riflettevo..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • bboy18
    • 0
    • 0
    • Send PM

    riflettevo..

    Ragazzi nella vostra carriera di bodybuilder , vi e’ capitato di scoraggiarvi , di non ottenere cio’ che desideravate, di far di tutto per avere il meglio e poi accorgevi che siete sempre uguali?
    Cosa avete fatto per rompere questo muro , non solo psicologicamente , ma anche fisicamente?
    C’e’ magari chi e’ ricorso al doping e voi come avete fatto?

    Perche’ c’e’ gente che ha e non apprezza , e gente che apprezza anche il minimo ..

    Avevo anche cercato di cambiare sport , ma e’ questo che mi piace , mi piacerebbe un giorno vedermi grosso , ma spero che questo giorno nn sia lontano o forse nn ci sara’ questo giorno

    Lo so questo mio post sembrera’ un po ermetico come Fit pero’ e’ quello che provo ora

    scusate la riflessione ciao
  • Sly83
    CAVETTERIA INCLUSIVA
    • May 2003
    • 46577
    • 1,459
    • 964
    • Sly's GYM
    • Send PM

    #2
    BBOY!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Che cavolo combini

    Hai 18 anni, questi sono discorsi che se vuoi potrai permetterti più avanti...moooolto più avanti.......non sei di certo nemmeno lontanamente vicino al reggiungimento del tuo potenziale.
    Programmati allenamento (almeno in linea generale...variando), alimentazione e recupero...e vedrai se non migliori
    Io mi ero fatto un discorso del genere 16 kg fa.....ma non capivo una cippa di nulla sui muscoli e l'allenamento....hai la possibilità di discutere e approfondire un sacco di cose.
    Ma se tutto rimane in teoria e non si applica nella pratica, addio fisico .


    Non ti scoraggiare, impegnati e dacci sotto



    Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

    Commenta

    • bboy18
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #3
      sly so sapevo che saresti stato uno dei primi a replicare


      ee lo so anche i grandi hanno dei brutti momenti scherzo

      pero' anche se sulle cose ci passo su ... alla fine ci rifletto seriamente e mi dico ma che stai facendo ? ma sei sicuro ? ecc...

      io penso che tutte le persone dopo circa 1 anno o 2 che vanno in palestra ottengono moltissimo (io avro' preso di botto 7 kili.. ma allora nn sapevoniente di alimentazione o altro) . dopo questo punto per ottenere un minimo bisogna starci a penare molto e molto a lungo ...

      Commenta

      • Sly83
        CAVETTERIA INCLUSIVA
        • May 2003
        • 46577
        • 1,459
        • 964
        • Sly's GYM
        • Send PM

        #4
        una cosa l'ho capita: in questa disciplina,dopo l'exploit iniziale, MASSIMO SFORZO PER MINIMA RESA.
        Se questo non si accetta, si perde solo tempo.
        Io sono secco (sui 73 kg), ma fino al 2001 ero secchissimo (56 kg)......non sono soddisfatto in senso relativo, ma in assoluto direi che di prograssi ne ho fatti.
        Per curiosità, che allenamento segui?
        E l'alimentazione?
        Ci possono essere particolari apparentemente minimi che in realtà possono stravolgere (in meglio) la situazione nel medio termine.
        Esempio stupido: se porti sempre tutte le serie a cedimento, distruggi il tuo sistema nervoso e rallenti i progressi.
        Se mangi troppe poche pro, non cresci.
        Se stai in massa (e non solo) e sei tendenzialmente ectomorfo, e stai troppo basso coi carbo, non cresci.
        Se ti alleni troppo poco,(con poco volume o poca intensità a secopnda del periodo) non cresci.
        Se ti alleni troppo te ne accorgi nel giro di tre-quattro settimane con segnali importanti (chessò...inappetenza, disturbi del sonno, calo ponderale......).
        Ci sono tanti di quei fattori che sviscerarli tutti è impossibile.....
        Se sei stressato, non ti fai del bene.
        Liberati la mente (
        ), non ti fare paranoie ma soprattutto goditi la vita.
        Però se non ci si sbatte per la disciplina, e non si ha la genetica dalla propria, e non si pazienta..tanto vale andare a Lourdes.
        O decidere di impegnarsi sul serio
        Buona fortuna e buoni allenamenti



        Originariamente Scritto da Giampo93
        Finché c'è emivita c'è Speran*a

        Commenta

        • Silvester
          Bodyweb Advanced
          • Dec 2001
          • 3558
          • 47
          • 32
          • nord italia
          • Send PM

          #5
          io non ho icq se vuoi ci si becca per parlare da qualche altra parte

          Commenta

          • bboy18
            • 0
            • 0
            • Send PM

            #6
            sly lo so , lo so ,
            il fatto e' che vedendo che i risultati nn arivavano provavo di tutto e seriamente ! ma niente .. cmq ora , e' vero, mi metto sotto , niente sgarri tutto al massimo .. pero' se non ottengo risultati o mi bombo o cambio sport (la seconda e' piu' probabile) ho deciso . ci rivediamo verso giugno ..






            silvester grazie ,molto gentile solo che ora devo uscire un'altra volta ma per parlare di ? bb o in generale ?


            ciao e grazie

            Commenta

            • Silvester
              Bodyweb Advanced
              • Dec 2001
              • 3558
              • 47
              • 32
              • nord italia
              • Send PM

              #7
              Originally posted by bboy18
              sly lo so , lo so ,
              il fatto e' che vedendo che i risultati nn arivavano provavo di tutto e seriamente ! ma niente .. cmq ora , e' vero, mi metto sotto , niente sgarri tutto al massimo .. pero' se non ottengo risultati o mi bombo o cambio sport (la seconda e' piu' probabile) ho deciso . ci rivediamo verso giugno ..






