....... tra cielo e terra......one more....no pain no gain...piango a comando...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • daniel
    • 0
    • 0
    • Send PM

    ....... tra cielo e terra......one more....no pain no gain...piango a comando...

    sta mattina ho letto la sez doping e la sez caffettreria......

    mado' siete tutti fuori.......jpp doriangray pure flexer ?????

    ma che ***** succede ?????

    ma poi post sulla depressione isolamento....aho ma vi ricordate una volta come eravamo.....

    mo bromocripitna parlodel ....pianti finti dna .........flexer ma che stai a fa???

    boh a volte leggo la frase di REA : mediocrity sucks......e penso.... poi pero mi ricordo sempre di un mio amico che 2 settimane fa mi racconto' del dottor mauro di pasquale dopo un convegno ........ si sedeva in un angolo a mangiare come un robot automa pazzo....e il mio amico rimase schokkato.....dissi io minchia se dipasquale e fuori di testa figurati gli altri......forse natural piu di questo non andro......forse continuero' a migliorare.... come quaglia sauron andrea e gli altri talenti genetici........ infondo sono solo all' inizio del 6 anno di allenamento...... si e vero che grosso e bello..... ma si va a finire nella follia.......quanti bei post ho fatto.....contro il doping.....e quante altre volte ero tentato dall' utilizzarlo.......addirittura per un periodo ......ho fatto clen efe.....e non so se vergognarmi pentirmi ecc.ecc. l'efe sapete tutti cosa mi ha creato (vabbe' e un caso a se') ..... nonostante tutto a volte qualche pensierino tipo pensa sei un mostro cosi...pensa se mi dopassi.....io dico.......ancora una volta dopo ormai 5 anni........ vaffanculo doping del *****.......io divento un mostro natural.....e questa la mia sfida nel bb e so 92 kg *****......certo nn sono ceselli o galeazzo ma io sono un ex cubista.......e fortunatamente non ho mai usato prodotti quindi la dipendenza psichica e ttutto il resto non so cosa sia.....sta mattina ho detto fammi aprire un po la sez doping e vediamo se mi ispiro le novita ecc.ecc. minchia m so venuti i brividi in 4 anni di sez doping sembra di stare in un laboratrorio di genetica.....quanti del forum ci sono caduti ...... mi spiace per i vari body80 (se vuoi qualche volta ti faccio leggere i vecchi icq files...per farti capre una cosa) per i varii jpp miei fratelli di sangue....ma alla fine davide me lo hai detto tantissime volte anche tu.....non se ne esce dal doping......tu sai cosa intendo....non che sei on o off ........lo so tu dici sono 2 anni off ma sai dentro di te.....cosa intendo per on e off.....ti ricordi la storia delle scopate e del proviron.......beh devo ammetterlo.....ora sei effettivamente piu grosso tu.....insomma :-) pero non so quanto ne sia valsa.......sono certo che a livello di salute stiamo bene uguali......ma dentro.....nella psiche........capisci che voglio dire......
    buldozzer non lo leggo nemmeno ormai.....sara che sbaglio....sara che per me non e un buon esempio.....bull sei stato un grande atleta e un grande preparatore.....ma ..... perdonami ....non riesco a seguirti mi sembra un delirio di follia quando scrivi" questi prodotti non sono per seccchi..." come se un povero hardgainer che magari ha 110 in ingegneria....e un povero deficiente perche ha paura di prendere la creatina.......e invece un mammut di 110 kg e fico......maddeche'.......dio mio sara' che da quando sono quasi laureato e lavoro in una grosso gruppo finanziario vedo le cose diversamente.......io voglio essere sempre grosso e il bb sara per sempre la mia vita....pero a volte.....mi spaventa il bb.... ma .....io per esempio ho visto nascere @ sul forum....nemmeno sapeva la creatina cosa e.....ora dopo 4 anni di mieliarriddddi di farmaci.....cosa ***** ti rimane..........i tuoi confilitti in famiglia li hai risolti........?? ho sempre considerato *****ni e sfigati gente come gli universitari con gli occhialetti....i secchi...ecc.ecc. e ancora ora un po li considero tali.......ma forse inizio a rendermi conto che mi sbaglio........forse per l'intero mondo il bber e il piu sfigato e tutti i bber che si rinchiudono nel loro piccolo mondo tipo setta dicono no gli altri sono zero e noi siamo i fichi ???? ma e proprio cosi.....
    non so forse sto delirando.....forse e ' che riporto un post di quello grosso che mi colpii tanto tempo addietro

