If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Originally posted by madrid e' un po montato troppa gloria in giovane eta, lo stesso per cassano, se diventano giocatori piu umili diventeranno fortissimi
beh se non vivi a Roma non puoi capire certe cose e' inutile spiegare.
ma almeno lui poiche' nato umile sa' cos'e' l'umilta' e ne ha dato piu' volte dimostrazione con quello che fa' con la beneficenza,quanti calciatori sono cosi?
Originally posted by MIZARD si vabbe' ma non mi hai risposto...che testa c'ha scusa?
e poi sono tue opinioni,io ho le mie.
infatti tutti hanno le proprie idee, x te totti e piu forte perche sei romanista, ma credo che per tutto il mondo del calcio puo dire che zidane sia piu forte di totti, che cmq resta uno dei piu forti....per la beneficenza molti lo fanno cmq e'vero totti e' di cuore, ma un po montato....cmq di gran classe e fortissimo
LUCHA HASTA EL FINAL...
NUNCA SOLO ESTAS...
SIEMPRE JUNTO A TI...
FORZZZA REAL MADRID.
Originally posted by madrid infatti tutti hanno le proprie idee, x te totti e piu forte perche sei romanista, ma credo che per tutto il mondo del calcio puo dire che zidane sia piu forte di totti, che cmq resta uno dei piu forti....per la beneficenza molti lo fanno cmq e'vero totti e' di cuore, ma un po montato....cmq di gran classe e fortissimo
non tutto il mondo calcistico: io sono interista e dico che Totti è meglio
Originally posted by spaccotutto Tra totti e zidane scelgo totti tutta la vita.
contenti voi.....comunque è un grande, grandi colpi non mi piace il dribbling pero, zidane danza.....passaggio siamo li forse zidane un po meglio per fantasia, totti vince sul gioco di prima, zidane addormenta il gioco a volte, tiro.....un po meglio totti.....cmq dai gusti dipende pure da come lo si vede il calcio, se piace il calcio rapido e concreto....totti, se invece piacciono le magie e il bel gioco zidane
LUCHA HASTA EL FINAL...
NUNCA SOLO ESTAS...
SIEMPRE JUNTO A TI...
FORZZZA REAL MADRID.
Originally posted by madrid infatti tutti hanno le proprie idee, x te totti e piu forte perche sei romanista, ma credo che per tutto il mondo del calcio puo dire che zidane sia piu forte di totti, che cmq resta uno dei piu forti....per la beneficenza molti lo fanno cmq e'vero totti e' di cuore, ma un po montato....cmq di gran classe e fortissimo
la mia opinione e' che oggi come oggi,se confrontati Totti per me e' superiore....anni fa' lo era nettamente zizou,che e' indiscutibilmente un campione.Qui' in italia chi si intende di calcio la pensa come me,non tutti e' ovvio...ma basta vedere quanto costa ora Totti?Quanti club lo vorrebbero?...sicuramente piu' di Zidane su tutte e due le domande,e non sono io a dirlo ma il calcio mercato.C'e' poi da considerare l'ampio miglioramento data l'eta'...e se permetti un carattere come quello di Totti lo preferisco sia in ambito calcistico che umanitario a quello di Zizou
la cosa s presenta così: zizou gioca ad altissmo livello dal 98, ha vinto un mondiale, un europeo, coppa campioni, liga, scudetto e chi piu ne ha piu ne metta....
a livello europeo, ragazzi, nn cè storia... lo dico dal punto d vista di visibilità ottenuta dai risultati! totti ha molta visibilità in italia, all estero, come conferma madrid, è ancora visto come un menoso, piagnone, ecc ecc
l immagine è tutto in queste competizioni, aggiunta agli sponsor!!!
Originally posted by pantera78 la cosa s presenta così: zizou gioca ad altissmo livello dal 98, ha vinto un mondiale, un europeo, coppa campioni, liga, scudetto e chi piu ne ha piu ne metta....
a livello europeo, ragazzi, nn cè storia... lo dico dal punto d vista di visibilità ottenuta dai risultati! totti ha molta visibilità in italia, all estero, come conferma madrid, è ancora visto come un menoso, piagnone, ecc ecc
l immagine è tutto in queste competizioni, aggiunta agli sponsor!!!
questi discorsi sono stati fatti e rifatti...lo sanno tutti che Totti a livello di club non ha vinto niente....stiamo parlando di altro.
Totti all'estero com'e' visto scusa??....ma se e' il giocatore PIU' CORTEGGIATO DI TUTTA EUROPA....QUANTO COSTA?
Originally posted by MIZARD questi discorsi sono stati fatti e rifatti...lo sanno tutti che Totti a livello di club non ha vinto niente....stiamo parlando di altro.
Totti all'estero com'e' visto scusa??....ma se e' il giocatore PIU' CORTEGGIATO DI TUTTA EUROPA....QUANTO COSTA?
i post 10.000 volte si devono riscrivere?
e allora come s spiega che i giocatori italiani sono sempre nelle graduatorie internazionali moooooooooooooooooooolto al di sotto delle previsoni che facciamo noi tifosi?
Originally posted by saffittiri da premettere:sono interista.odio la juve quasi quanto i miei bicipiti ke non crescono....ma dare il pallone d'oro a zidane e non a quel marziano di nedved è uno scempio.
ma sei fuori.
1-il pallone d'oro a PAVEL,il premio FIFA a ZIDANE.
2-odia la Juve che tanto noi vinciamo voi piagnete...
Originally posted by Punk84 questa è la prova che molti allenatori di calcio non ne capiscono molto, si fanno ingannare dal nome. nel 2003 c'è gente almeno 4-5 giocatori che han giocato meglio di Zidane
hai seguito la LIGA?
Zidane è stato grande anche quest'anno sia in coppa che nella LIGa.
Originally posted by Punk84 Zidane è bello da vedere, mi trovo daccordo con quello che disse agnelli su di lui.
Io preferisco Totti, un giocatore in grado trascinare una squadra non solo con la sua immensa classe ma anche col carattere, Zidane no da questo ultimo punto di vista
perchè zidane non ha trascinato il REAL al coppa campioni 2 anni fa?
non ha trascinato la Francia a vincere il mondiale?
non ha trascinato la Juve a vari scudetti?
se paragoniamo i due Zidane è cvento volte avanti.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta