Annuncio

Collapse
No announcement yet.

3 ore all ora x

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    3 ore all ora x

    dai ragazzi mancano 3 ore chi mi fa compagnia fino alla mezzanotte ???stavo guardando rai 1 ma c è malgioglio non mi piace

    #2
    Scusa Frido, ma stasera te ne stai a casa?

    Commenta


      #3
      Originally posted by goku77
      Scusa Frido, ma stasera te ne stai a casa?
      Si si guarda rai 1 e si spara delle pippe pazzesce vedendo Frizzi e la Ruta!!!!!!




      A sfigato ma vattelapijainterculo
      John Elkann: "Gli ultimi due scudetti li sento come i precedenti 27. Le performance della squadra in Europa lo dimostrano".

      Commenta


        #4
        si tanto è una sera come un altra

        Commenta


          #5
          Originally posted by frido
          si tanto è una sera come un altra
          Non direi proprio;se vai a cena in un ristorante dove il 20 giugno mangi con 35 euro oggi ti ci vogliono 75 euro.

          John Elkann: "Gli ultimi due scudetti li sento come i precedenti 27. Le performance della squadra in Europa lo dimostrano".

          Commenta


            #6
            Originally posted by frido
            si tanto è una sera come un altra
            Bè, alla fine si prendono fregature e poi si cerca di fare l'impossibile....
            ma non hai amici che vanno fuori e tu potevi andare con loro?
            e poi quanti anni hai?

            Commenta


              #7
              Ehila! Anch' io sto a casa: è una questione di principio. Mai sopportato l' ultimo dell' anno, non mi piace essere allegro per contratto, e poi "la vita non ne sa nulla degli anni".
              Tutti gli altr' anni quando sono uscito ho finito col rompere le scatole a tutti, sicchè stavolta mi sono dato per malato

              Commenta


                #8
                30 anni ma gli amici hanno tutti la morosa e io sono fedele all idea di non reggere mai il moccolo

                Commenta


                  #9
                  Se mi permettete.....penso che tutto questo sia un disagio....mancanza di una donna o di una cerchia di buoni amici che trascinano....

                  Frido..... i tuoi 30 anni non verrano mai più.......

                  Arturo....del tuo principio al sistema e agli altri non frega niente....e se ci sono svantaggi te li becchi tutti tu.

                  Ora questa non è una predica........ma solo per sottolineare che c'è secondo me un qualche disagio...

                  Anche io quest'anno non volevo fare niente, ma perché qualcosa non andava o non va.

                  Ciao

                  Commenta


                    #10
                    30 anni ma gli amici hanno tutti la morosa e io sono fedele all idea di non reggere mai il moccolo

                    Fai bene, però checcavolo: se ti devi deprimere, se ti piacerebbe uscire, inventati qualcosa, chessò: ci sarà pure qualche posto dove potresti andare, e sennò fai una zingarata così a caso, arriva a firenze o milano, o in qualche paesino di montagna o di mare...

                    Commenta


                      #11
                      Originally posted by goku77
                      Se mi permettete.....penso che tutto questo sia un disagio
                      Veramente no: sono arcicontento, solo che odio l' ultimo dell' anno e i compleanni e pasqua e natale

                      Commenta


                        #12
                        ma dai figurati sto a casa e la settimana prossima pero vado un wekk end a sciare se andavo in sti giorni pagavo il triplo e trovavo le piste affollate

                        Commenta


                          #13
                          E il cenone l' avete fatto, oppure anche stasera è la solita zuppa?

                          Commenta


                            #14
                            Se ho frainteso mi scuso con voi.....
                            ciao

                            Commenta


                              #15
                              Bè, tanto si fa così per parlare, non siamo mica in analisi

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