    "by qg"
    ciao daniel, mi dispiace molto x quello che ti è successo, ed il tuo post mi ha colpito molto.
    ti auguro di riprenderti al + presto. ma soprattutto di avere ben prsente che il bbuilding è solo una piccola parte della nostra vita, e che non bisogna fissarsi. sia perchè non serve, sia perchè è ti preclude altre mille gioie + grandi.
    ti dico questo perchè vedo che dopo solo un giorno di malattia sei preoccupato di perder peso e prendi il gainer.
    non ti preoccupare. quello che hai guadagnato in anni non lo perderai in un giorno. neanche in 10. io ho avuto una polmonite per cui sono stato chiuso in casa 2 mesi. all'inizio mi pesava non allenarmi, perchè un tempo mi allenavo anche se avevo la febbre.
    ma poi ho visto che è inutile, anzi controproducente, essere di rigore assoluto.
    è da un anno e mezzo che nemmeno prendo integratori ( la creatina raramente, ne ho riiniizata l'assunzione ora perchè avevo un barattolo che andava a male, ho un barattolo di pro che assumo quando proprio sono in giro tutto il giorno e non mi posso portar dietro altro, nemmeno un panino) e sto meglio di prima.
    ho saltao degli allenamenti per lavoro, e ieri mi dovevo allenare x recuperare (seratona di squat,200 in programma). invece al'ultimo minuto mi è capitato di uscire a teatro con una ragazza e on andato con lei. una volta le avrei detto che non potevo.
    perchè una volta ero "schiavo" dei pesi. ora sono un piacere che domino io. ed i risultati non sono inferiori. la dipendenza è nella nostra testa e la batti quando vedi che senza l'oggetto del tuo bisogno psicologico hai comunque risultati ed altri piaceri anche maggiori. "FINE"


    nonostante il lavoro....nonstante tutto mi alleno di piu e piu forte di prima voglio raggiungere il mio max potenziale natural......voglio diventare spaziale.....ma senza doping.........
    solo proteine creatina glutammina...... stop......sapete a volte ricordo rimini 2001 la fiera......ero il piu fico.......tutte le donne dietro....eppure ero 80 kg......dentro di me pero......si stava innescando.......qualcosa......ah che begli anni.....le disco il cubo il fisico.......i muscoli.........ma cosa e cambiato....forse nulla forse e il momento di ritornare alle origini.....come ho iniziato tutto come era al principio con la ingenuita del neofita....e con la sapienza del atleta avanzato.....con il cuore sempre no pain no gain io ricomincio da capo......... 2 anni....da ora.......2 anni incui ricomincio da capo........alimentazione allenamento riposo.......tutto per diventare spaziale...........ho un cervello e ho un cuore....non mi servono altri tunnel da cui uscire o credere di uscire.....w la vita........
    che non smette mai di ricominciare da capo.......... sapete ad agosto quando tagliai il codino feci 4 tagli graduali......ma micacavo sotto.....poi mi resi conto che alla fine sto meglio.... e mai piu codino......mi piaccio piu cosi (che poi non era un codino ma mi arrivavano al culo ed era un coda va') ....... il segreto e che non c'e nessun segreto .... i limiti sono tutti nella nostra testa.....
    sapeste quanto e bello a volte piangere io quasi piango le volte che piango perche non sono molte ....sono spontanee e non mi serve il parlodel per piangere a comando...........

    forza daniel ancora una volta.....forza daniel perche comunque.... sei un toro di 90 kg .....forza daniel perche ancora una volta credendo di essere debole in realta sei stato piu forte di tutti.....