              silvester grazie ,molto gentile solo che ora devo uscire un'altra volta ma per parlare di ? bb o in generale ?


              ciao e grazie
              di quello che vuoi.....bb.....anche a me capitano i momenti in cui non sei soddisfatto di come sei considerando tutti i sacrifici fatti

              Commenta

              • bboy18
                • 0
                • 0
                • Send PM

                #8
                Originally posted by Silvester
                di quello che vuoi.....bb.....anche a me capitano i momenti in cui non sei soddisfatto di come sei considerando tutti i sacrifici fatti
                ok
                pero' ti ripeto ora sto uscendo magari quando ti vedo tra gli utenti ti mando 1 mail e ci si incontra su una chat magari

                Commenta

                • Derek
                  the special one
                  • Apr 2001
                  • 15619
                  • 129
                  • 150
                  • In riva al mare
                  • Send PM

                  #9
                  ehi bboy18...ti ho portato io su questo forum..quindi niente cazzate

                  no davvero amico mio...devi avere pazienza i risultati arriveranno....dedizione ed impegno

                  Commenta

                  • LIZARD2
                    Bodyweb Advanced
                    • Dec 2002
                    • 4426
                    • 19
                    • 2
                    • Send PM

                    #10
                    io sono sempre perennemente in continuazione ognimomento scoraggiato

                    Commenta

                    • Silvester
                      Bodyweb Advanced
                      • Dec 2001
                      • 3558
                      • 47
                      • 32
                      • nord italia
                      • Send PM

                      #11
                      Originally posted by LIZARD2
                      io sono sempre perennemente in continuazione ognimomento scoraggiato
                      non hai qualche amico che gareggia?magari se vi allenate assieme aumentano i tuoi stimoli.....

                      Commenta

                      • Evil Mastea
                        Bodyweb Member
                        • Oct 2003
                        • 433
                        • 0
                        • 0
                        • Treviso
                        • Send PM

                        #12
                        fai cosi

                        innamorati di una ragazza che non ti caga così hai un po' di rabbia da mettere nei wo

                        Commenta

                        • MISTER X
                          Bodyweb Member
                          • Dec 2000
                          • 53747
                          • 26
                          • 0
                          • Send PM

                          #13
                          BBOY ognuno ha momenti no in cui dice" ma chi me la fa fare".
                          tutti li hanno.
                          io li ho avuto e li ho,ma poi di fondo prevale sempre una cosa:l'immensa passione per il sollevare pesi.
                          non ci sono cavoli,a me alzare pesi piace troppo.
                          un giorno ti vedi male,dici cavolo sto sudando le pene dell'inferno e non vedo quello che spero.
                          poi dici:"col caz però che la do vinta al sfiga ecc,io mi impegno ancora di +."
                          poi dopo poco ti vedi come non credevi possibile..

                          Commenta

                          • Derek
                            the special one
                            • Apr 2001
                            • 15619
                            • 129
                            • 150
                            • In riva al mare
                            • Send PM

                            #14
                            Originally posted by MISTER X
                            BBOY ognuno ha momenti no in cui dice" ma chi me la fa fare".
                            tutti li hanno.
                            io li ho avuto e li ho,ma poi di fondo prevale sempre una cosa:l'immensa passione per il sollevare pesi.
                            non ci sono cavoli,a me alzare pesi piace troppo.
                            un giorno ti vedi male,dici cavolo sto sudando le pene dell'inferno e non vedo quello che spero.
                            poi dici:"col caz però che la do vinta al sfiga ecc,io mi impegno ancora di +."
                            poi dopo poco ti vedi come non credevi possibile..



                            dai ascolto a zio mister....
                            parole sante

                            Commenta

                            • MUSCLEBOY
                              Bodyweb Member
                              • Feb 2002
                              • 1578
                              • 2
                              • 0
                              • --<--<--@
                              • Send PM

                              #15
                              Re: riflettevo..

                              Originally posted by bboy18
                              Ragazzi nella vostra carriera di bodybuilder , vi e’ capitato di scoraggiarvi , di non ottenere cio’ che desideravate, di far di tutto per avere il meglio e poi accorgevi che siete sempre uguali?
                              Certo..capita a tutti prima o poi...
                              Forse dovresti imparare a ridimensionare i tuoi obbiettivi...prima di tutto mettendoti in testa che se non farai uso di anabolizzanti non riuscirai mai a stravolgere il tuo fisico...potrai scolpirti un po'..definirti...al limite ti uscira' qualche venuzza e metterai su qualche muscoletto (che poi alla fine sono questi i fisici migliori)...ma se non sei gia' grosso di tuo difficilmente lo diventerai...
                              E' molto facile deprimersi altrimenti..specie se tra una serie e l'altra dopo che hai faticato come un mulo prendi in mano una di quelle riviste che si trovano in palestra...e ti ritrovi davanti quei
                              giganti costruiti a suon di farmaci...allora si che ti senti un coglione a spingere tutti quei pesi e non mettere su tutti quei kg...
                              ma alla fine ti rendi conto che il vero "vincitore" sei tu..che ti sei impegnato al massimo senza prendere niente..e che gli sfigati sono loro...perche' son grossi si..ma non gli tira piu' il ***** e hanno il fegato spappolato...e quando in spiaggia si tolgono la maglietta pensando di esser fighi le donne ridono loro dietro..
                              quando capisci questo..anche il piu' piccolo risultato diventa grande e puo' renderti felice...

                              bye

                              muscleB


                              Un vino d'oro scorreva nei bicchieri che ci inebrio'...
                              ...l'amore..nei tuoi occhi neri, fuoco in una radura...s'incendio'...

                              Commenta

                              Working...
                              X