Nostalgia...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • mao +Watt
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2002
    • 2313
    • 89
    • 0
    • Como
    • Send PM

    Nostalgia...

    Le fasce stringono le ginocchia così forte che quasi non riesco ad entrare nella pressa così carica che, i novellini, guardandola, si domandano se sei un uomo o una ruspa.
    I pensieri corrono a quando, a 16 anni, dopo la scuola, correvo ad allenarmi. Parcheggiavo la mia vespetta con "sotto il 102" fuori ed in un attimo ero li...
    Io ed il mio amico Luca passavamo pomeriggi a parlare di Arnold, a mangiare uova intere (Luca si era comprato 10 galline ovaiole a tale scopo!!!) e a guardare videocassette prestate da altri " malati del ferro".
    Una volta per comprare i ramificati andammo in una farmacia a 100 km...
    I negozi di integratori? Forse a Milano...
    A quei tempi le palestre non avevano rulli ed ellittici.
    Ti scaldavi con i pesi. I pesi avevano un anima.
    Ormai vedo pochissime palestre così. Vedo solo business e uomini in cravatta dietro la reception... che vergogna.
    Quando parli loro di palestra ti tirano fuori l'ultima "cazzata" che il mercato di Rimini ha elaborato per "non far capire una mazza" a chi magari, se ben educato, avrebbe anche voglia di fare!
    Ho nostalgia di quei tempi.
    Mi manca anche Fassi.
    Mi manca quell'odore di muffa e sudore...
    Il tempo è passato... è ora di accartocciarsi sotto la pressa e ruzzare.
    Come si diceva... mangiare merda e cagare fulmini...
    Train hard
    il mao
    mao
    maowatt.blogspot.com
  • Guru
    Personal Petting Trainer
    • Jun 2000
    • 9273
    • 16
    • 0
    • Himalaya
    • Send PM

    #2
    A parte l'odore di muffa e sudore son d'accordo

    Commenta

    • el ciavador
      Bodyweb Member
      • Jan 2004
      • 208
      • 0
      • 0
      • ..Dove c e Figha..li ci sono pure Io..
      • Send PM

      #3
      ...Quello che dici e vero...pero senza questa opera di bussines..staremmo ancora qui a prendere l olio di germe di grano o il fegato essiccato di "fassiana" memoria...chi si ricorda ancora le sue proteine ( di Soja) in barattolo mettalico in compresse..??con su Zane..??1975..??poivennero le confezioni di cartone prima bianche e dopo blu..con un disegno..roba da decine di anni fa...
      Comunque chi a tolto le palestre dagli scantinati..e stato proprio quello che ora piu odiamo..il bussines del B.B.
      Ciao
      El Ciava
      ...W la FIGHA...sempre & ovunque..ma solo se e bella.

      Commenta

      • MISTER X
        Bodyweb Member
        • Dec 2000
        • 53747
        • 26
        • 0
        • Send PM

        #4
        si vede che sei un vero amante del BB e si vede la tua immensa passione per questo NOBILE sport.

        Commenta

        • el ciavador
          Bodyweb Member
          • Jan 2004
          • 208
          • 0
          • 0
          • ..Dove c e Figha..li ci sono pure Io..
          • Send PM

          #5
          ..si e vero..non fa piacere riconoscerlo..pero..se ci possiamo allenare decentemente..e solo grazie al fatto che "il culto del fisico fa soldi"...e che grazie alle centinaia di ragazzi che frequentano le palestre ma non si allenano, ma lo fanno per fare passare il tempo..che chi veramente ha la passione & la voglia si puo allenare...altrimenti ..per i soliti 4 gatti..le palestre ritornano negli scantinati..
          Ciao
          El Ciava
          ...W la FIGHA...sempre & ovunque..ma solo se e bella.

          Commenta

          • MISTER X
            Bodyweb Member
            • Dec 2000
            • 53747
            • 26
            • 0
            • Send PM

            #6
            io mi alleno in uno scantinato e ne sono fiero e amo la mia palestra.