    25 anni.....ora e il momento di ri iniziare............ w la vita ....perche alla fine lo hai sempre dato come consiglio ma ora dallo a te......la vita e 1 sola dacci dentro...........

    in bocca al lupo ragazzi e dateci dentro con il cuore e con il cervello.........
  • MIZARD
    • 0
    • 0
    • Send PM

    #2
    boh,secondo me tutti questi post che fai dopo mesi che non ti si sente sono solo uno sfogo tuo a te stesso e basta.Si e' vero il messaggio che vuoi lanciare ma il primo degli insicuri sei sempre stato solo tu per quello che si puo' leggere tutte le volte.
    Un giorno rimasi colpito da un post simile a questo dove dicessti di cambiare e di aiutare a crescere in tutti i sensi le persone sul forum,50 righe ma poi.....basta,non ti si e' piu' visto.Sicuramente questo post sara' indirizzato a quelli con i quali sei piu' in amicizia ma e' rivolto a te stesso,forse hai bisogno di un amico,questo e' quello cvhe penso.

    ciao..o addio,non so'

    Commenta

    • bombolo74
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2001
      • 1299
      • 3
      • 0
      • Italy
      • Send PM

      #3


      mi aspettavo un mucchio di stronzate, che tra parentesi mi piacciono, alla daniel e toh...va che post....

      si invecchia e si diventa grandi eh...
      Mater sempre certa est, pater nunquam

      Commenta

      • bear
        Bodyweb Member
        • Sep 2001
        • 2130
        • 3
        • 0
        • Il Mar Mediterraneo
        • Send PM

        #4
        Meno male che ce sei te Danie'.....

        No scherzi a aprte concordo con quello che hai scritto.

        Ma tutto questo credo si possa riassumere con poche parole appartenenti ad un popolo di cui credo abbiamo perso tanto ai nostri giorni di cui tu abiti la capitale.

        Loro sostenevano:"In media res stat virtus"

        Bear

        "Per Noi i Guerrieri non sono quello che voi intendete.Il Guerriero non e' chi combatte perche' nessuno ha il diritto di prendersi la vita di un altro.Il Guerriero per Noi e' chi sacrifica se stesso per il bene degli altri.E' suo compito occuparsi degli anziani degli indifesi e di chi non puo' provvedere a se stesso ." Toro Seduto

        "Oh Grande Spirito concedimi la serenita' per accettare le cose che non posso cambiare,il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare e la saggezza di capirne la differenza" Preghiera Cherokee


        Commenta

        • Dorian_Gray
          Bodyweb Member
          • Feb 2001
          • 2456
          • 2
          • 0
          • Parigi 1857
          • Send PM

          #5
          Tralasciando i fini di questi post epico-contemporanei (non vorrei far rivoltare Tasso Ariosto e compagnia) vorrei dando per scontato, con non poca fatica, che tu abbia sembre agito e parlato in buona fede farti notare una cosa.
          Il tuo punto di vista apparentemente saggio e indiscutibile parte da un presupposto: io sono bello grosso e fico con le zigulì ho rischiato di morire, quindi andate affanculo voi che vi rimpilzate di sforacchioni (e non mi ritengo assolutamente coinvolto nella categoria di quelli che fanno del BB la propria ossessione).

          Proprio perchè alcuni di noi danno un'estrema importanza al BB non pensi che dai loro punti di vista di cicciottelli, sfigatelli o rachitici sia un po' preclusa la tua via "sono grosso e tirato che vi lascio senza fiato, fico che rischio l'aidiesse anche senza AAS"?
          E qui non credo le mature riflissioni di QG entrino molto in causa, non permetterei a un padre che mi mostra il bicipite di farmi la predica sulle proteine in polvere...
          Scusa il tuo fine è realmente di redimere coloro che hanno smarrito la via della salvezza (versate 1000 euro sul c/c 48593276 e la ritroverete) oppure quello di raccontarci in chiave romanzesca le tue avventure? (magari ti do una mano io a standerla l'autobiografia)
          Se volessi essere credibile dovresti dire: alle ragazze non importa niente delle vostre paranoie sul BB perchè già a 80 chili vi vedono enormi e il vostro zelo nei confronti della vostra attività è in netto contrasto con la loro insaziabile attrazione per la nutella che le spingerà ad odiarvi rifacendosi indovina come? Sono attaccati ai modelli di saranno famosi e cioè che hanno tempi addietro violentato i loro gusti estetici quindi voi veterani della ghisa vi vedrete le vostre sudate conquiste scippate dal ragazzetto di 60 chili che viene in palestra per avere un po' di petto ed addome da mostrare quando balla fatto di ecstasy a petto nudo dentro il coccoricò. O ancora dal trentenne che le imbottisce di cazzate sulla propria attività o peggio ancora da quello che la loro testa dice di scoparsi una sera X. Quindi non fatelo per le ragazze il BB è per piacersi non per piacere (scusate se ho citato un pessimo manuale di filosofia moderna). Volete fare qualcosa per le ragazze? Fate lievitare il vostro conto in banca! Non pensate che le gerarchie tracciate dentro la sala pesi vengano rispettate fuori da quell'ambito (per fortuna mi permetto di aggiungere).
          O meglio ancora fate quel ***** che vi pare e vi sentite senza farvi imparanoiare da chi si adopera frenetico a darvi consigli come lo speacker di una televendita, perchè probabilmente se si riduce a parlarvi così sta messo peggio di voi.

