If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Scusate,chi e' il clciatore piu' forte del mondo??
Ero a Empoli a vedere la partita.....semplicemente entusiasmante.....al gol un boato. Anche Emerson, è veramente stratosferico, come anche Cassano. Carew è un colòno......
Originally posted by MadBebe Ero a Empoli a vedere la partita.....semplicemente entusiasmante.....al gol un boato. Anche Emerson, è veramente stratosferico, come anche Cassano. Carew è un colòno......
Mad
Grande Mad
cosa vogliamo dire della tifoseria piu' grande del Mondo?..impressioni? ....erano circa in 8mila!!
Originally posted by spaccotutto Zidane si scorda di afre gol del genere.
Eppoi zidane è brutto da vedere con quella ***** di alopecia alla frate francescano.
mr x: Totti è il migliore
eh si voi ne capite di calcio.
al pallone d'oro nessun voto per TOTTI.
al FIFA WORLD PLAYER nessun voto per TOTTI.
è un caso per voi?
il miglior calciatore del mondo oggi come classe pura e cristallina è ZIDANE.
però è nata una nuova stella che ne prenderà presto il posto:HENRY.
TOTTI è un maestro del calcio,un dio.
classe da vendere.
anche a me ha fatto strano che non abbia ricevuto nemmeno un voto.
è uno dei 4-5 + forti al mondo,ma ancora ,APRITE GLI OCCHI E NON FATEVI ACCECARE DAL TIFO,NON è IL MILGIORE.
Originally posted by MISTER X eh si voi ne capite di calcio.
è un caso per voi?
classe da vendere.
è uno dei 4-5 + forti al mondo,ma ancora ,APRITE GLI OCCHI E NON FATEVI ACCECARE DAL TIFO,NON è IL MILGIORE.
ZIDANE LO è.
E ANCHE PAVEL GLI è SUPERIORE.
è arrivato Colombo...
Totti non vince il pallone d'oro o il Fifa world player perchè a differenza di Zidane non gioca in Champions e non ha sponsor al suo livello.
Come dice Spacco Zidane si sogna goal come quelli, il frate cappucino.
Totti ha portato la sua nazionale a vincere un mondiale?ha vinto 5-6 scudetti?
coppe campioni?
coppe intercontinentali?
gol di classe Zidane li ha strafatti.
ricrdi il gol che regalò 2 anni fa la copap al REAL?????se non è da migliore del mondo quello.
io RIPETO PER LA MILLESIMA VOLTA,POI MI ROMPO,ADORO TOTTI.
ma non lo vedo il migliore.
non vince nn perchè non ha sponsor o cose varie,ma perchè non vince uansega mai.
vuole giocare nelal Roma,bene niente pallone d'oro.
è anche giusto che certi trofei li vincano i giocatori che arrivano e portano la loro suqadra a vicnere i trofei + importanti.
altrimenti che senso avrebbe:uno è un fuoriclasse,vince coppe e scudetti ma non vince il pallone d'oro perchè un altro lo vince pur valendo uguale ma non vincendo mai nulla(solo un misero scudetto in anni).
voi proprio non conoscete zidane,mi spaice.
non lo seguivate da noi,nonl o seguite ora in spagna.
guarda caso però fa sempre la differenza.
ai mindoali coreani non c'era e la frrancia è uscita.
lui da solo FA LA DIFFERENZA ancora + di Totti.
semplicemente perchè non lo è.
Henry da solo ha fatto fuori l'Inter.
ha velictà,classe pura.
per me,ripeto per i sordi PER ME è colui che in futuro diventerà il migliore.
e lo dico rimpiangendo che la Juve lo abbia dato via.
TOTTI è un Dio,ma è diverso coem giocatore,meno veloce.
Originally posted by MISTER X eh si voi ne capite di calcio.
è un caso per voi?
classe da vendere.
ZIDANE LO è.
E ANCHE PAVEL GLI è SUPERIORE.
Io sarei tifoso della Roma?
hahahahahahahaha
Si si tifa pure henry e nedved che rimangono dei buoni giocatori ma non dei fenomeni.
John Elkann: "Gli ultimi due scudetti li sento come i precedenti 27. Le performance della squadra in Europa lo dimostrano".
Originally posted by MISTER X Totti ha portato la sua nazionale a vincere un mondiale?ha vinto 5-6 scudetti?
coppe campioni?
coppe intercontinentali?
gol di classe Zidane li ha strafatti.
ricrdi il gol che regalò 2 anni fa la copap al REAL?????se non è da migliore del mondo quello.
io RIPETO PER LA MILLESIMA VOLTA,POI MI ROMPO,ADORO TOTTI.
ma non lo vedo il migliore.
non vince nn perchè non ha sponsor o cose varie,ma perchè non vince uansega mai.
vuole giocare nelal Roma,bene niente pallone d'oro.
è anche giusto che certi trofei li vincano i giocatori che arrivano e portano la loro suqadra a vicnere i trofei + importanti.
altrimenti che senso avrebbe:uno è un fuoriclasse,vince coppe e scudetti ma non vince il pallone d'oro perchè un altro lo vince pur valendo uguale ma non vincendo mai nulla(solo un misero scudetto in anni).
voi proprio non conoscete zidane,mi spaice.
non lo seguivate da noi,nonl o seguite ora in spagna.
guarda caso però fa sempre la differenza.
ai mindoali coreani non c'era e la frrancia è uscita.
lui da solo FA LA DIFFERENZA ancora + di Totti.
semplicemente perchè non lo è.
Henry da solo ha fatto fuori l'Inter.
ha velictà,classe pura.
per me,ripeto per i sordi PER ME è colui che in futuro diventerà il migliore.
e lo dico rimpiangendo che la Juve lo abbia dato via.
TOTTI è un Dio,ma è diverso coem giocatore,meno veloce.
Se è per questo non puoi neanche dire che Hnry prenderà il posto di Zidane perchè fanno ruoli diversi.
Portandoti un esempio di giocatori dello stesso livello Ronaldo è più forte di Henry.
Totti fa la differenza eccome, ha scelto di stare alla Roma ma ciò non vuol dire che non può vincere il pallone d'oro....cioè dare il pallone d'oro a Nedved e non darlo a Totti o cmq non votare Totti è segno di deficienza dei giurati e di chi la pensa come loro, perchè non opinabile la classe assoluta, la bravura, il carisma, l'ecletticità, la potenza, il talento di questo straordinario giocatore
Adesso come adesso il giocatore più forte del mondo secondo me è Henry. Al secondo posto sicuramente il Totti di quest'anno.
Fino a 2 anni fa era molto più discontinuo, discuteva polemicamente con gli arbitri ecc........
Adesso è maturato (anche tatticamente).
Giostra come vuole una squadra intera ed ha dei colpi ineguagliabili.
Anche io ho visto la partita ieri......
E oltre ai citati Totti, Emerson e Cassano, credo vi siate proprio dimenticati Dacourt. E' un regista difensivo bravissimo. Ha tecnica e corre molto (difficili doti da trovare contemporaneamente).
sigpic
Originariamente Scritto da Sergio
Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
Originariamente Scritto da IvAn#89
non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta