dai ragazzi mancano 3 ore chi mi fa compagnia fino alla mezzanotte ???stavo guardando rai 1 ma c è malgioglio non mi piace
3 ore all ora x
Collapse
X
-
Originally posted by goku77
Scusa Frido, ma stasera te ne stai a casa?
A sfigato ma vattelapijainterculoJohn Elkann: "Gli ultimi due scudetti li sento come i precedenti 27. Le performance della squadra in Europa lo dimostrano".
Commenta
-
-
Originally posted by frido
si tanto è una sera come un altra
John Elkann: "Gli ultimi due scudetti li sento come i precedenti 27. Le performance della squadra in Europa lo dimostrano".
Commenta
-
-
Ehila! Anch' io sto a casa: è una questione di principio. Mai sopportato l' ultimo dell' anno, non mi piace essere allegro per contratto, e poi "la vita non ne sa nulla degli anni".
Tutti gli altr' anni quando sono uscito ho finito col rompere le scatole a tutti, sicchè stavolta mi sono dato per malato
Commenta
-
-
Se mi permettete.....penso che tutto questo sia un disagio....mancanza di una donna o di una cerchia di buoni amici che trascinano....
Frido..... i tuoi 30 anni non verrano mai più.......
Arturo....del tuo principio al sistema e agli altri non frega niente....e se ci sono svantaggi te li becchi tutti tu.
Ora questa non è una predica........ma solo per sottolineare che c'è secondo me un qualche disagio...
Anche io quest'anno non volevo fare niente, ma perché qualcosa non andava o non va.
Ciao
Commenta
-
-
30 anni ma gli amici hanno tutti la morosa e io sono fedele all idea di non reggere mai il moccolo
Fai bene, però checcavolo: se ti devi deprimere, se ti piacerebbe uscire, inventati qualcosa, chessò: ci sarà pure qualche posto dove potresti andare, e sennò fai una zingarata così a caso, arriva a firenze o milano, o in qualche paesino di montagna o di mare...
Commenta
-
Commenta