          Daniel a me stai simpatico, però quest'aria da profeta proprio non la vedo bene sopratutto da quando dovevo vederti al prince con JPP e CONAN ma sul cubo c'erano solo cubisti di colore in smoking e nessun ispanico nudo unto e dai lunghi capelli...
          Una sera,ho fatto sedere la bellezza sulle mie ginocchia;
          e l'ho trovata amara,e l'ho insultata.
          Mi sono armato contro la giustizia.
          Sono fuggito.
          Oh streghe,miseria,odio,a voi,e' stato affidato il mio tesoro!
          Mi riuscì di far dileguare dal mio spirito tutta l'umana speranza.
          Su ogni gioia per soffocarla ho fatto il balzo sordo della bestia feroce.
          Ho invocato i carnefici per addentare,morendo,il calcio dei loro fucili.
          Ho invocato i flagelli per asfissiarmi nella sabbia,nel sangue.Il malanno e' stato
          il mio dio.
          Mi sono disteso nel fango.Mi sono asciugato al vento del delitto.
          E alla follia ho giocato qualche brutto tiro.
          E la primavera mi ha portato il riso atroce dell' idiota.

          Commenta

          • daniel
            • 0
            • 0
            • Send PM

            #6
            amico se tu mi conoscessi dovresti ricrederti su molte cose.....che poi essere unti al prince.....vabbe'....forse ho capito che nemmeno quello e quello....ma semplicemte quello o quell'altro......sei uno che come intelligenza potrebbe capire....ma forse no non ci arrivi..o forse si........comunque.....il post era rivolto sopratutto a me....non condanno la tua scelta di doparti ma sai bene che tutti quelli citati nel post compreso me...hanno detto prima acqua poi fuoco poi fuoco poi acqua......e poi alla fine c'e chi ha scelto l'acqua e chi inevitabilmente il fuoco.......beh chiaro che ai tempi della scelta eravamo tutti amici......guarda me e body80...ma ora ora che la scelta e stata fatta perche l'acqua critica il fuoco e perche il fuoco non sopporta l'acqua...la verita non so dirti dove e'...so solo che hai capito il discorso...e un po ti da fastidio.....cosi come chi ha scelto l'acqua.....conviene ed e daccordo con me...un po come la destra e la sinistra......


            non sono un profeta.......semplicemnte scrivo quello che ***** mi pare.......lo scrittore sei tu :-)

            Commenta

            • Sergio
              Administrator
              • May 1999
              • 87936
              • 2,140
              • 2,712
              • United States [US]
              • Florida
              • Send PM

              #7
              Originally posted by daniel

              non sono un profeta.......semplicemnte scrivo quello che ***** mi pare.......



              MIIIIIITICO !!!!!





