi siedo non mi va di vedermi il sedere che si allarga sulla sedia!!!
            Come stò parlando sembro un grassone dela caxxo ma non è x niente cosi dato che peso 71 Kg x 183 cm però mi faccio questi problemi e non ne riesco a venire fuori!Aiutatemi!!!!!
            SUND da come ti descrivi mi sa che sei un cilindro di merda!!! Vai a giocare a bocce cosi' non pensi alla tua forma orrenda!

ahahahah dai ke skerzo Allenati e mangia bene ed il tuo corpo si modellera',non ti abbattere,anke io quando ho cominciato mi facevo skifo!

Commenta

• JPP
              Il Sofisticatore
              • Aug 2001
              • 37025
              • 884
              • 155
              • Crema
              • Send PM

Originariamente Scritto da Better Body
              anke io quando ho cominciato mi facevo skifo!
              e adesso?

Commenta

• SUND
                Bodyweb Member
                • Aug 2003
                • 2929
                • 21
                • 10
                • CECCANO
                • Send PM

La foto mi vergogno un pochino a postarla eprò vedrò cosa potrò fare,premetto che sono molto magro e quelle che mi faccio sono anche paranoie!
                Infatti io penso anche alle persone che stanno veramente male e che hanno problemi seri mentre io sono molto fortunato a non avere alcun tipo di problema,purtroppo forse è la testa il mio problema!

"I Bodybuilder sono confusi..."

Mike Mentzer

MENTE E CORPO UN TUTT'UNO!!!

Commenta

• JPP
                  Il Sofisticatore
                  • Aug 2001
                  • 37025
                  • 884
                  • 155
                  • Crema
                  • Send PM

La foto mi vergogno un pochino a postarla eprò vedrò cosa potrò fare,premetto che sono molto magro e quelle che mi faccio sono anche paranoie!
                  Infatti io penso anche alle persone che stanno veramente male e che hanno problemi seri mentre io sono molto fortunato a non avere alcun tipo di problema,purtroppo forse è la testa il mio problema!
                  posta e basta, poi io giudico e consiglio. dio vede e provvede, ricordati!

Commenta

• Better Body
                    Banned
                    • Nov 2003
                    • 530
                    • 0
                    • 0
                    • ROMA
                    • Send PM

Originariamente Scritto da JPP
                    e adesso?
                    Beh,adesso mi piaccio,anke se posso ancora migliorare,insomma,sono quasi 7 anni che mi alleno,un po' saro' migliorato!

Commenta

• Better Body
                      Banned
                      • Nov 2003
                      • 530
                      • 0
                      • 0
                      • ROMA
                      • Send PM

Beh,che non devi farti troppe paranoie è vero,ma non metterti a pensare solo alle persone che stanno peggio di te altrimenti non raggiungerai mai dei risultati apprezzabili,massacrati e vedrai che comincerai a piacerti,te lo dico x esperienza personale...

Commenta

• JPP
                        Il Sofisticatore
                        • Aug 2001
                        • 37025
                        • 884
                        • 155
                        • Crema
                        • Send PM

le fotoooo!!!!

Commenta

• Better Body
                          Banned
                          • Nov 2003
                          • 530
                          • 0
                          • 0
                          • ROMA
                          • Send PM

le fotoooo!!!!
                          ma de ki?

Commenta

• MISTER X
                            Bodyweb Member
                            • Dec 2000
                            • 53747
                            • 26
                            • 0
                            • Send PM

hanno detto così anche a te quando ti avevano detto che saresti con il tempo diventato eterosessuale. E invece...
                            e invece ho conosciuto il dio DAVIDE che,essendosi operato a Casablanca anni fa ed essendo diventanto la famosa GHEIPIPI,mi ha consigliato l'operazione + volte.

Commenta

• Uappo!
                              Bodyweb Member
                              • Sep 2002
                              • 14684
                              • 3
                              • 0
                              • PLAYA de CANCUN MEXICO - (MILANO)
                              • Send PM

[QUOTE=SUND]
                              A dire la verità mi ritengo anche essere un ragazzo veramente niente male nel complesso (alto,biondo,occhi azzurri)QUOTE]

ma allora piantala di farti menate + del dovuto...

LoVe......and pEAce....

Commenta

Working...
                              X