oh FABRI ma sei diventato il PROVOLONE numero 1 del forum!
Che fate domani a Pasqua ???
Collapse
X
-
Pranzo in famiglia da affrontare di buzzo buono (le prime avvisaglie della depressione sono iniziate ieri sera con mia zia che mi ha passato di nascosto dalla mamma 20 euro per fare benzina, neanche avessi 7 anni). Dopo pranzo andrò a godermi lo splatter di mel gibson, poi alle corse dei cavalli, dove mi ha invitato una mia amica...
Commenta
-
-
Io domani faccio la classica pasquetta siciliana: in campagna da amici, Pasta con pomodoro e melanzane, costolette di maiale, salsiccia, e vitello arrostiti alla brace in quantita' libera. Insalate e salumi vari, carciofi alla brace, vino in quantita' e cassata siciliana.
Secondo voi esagero se alla fine mangio una mela? Non e' che sballo la quota di carbo?
.....vabbe', martedi con 24 consecutive di tapis roulant recupero.....Ho il corpo come quello di un Dio. Sfortunatamente si tratta di Buddha.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Body80Pranzo normale....io sono scemo in sti giorni mi viene voglia di stare a dieta
Uhe vperino và che se c'hai tutto sto movimento chiama ogni tanto il buon Fabrizio
Quella con cui uscivo fino a poco tempo fa mi ha mandato a cagare (giustamente se vogliamo) per la seconda volta in poco meno di 1 anno e mezzo (anche l'altra volta giustamente).
Perciò mi sto guardando intorno e ho già adocchiato le possibili prede
In questo momento ho sottomano (in senso figurato) :
1) L'istruttrice di spinning leccese (fisico da paura, capelli neri e occhi verdi) conosciuta in discoteca e che mi fa gli squillini al cell........
2) La barista leccese di un locale dove vado spesso (anche lei fisico da paura anche se non molto alta, capelli neri occhi scuri) e che sono riuscito a conoscere da poco, anche se l'ho notata dall'estate scorsa........ La mia coinquilina è all'università con una sua amica e sto cercando di combinare un "casuale" incontro nella pausa dell'università da tre mesi senza riuscirci.
(sono l'unico sfigato ad avere una coinquilina donna che non mi porta le emiche a casa )
3) Una siciliana che hanno assunto in prova dove lavoro io la settimana scorsa (bionda, occhi chiari, bel fisico) che ancora non ho avuto modo di conoscere bene...........
4) Un paio di compagnette universitarie carine..........
Adesso sto valutando la situazione per decidere il da farsi....... La più interessante sarebbe la barista, ma quella che mi sembra più interessata (visto gli squillini al cell) mi sembra essere l'istruttrice di spinning..........
Poi c'è la ruota di scorta delle mie amichette universitarie.........
*****, con tutte queste possibilità qualcosa ci deve uscire per forza......Originariamente Scritto da VincioScusate il mostruoso off topicche! ma che è il catabolismo.. che gnoranteee che sono
Originale inviato da Piero Nocerino
Catabolismo e' quando ti guardi allo specchio e sei una merda..
Commenta
-
-
Notare poi la mia naturale predisposizione per le Leccesi e zone limitrofe......Originariamente Scritto da VincioScusate il mostruoso off topicche! ma che è il catabolismo.. che gnoranteee che sono
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MISTER XVPER essendo di padre leccese,cugini e zia leccese ti dico che là BUTTA DAVVERO BENEEEE!!!!
Le ragazze poi.......... mi piace molto l'accento che hanno, le leccesi in particolare, ma anche le baresi.
Ho una fissa per le leccesi, quando so che una è di quella zona acquista già punti, poi tra l'altro ne conosco alcune veramente carineOriginariamente Scritto da VincioScusate il mostruoso off topicche! ma che è il catabolismo.. che gnoranteee che sono
Commenta
-
Commenta