              Commenta

              • miketyson
                Bodyweb Senior
                • Jan 2002
                • 9266
                • 276
                • 668
                • impero romano
                • Send PM

                #8
                parli come un vecchio caro Daniel.......sarà vero dal doping non si esce,forse si,ma ora la mia unica soddisfazione in questo periodo è solo il BB sono anche troppo scazzato per scrivere qui ma leggo spesso. Ciao
                Alboreto is nothing

                Commenta

                • daniel
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

                  #9
                  we mike ......almeno tu hai ancora il bb.....una volta anche a me era l'unica cosa che mi dava soddisfazioni ma dopo che sono stato male tutto e cambiato.......ora combatto prima contro la paura e poi contro i pesi......ma pian piano tutto si sta aggiustando.......diciamo che sono al 70% per ora......

                  ti invidio....vorrei ancora pensarla come te....prima quando tutto mancava c'era il bb.......

                  ora ti diro'.....mi sto dedicando molto al mondo delle corse auto ecc.ecc. elaborazioni ecc.ecc. sto realizzando una tt mostruosa.....pero il bb...rimane sempre la mia unica passione...o meglio come dico alla gente il bb e tutto per me.....


                  sai quando iniziai ad allenamrmi non so perche lo feci con tanta dedizione e passione ......so solo che mi scatto' una molla....e da allora non mi sono piu fermato....poi l'interuttore si e messo in stand by......chiaro sono sempre 90 kg...........pero' sai.......non spingo proprio al max.....le negative le serie a sfinimento non le faccio da tanto.....e mi mancano i miei mitici allenamenti.....sara che e stato un anno in cui ho iniziato a lavorare seriamente ....e ti cambia .....e ti salva.........sara che sto diventando uomo.......ma mia manca il bb mi manca.....lo squat potente......sto aspettando che mi scatti una volta ancora.....la mitica molla.......oggi pomeriggio provo a vedere per la prima volta pumping iron.......e vediamo che succede............


                  mike alla fine nonostante le guerre infinite che ti ho fatto.....e cisiamo fatti sei uno dei primi del forum........e ti sono legato.....

                  Commenta

                  • Body80
                    ThiBezzerra Tupperware
                    • May 2000
                    • 17871
                    • 695
                    • 442
                    • Muori insieme ad Hitler - Ciao.
                    • Send PM

                    #10
                    Originally posted by daniel
                    guarda me e body80...ma ora ora che la scelta e stata fatta perche l'acqua critica il fuoco e perche il fuoco non sopporta l'acqua
                    Oh ma perchè devo esserci sempre anch'io in sti post??

                    Non cambierei mai e poi mai la scelta che ho fatto....e annuncio a tutto il popolo che ritorno alle gare quest'anno

                    (e la platea...ma vaffanculo )


                    ...
                    FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


                    THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

                    Commenta

                    • miketyson
                      Bodyweb Senior
                      • Jan 2002
                      • 9266
                      • 276
                      • 668
                      • impero romano
                      • Send PM

                      #11
                      ehhh lo so quando arriverai a essere come me allora si che sarai il n. 1
                      a parte gli scherzi,anch' io cresco,ho 30 anni mica 20,ma nonostante tutto non mi sono mai fermato a parte qualche periodo,ho s***** o altri interessi,ma poi ritorno sempre li,in palestra,li riesco a mettere da parte tutto anche se è solo per un ora,certo non è più come prima manco per me,non vivo più per integratori o dieta o peggio aas,vado a periodi,ora mi da soddisfazione,magari tra 2 mesi esco con una e passa in 2 piano e mi alleno quando ho voglia,anzi,presto che vivrò da solo,mi farò una mini palestra casalinga,non ho manco più la voglia di frequentare le palestre,cosi mi posso allenare anche alle dieci di sera se ho voglia. Certo la tua è stata sfiga,forse hai chiesto troppo al tuo corpo e perciò ora hai quasi timore che ti risuccede,beh è normale,col tempo ti passerà. In bocca al lupo!
                      P.S. per tutte le battaglie e gli insulti ci siamo detti,in fondo non lo mai pensato sul serio ciò che ti ho detto,e poi ricorda ho la ragazza romana quindi dalle tue parti ci sono di casa oramai!
                      Alboreto is nothing

                      Commenta

                      • Dorian_Gray
                        Bodyweb Member
                        • Feb 2001
                        • 2456
                        • 2
                        • 0
                        • Parigi 1857
                        • Send PM

