Jooooooooooooooooo accendi il telefoninooo..........
Greetings from New York. Sei ammerecano? E io me te magno ^_^
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SergioJooooooooooooooooo accendi il telefoninooo..........
Ma ti ho risposto via email e ti ho dato il numero di casa. Chiamami li.
Adesso in Italia sono le 22.20
Chiamami quando vuoi (anche fra 2/3 ore).
CiaosigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
La LAzio? Vincerà lo scudetto... Eccoti servita la cazzata
Amico jo sono contento di sapere che stai bene.....io però per come sono fatto prefersco non avere un supermercato sotto casa 24\24h. sotto casa adesso che vivo fuori città ho un bel giardino e lo preferisco....per quanto riguarda gli hot dog posso dirti che preferisco una bella bistecca ed una boccia di Chianti, oppure un bel piattone di bucatina all'amatriciana...
Credo che in vacanza sia fico stare a New York ma non riuscere a viverci, penso...sono abitudinario e tradizionalista come stile di vita e già se dovessi lasciare Roma non so se riusceri ad adattarmi in un'altra città italiana figurati a cambiare continente, uscirei esaurito dopo un mese....
Tu quanto rimarrai lì amico????? Pensa che in primavera vorrei fare un salto a milano peccato che tu non ci sia...
comunque in palestra occhio ai ricchioni, ho amici che in california negli spogliatoi di una palestra hanno passato brutti momenti ed hanno salvato il culo per miracolo....sempre che a te non piaccia dare il culoLast edited by Conan; 20-02-2004, 11:47:45.sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACKQuando ho scritto:
.....ho sbagliato.....
intendevo "Condivido l'appartamento con una turbognocca.....e' una modella di colore (alta 1.75, non magra, bella formosetta)."
ste cazz di tastiere ammerecane non hanno le lettere accentate.....
Adesso vado in palestra, appena torno le posto
vabbè posta postaaaa POSTAAAAAAA baby
bella jooh ****!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MISTER XUappo e CONNY:Jo ci resta almeno un anno negli USA.
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MISTER Xse lo vai a trovare per me ritorna subito in Italia...
Scherzi a parte, Uappo, se quest'estate vieni veramente, ci incontriamo.\Ti faccio conoscere la "patata americana"sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ConanLa LAzio? Vincerà lo scudetto... Eccoti servita la cazzata
Amico jo sono contento di sapere che stai bene.....io però per come sono fatto prefersco non avere un supermercato sotto casa 24\24h. sotto casa adesso che vivo fuori città ho un bel giardino e lo preferisco....per quanto riguarda gli hot dog posso dirti che preferisco una bella bistecca ed una boccia di Chianti, oppure un bel piattone di bucatina all'amatriciana...
Credo che in vacanza sia fico stare a New York ma non riuscere a viverci, penso...sono abitudinario e tradizionalista come stile di vita e già se dovessi lasciare Roma non so se riusceri ad adattarmi in un'altra città italiana figurati a cambiare continente, uscirei esaurito dopo un mese....
Tu quanto rimarrai lì amico????? Pensa che in primavera vorrei fare un salto a milano peccato che tu non ci sia...
comunque in palestra occhio ai ricchioni, ho amici che in california negli spogliatoi di una palestra hanno passato brutti momenti ed hanno salvato il culo per miracolo....sempre che a te non piaccia dare il culo
E non la vedo bene neanche per domani.....
Senza di me a fare il tifo i ragazzi non rendono
Per quanto riguarda New York.....
Io ho visto molte citta', come Firenze,Roma,Vienna,Londra,Parigi,Barcellona,Tokio,Amsterdam,Berlino ecc ecc........
Ma non mi sono mai sentito cosi' a mio agio come a NY.
Sembra una citta' fatta a misura d'uomo, e questo e' paradossale, essendo una delle citta' piu' grandi del mondo.
E poi si ha una sensazione difficile da spiegare.....
Quando sei a NY hai come l'impressione di essere al centro del mondo.
La delinquenza e' diminuita tantissimo....
Sono stato nel Bronx senza problemi.
I mezzi di trasporto coprono ogni distanza (e la metro' funzia 24h su 24).
In conclusione: I love NYsigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rolantciao...
la malattia dell'antiamericanismo passa o rimane ?
Sono contro molte delle istituzioni americane e contro l'operato di Bush (che peraltro ha ormai perso la stima di tutti qui).
Credo che non sia civile il fatto che possano curarsi solo le persone ricche.....
.........che possano studiare solo le persone ricche (per frequentare un college bisogna pagare almeno 40.000 $ all'anno: cioe' almeno 160.000 $ per avere una laurea. Ma nella maggior parte dei casi si supera di gran lunga questa cifra).
That's all.sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
Commenta