            Commenta

            • The Lyon
              Bodyweb Member
              • Nov 2000
              • 5164
              • 2
              • 0
              • S.P.Q.R.
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da mao +Watt
              Le fasce stringono le ginocchia così forte che quasi non riesco ad entrare nella pressa così carica che, i novellini, guardandola, si domandano se sei un uomo o una ruspa.
              I pensieri corrono a quando, a 16 anni, dopo la scuola, correvo ad allenarmi. Parcheggiavo la mia vespetta con "sotto il 102" fuori ed in un attimo ero li...
              Io ed il mio amico Luca passavamo pomeriggi a parlare di Arnold, a mangiare uova intere (Luca si era comprato 10 galline ovaiole a tale scopo!!!) e a guardare videocassette prestate da altri " malati del ferro".
              Una volta per comprare i ramificati andammo in una farmacia a 100 km...
              I negozi di integratori? Forse a Milano...
              A quei tempi le palestre non avevano rulli ed ellittici.
              Ti scaldavi con i pesi. I pesi avevano un anima.
              Ormai vedo pochissime palestre così. Vedo solo business e uomini in cravatta dietro la reception... che vergogna.
              Quando parli loro di palestra ti tirano fuori l'ultima "cazzata" che il mercato di Rimini ha elaborato per "non far capire una mazza" a chi magari, se ben educato, avrebbe anche voglia di fare!
              Ho nostalgia di quei tempi.
              Mi manca anche Fassi.
              Mi manca quell'odore di muffa e sudore...
              Il tempo è passato... è ora di accartocciarsi sotto la pressa e ruzzare.
              Come si diceva... mangiare merda e cagare fulmini...
              Train hard
              il mao

              CERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !

              Commenta

              • JPP
                Il Sofisticatore
                • Aug 2001
                • 37025
                • 884
                • 155
                • Crema
                • Send PM

                #8
                Originariamente Scritto da mao +Watt
                Le fasce stringono le ginocchia così forte che quasi non riesco ad entrare nella pressa così carica che, i novellini, guardandola, si domandano se sei un uomo o una ruspa.
                I pensieri corrono a quando, a 16 anni, dopo la scuola, correvo ad allenarmi. Parcheggiavo la mia vespetta con "sotto il 102" fuori ed in un attimo ero li...
                Io ed il mio amico Luca passavamo pomeriggi a parlare di Arnold, a mangiare uova intere (Luca si era comprato 10 galline ovaiole a tale scopo!!!) e a guardare videocassette prestate da altri " malati del ferro".
                Una volta per comprare i ramificati andammo in una farmacia a 100 km...
                I negozi di integratori? Forse a Milano...
                A quei tempi le palestre non avevano rulli ed ellittici.
                Ti scaldavi con i pesi. I pesi avevano un anima.
                Ormai vedo pochissime palestre così. Vedo solo business e uomini in cravatta dietro la reception... che vergogna.
                Quando parli loro di palestra ti tirano fuori l'ultima "cazzata" che il mercato di Rimini ha elaborato per "non far capire una mazza" a chi magari, se ben educato, avrebbe anche voglia di fare!
                Ho nostalgia di quei tempi.
                Mi manca anche Fassi.
                Mi manca quell'odore di muffa e sudore...
                Il tempo è passato... è ora di accartocciarsi sotto la pressa e ruzzare.
                Come si diceva... mangiare merda e cagare fulmini...
                Train hard
                il mao
                e quando vedevi una **** che ti piaceva dicevi: "No!! andro' a conoscerla solo quando avrò il braccio di shawn Ray!!!"

                risultato: sei ancora vergine
                "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

                Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

                Commenta

                • The Lyon
                  Bodyweb Member
                  • Nov 2000
                  • 5164
                  • 2
                  • 0
                  • S.P.Q.R.
                  • Send PM

                  #9
                  JPP ma tu che caxxo ne sai de ste cosa sei tutto ciccia e brufoli
                  CERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !

                  Commenta

                  • mao +Watt
                    Bodyweb Advanced
                    • Sep 2002
                    • 2313
                    • 89
                    • 0
                    • Como
                    • Send PM