                        #12
                        Originally posted by daniel
                        amico se tu mi conoscessi dovresti ricrederti su molte cose.....che poi essere unti al prince.....vabbe'....forse ho capito che nemmeno quello e quello....ma semplicemte quello o quell'altro......sei uno che come intelligenza potrebbe capire....ma forse no non ci arrivi..o forse si........comunque.....il post era rivolto sopratutto a me....non condanno la tua scelta di doparti ma sai bene che tutti quelli citati nel post compreso me...hanno detto prima acqua poi fuoco poi fuoco poi acqua......e poi alla fine c'e chi ha scelto l'acqua e chi inevitabilmente il fuoco.......beh chiaro che ai tempi della scelta eravamo tutti amici......guarda me e body80...ma ora ora che la scelta e stata fatta perche l'acqua critica il fuoco e perche il fuoco non sopporta l'acqua...la verita non so dirti dove e'...so solo che hai capito il discorso...e un po ti da fastidio.....cosi come chi ha scelto l'acqua.....conviene ed e daccordo con me...un po come la destra e la sinistra......


                        non sono un profeta.......semplicemnte scrivo quello che ***** mi pare.......lo scrittore sei tu :-)
                        Immagino che perdonerai la mia umile intelligenza se mi è oscura la prima parte del tuo post.

                        Riguardo la storia dell'acqua e del fuoco, dove le mie facoltà intellettive sono riuscite a carpire una sorta di significato, ti rispondo che non sono ne acqua e ne fuoco e che non critico ne l'una ne l'altra. Io non mi sento neppure un BBer figurati se mi viene in mente di riaccendere la vecchia diatriba natural-innatural (ultra ma non vieni mai in caffetteria?). Semplicemente ho un modo macchiavellico di raggiungere i miei obiettivi, non solo estetici.
                        Ma il punto non sono le bombe io mi sono permesso di criticarti il tuo approccio alla cosa concordando parzialmente con mizard. E' il tuo modo di porti che reputo poco consono ai fini che vuoi farci credere di perseguire...

                        Per me puoi dire tutto ciò che vuoi, viviamo in un paese democratico.... o quasi (myster X si sta montando la testa )!
                        Una sera,ho fatto sedere la bellezza sulle mie ginocchia;
                        e l'ho trovata amara,e l'ho insultata.
                        Mi sono armato contro la giustizia.
                        Sono fuggito.
                        Oh streghe,miseria,odio,a voi,e' stato affidato il mio tesoro!
                        Mi riuscì di far dileguare dal mio spirito tutta l'umana speranza.
                        Su ogni gioia per soffocarla ho fatto il balzo sordo della bestia feroce.
                        Ho invocato i carnefici per addentare,morendo,il calcio dei loro fucili.
                        Ho invocato i flagelli per asfissiarmi nella sabbia,nel sangue.Il malanno e' stato
                        il mio dio.
                        Mi sono disteso nel fango.Mi sono asciugato al vento del delitto.
                        E alla follia ho giocato qualche brutto tiro.
                        E la primavera mi ha portato il riso atroce dell' idiota.

                        Commenta

                        • Viktor
                          Bodyweb Advanced
                          • Jun 2000
                          • 2938
                          • 0
                          • 0
                          • ACQUE INTERNAZIONALI
                          • Send PM

                          #13
                          Originally posted by Body80
                          Oh ma perchè devo esserci sempre anch'io in sti post??

                          Non cambierei mai e poi mai la scelta che ho fatto....e annuncio a tutto il popolo che ritorno alle gare quest'anno

                          (e la platea...ma vaffanculo )


                          ...


                          Benvenuto tra i CATTIVI!

                          V.
                          viktorx@ziplip.com




                          ...Vote For No Limits BodyBuilding Party... :ciglia: :tm:

                          Commenta

                          • daniel
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

                            #14
                            se non altro quello che ci unisce tutti e che a modo nostro siamo stati tutti guerrieri......

                            Commenta

                            • Barlos
                              Bodyweb Advanced
                              • Aug 2003
                              • 176
                              • 0
                              • 0
                              • Provincia di Milano
                              • Send PM

                              #15
                              ciao Daniel ti rivedo in cafeteria dopo un po. come va?
                              Fatti sentire ogni tanto almeno in e-mail!

                              MIIIIIIITICO Daniel!
                              - B A R L O - Istruttore e collaboratore di Cultura Fisica - (sono a pag. 71 del numero di luglio)

                              barlo@libero.it

                              La cosa più bella della vita? L'amore...Ele Ti amo!

                              Commenta

                              Working...
                              X