Annuncio

Collapse
No announcement yet.

E Se A Capodanno..............

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    E Se A Capodanno..............

    ..........AVESTE LA POSSIBILITà DI FARE QUALUNQUE COSA DESIDERATE......

    COSA FARESTE?

    "faccio body building perchè....so farlo anche senza corpo"
    The Miss

    www.antonellalizza.it


    #2
    un'orgia con te !

    LoVe......and pEAce....

    Commenta


      #3
      ovviamente scherzavo FIT....


      LoVe......and pEAce....

      Commenta


        #4
        ....mmmhh se proprio dovessi scegliere cosa fare.....vediamo un pò....
        Ecco, ecco vedo....vedo una spiaggia di fine sabbia bianca....non odo alcun rumore a parte quello leggero, melodico, ritmico delle dolci onde del mare trasparente che s'infrangono sulla battigia...sento solo un gradevole profumo salino....fa caldo ma non si suda visto che si avverte una leggerissima brezza....c'è il sole ad illuminare la spiaggia ma io sono sotto una palma che cresce vicinissima la mare, quasi sul bagno-asciuga.
        Sono completamente nudo ed la mio fianco c'è Elisabetta Canalis che mi massaggia la schiena con le sua mani dolci con andamento lento quansi con lo stesso ritmo con cui il mare incontra la fine sabbia....vicino a noi ci sono una decina di bottiglie di ottimo champagne francese pronte per brindare e ben conservate in cestelli termici colmi di ghiaccio....
        La giornata prosegue tra un massaggio e l'altro poi viene la sera e scende una tiepida pioggia tropicale....
        E' mezzanotte e le stelle, la luna ed il mare rendono ancora più affafscinante l'atmosera e la soffice luce lunare rende ancora più sensuale la delicata Eli.....si brinda si beve e si...TROMBA!!!!
        sigpic"Ooh amore ooh amante
        Che fai stasera ragazzo?
        Tutto va bene, solo tienimi stretto
        Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

        Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

        Commenta


          #5
          Originally posted by Conan
          ....mmmhh se proprio dovessi scegliere cosa fare.....vediamo un pò....
          Ecco, ecco vedo....vedo una spiaggia di fine sabbia bianca....non odo alcun rumore a parte quello leggero, melodico, ritmico delle dolci onde del mare trasparente che s'infrangono sulla battigia...sento solo un gradevole profumo salino....fa caldo ma non si suda visto che si avverte una leggerissima brezza....c'è il sole ad illuminare la spiaggia ma io sono sotto una palma che cresce vicinissima la mare, quasi sul bagno-asciuga.
          Sono completamente nudo ed la mio fianco c'è Elisabetta Canalis che mi massaggia la schiena con le sua mani dolci con andamento lento quansi con lo stesso ritmo con cui il mare incontra la fine sabbia....vicino a noi ci sono una decina di bottiglie di ottimo champagne francese pronte per brindare e ben conservate in cestelli termici colmi di ghiaccio....
          La giornata prosegue tra un massaggio e l'altro poi viene la sera e scende una tiepida pioggia tropicale....
          E' mezzanotte e le stelle, la luna ed il mare rendono ancora più affafscinante l'atmosera e la soffice luce lunare rende ancora più sensuale la delicata Eli.....si brinda si beve e si...TROMBA!!!!
          Tutta la notte tra le sue braccia....perso nel suo sorriso, nel suo sguardo....tra le sue tette!baby
          sigpic"Ooh amore ooh amante
          Che fai stasera ragazzo?
          Tutto va bene, solo tienimi stretto
          Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

          Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

          Commenta


            #6





            "faccio body building perchè....so farlo anche senza corpo"
            The Miss

            www.antonellalizza.it

            Commenta


              #7
              al massimo nell'isola ti viene a trovare pappalardo...

              Commenta


                #8
                Re: E Se A Capodanno..............

                Originally posted by fitwoman
                ..........AVESTE LA POSSIBILITà DI FARE QUALUNQUE COSA DESIDERATE......

                COSA FARESTE?

                solo a capodanno?

                Commenta


                  #9
                  Re: E Se A Capodanno..............

                  Originally posted by fitwoman
                  ..........AVESTE LA POSSIBILITà DI FARE QUALUNQUE COSA DESIDERATE......

                  COSA FARESTE?

                  Di primo acchitto ho pensato.....di trovarmi in un harem.....ma poi ho detto....volendo con un bel po di soldi è comunque possibile....e allora vorrei diventare un supererore in grado di volare e andare a rompere i maroni ai delinquenti e salvare vite innocenti all'ultimo momento........
                  Non sto scherzando!!!
                  Ciao

                  Commenta


                    #10
                    vorrei passarlo abbracciato alla donna che amo

                    Commenta


                      #11
                      Originally posted by MISTER X
                      vorrei passarlo abbracciato alla donna che amo
                      ....io o JPP??????
                      sigpic"Ooh amore ooh amante
                      Che fai stasera ragazzo?
                      Tutto va bene, solo tienimi stretto
                      Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                      Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                      Commenta


                        #12
                        Originally posted by Conan
                        ....io o JPP??????
                        CONNY ero serio...

                        Commenta


                          #13
                          vorrei passare l'intera notte insieme alla ragazza che amo....aspettando l'alba del nuovo anno

                          Commenta


                            #14
                            quanto inutile romanticismo per nascondere le vere e più spudorate intenzioni

                            Commenta


                              #15
                              Negli ultimi dieci anni,tranne un capodanno a Londra,ho sempre lavorato e non saprei pensare ad un altro modo di passarlo.
                              Se avessi la bacchetta magica,rivivrei il capodanno del 2001 in cui suonai in un locale con il mio ex trio.
                              Gli altri due erano la coppia di miei migliori amici che non ci sono più e mai come in quella occasione riuscii ad amalgamare lavoro,amicizia,passione e divertimento.
                              La cosa più divertente fu che ci dimanticammo a casa la base della samba di mezzanotte e fummo costretti a far fare il brindisi ed il trenino con un pezzo di Gigi D'Alessio
                              « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                              PRESENTI




                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