                    #10
                    Originariamente Scritto da el ciavador
                    ..si e vero..non fa piacere riconoscerlo..pero..se ci possiamo allenare decentemente..e solo grazie al fatto che "il culto del fisico fa soldi"...e che grazie alle centinaia di ragazzi che frequentano le palestre ma non si allenano, ma lo fanno per fare passare il tempo..che chi veramente ha la passione & la voglia si puo allenare...altrimenti ..per i soliti 4 gatti..le palestre ritornano negli scantinati..
                    Ciao
                    El Ciava
                    Sai, io non credo di allenarmi grazie agli "svertebrati" come dice sempre il mio fratello del ferro Davide. Io campo con il mondo dello sport ma ti posso dire che del mio fatturato il 5% proviene dal fitness.
                    Io adoro parlare con quelli "come me".
                    Mi piace "contrarre" con loro e sputare l'anima con loro. Alle gare mi piace fischiare ed incazzarmi insieme a loro.
                    Chi crede che il futuro è nel fitness mi dispiace ma ha abboccato per bene agli squali...
                    Io ho parecchi clienti e gli unici che non hanno mai flessi sono quelli che fanno girare la cultura della fatica e del sacrificio.
                    Le schiene di vetro d'estate hanno caldo e a Natale devono fare i regali.
                    A Natale vado a fare le gambe almeno se mangio di più mi sento meno pirla.
                    Sarò fanatico? May be... ma io sto bene così!
                    Ripeto, sono opinioni.
                    Quando c'era Fassi almeno si respirava aria di mallo nelle palestre. E girava meno robaccia.
                    Ora tra stack e stronz... del genere non se ne può più. Tutti con la pillola magica... ma dai...
                    Il bbing non è morto è solo nascosto da chi ha interesse a tenerlo in cantina.
                    mao
                    mao
                    maowatt.blogspot.com

                    Commenta

                    • mao +Watt
                      Bodyweb Advanced
                      • Sep 2002
                      • 2313
                      • 89
                      • 0
                      • Como
                      • Send PM

                      #11
                      Originariamente Scritto da JPP
                      e quando vedevi una **** che ti piaceva dicevi: "No!! andro' a conoscerla solo quando avrò il braccio di shawn Ray!!!"

                      risultato: sei ancora vergine
                      Vai in palestra per la ****?
                      mao
                      maowatt.blogspot.com

                      Commenta

                      • mao +Watt
                        Bodyweb Advanced
                        • Sep 2002
                        • 2313
                        • 89
                        • 0
                        • Como
                        • Send PM

                        #12
                        Originariamente Scritto da MISTER X
                        io mi alleno in uno scantinato e ne sono fiero e amo la mia palestra.

                        Allora siamo in due. Mi manca il garage del mio amico Michele...
                        mao
                        mao
                        maowatt.blogspot.com

                        Commenta

                        • prince996
                          Bodyweb Advanced
                          • Dec 2002
                          • 1255
                          • 14
                          • 6
                          • Send PM

                          #13
                          Mi mancano le urla e le smorfie per la fatica, purtroppo la cultura del ferro e del dolore sta scomparendo, si va in palestra con lo stesso spirito con il quale si va al pub.

                          Commenta

                          • el ciavador
                            Bodyweb Member
                            • Jan 2004
                            • 208
                            • 0
                            • 0
                            • ..Dove c e Figha..li ci sono pure Io..
                            • Send PM

                            #14
                            Ma Ragazzi..allora non ci siamo capiti..io dicevo solo che prima che il B.B. ( allora si diceva ancora Culturismo..) prendesse piede..non era possibile avere integratori decenti..c erano solo:

                            Olio di germe di grano
                            fegato essiccato
                            Proteine di dubbia provenienza..un misto di Soja e latte concentrato (e chi le ha provate sa cosa dico... )..altri integratori non esistevano..cosi pure le palestre ( pochissime..che godevano di dubbia fama...capirai con le foto sui muri di uomini scarsamente vestiti)..ma lo sapete che a quei tempi..1975 dire che facevi "culturismo" equivaleva a farti guardare male..???...a Brescia c erano forse 2 palestre in tutto ( dove si faceva pure il Karate..per far quadrare il bilancio..)

                            ..guarda ora che scelta che c e...quanti integratori...lo vogliamo dire che se non era perche gente ha visto nel B.B. un mezzo per farci i soldi..saremmo ora 30 anni dopo ancora rimasti al fegato essiccato e al olio di germe di grano..??
                            Non dico che tutto questo bussines abbia portato solo cose buone...pero io sono contento che..posso allenarmi in un posto confortevole...posso scegliere gli integratori che voglio...ci sono molte "fighe" in palestra..cosa questa " ai bei tempi" totalmente sconosciuta....
                            Ciao
                            El Ciava
                            ...W la FIGHA...sempre & ovunque..ma solo se e bella.

                            Commenta

                            • Sergio
                              Administrator
                              • May 1999
                              • 87936
                              • 2,140
                              • 2,712
                              • United States [US]
                              • Florida
                              • Send PM

                              #15
                              Originariamente Scritto da MISTER X
                              io mi alleno in uno scantinato e ne sono fiero e amo la mia palestra.
                              A Mister.... ma come mai quando facciamo i duri parli del tuo scantinato ed invece quando facciamo la corte alle gnocche parli della tua piscina ?



                              Commenta

                              Working...
                              X