If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Originally posted by THE ALEX Ueeeeee embè vai ad aperitivare da un'altra parte,ma guarda te se tutti i bisessuali devono provarci proprio proprio con Lei
hai poco da fare il geloso!
se non "vieni" tu......"viene " un altro..............................................................
a prendere l'aperitivo
è la vita
"faccio body building perchè....so farlo anche senza corpo"
The Miss
certo che faccio il cupido...qui' qualcuno(misterx) si vuole intrufolare tra te ed ALEX...quindi devo tirare un po' di frecce dal mio arco
io e Patrizio forse siamo la stessa persona ,non lo dici sempre tu?
cosa mi ha portato babbo natale?....niente solo un sogno irreale...e uno reale,quello vero lo vorrei raccontare..ma mi sa' che mi prendono per pazzo,e conoscendoti un pochino chissa' dopo che considerazione avrai di me...pero' e' troppo divertente
certo che faccio il cupido...qui' qualcuno(misterx) si vuole intrufolare tra te ed ALEX...quindi devo tirare un po' di frecce dal mio arco
io e Patrizio forse siamo la stessa persona ,non lo dici sempre tu?
cosa mi ha portato babbo natale?....niente solo un sogno irreale...e uno reale,quello vero lo vorrei raccontare..ma mi sa' che mi prendono per pazzo,e conoscendoti un pochino chissa' dopo che considerazione avrai di me...pero' e' troppo divertente
mbe hai ragione allora......
tra MisterX e Alex.....sono "costretta" ad accettare Alex.......... (scusaaaaaaaa mister X ma "non puoi" bannarmi vero? )
ti ho detto che sembri un cane?
solo perchè una volta ho chiesto in giro se avevi fatto l'antitetanica?
io - veramente - sarei più curiosa di conoscere il sogno irreale
cmq. visti che tanto la mia considerazione di te è pessima ......parla parla......
The Miss
vabbe,
ho sognato che regalavo a mia sorella un cane...hai presente lo shi-tzu?...piccolo piccolo tutto peloso e nero(non fate battute qua' la psicoanalisi deve essere seria ) e tu me lo regalavi...poi ho un po' di immagini confusa ma ricordo che andavamo in giro tutti e tre co sto cane in braccio
com'e' complessa la mente umana...chissa' cosa direbbe freud
Originally posted by MIZARD vabbe,
ho sognato che regalavo a mia sorella un cane...hai presente lo shi-tzu?...piccolo piccolo tutto peloso e nero(non fate battute qua' la psicoanalisi deve essere seria ) e tu me lo regalavi...poi ho un po' di immagini confusa ma ricordo che andavamo in giro tutti e tre co sto cane in braccio
com'e' complessa la mente umana...chissa' cosa direbbe freud
per fortuna c'e' il sogno irreale
cioè io ti regalavo il cane che poi tu hai dato a tua sorella??????????????????????????????????????????????????
poi andavamo in giro io, te, tua sorella e il cane????????
piccolo e nero
TU SAI CHE IO MI INTENDO DI SOGNI!?! baby
è quasi terribile................. o forse..............
ADESSO MI DEVI ASSOLUTAMENTE DIRE ANCHE IL SOGNO IRREALE
The Miss
Fit scusa l'OT ma volevo chiederti se potevi buttare un occhio (anche 2) sulla tabella che ho postato su ALLENAMENTO.......... e poi volevo chiederti................ come posso diventare come te??????????
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta