Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ci provo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Originally posted by crystal
    IO FACCIO TENEREZZA?...nn capisco, spiegati...

    EH NO, NN GLI BASTERA' IL PARLO. E' DI QUESTO KE HO PAURA.
    alludo al modo in cui ti poni sempre nei suoi confronti e per favore non chiedermi altre spiegazioni credo tu abbia capito ...

    Oppure ha ragione body sai alla fiera ero troppo fuori e non avevo tanta voglia di parlare...
    Una sera,ho fatto sedere la bellezza sulle mie ginocchia;
    e l'ho trovata amara,e l'ho insultata.
    Mi sono armato contro la giustizia.
    Sono fuggito.
    Oh streghe,miseria,odio,a voi,e' stato affidato il mio tesoro!
    Mi riuscì di far dileguare dal mio spirito tutta l'umana speranza.
    Su ogni gioia per soffocarla ho fatto il balzo sordo della bestia feroce.
    Ho invocato i carnefici per addentare,morendo,il calcio dei loro fucili.
    Ho invocato i flagelli per asfissiarmi nella sabbia,nel sangue.Il malanno e' stato
    il mio dio.
    Mi sono disteso nel fango.Mi sono asciugato al vento del delitto.
    E alla follia ho giocato qualche brutto tiro.
    E la primavera mi ha portato il riso atroce dell' idiota.

    Commenta


      #47
      Originally posted by bigpig
      crystal capisco che ci tieni tanto a jpp, che temi che si possa fare del male, che temi debba scendere a compromessi. pero devi anche cercare di capire lui. ti sei chiesto perchè lo fa? sicuramente non per dimostrare qualcosa a qualcuno, o per sentirsi "il meglio di tutti"... non conosco di persona jpp ne conosco il suo carattere (se è impulsivo o superficiale nelle sue cose, ma non credo), pero se ha scelto di riaffrontare di nuovo quel maledetto bilanciere che non vuole salire su sicuramente avrà le sue ragioni. e lo puoi capire da quella frase "o vanno su o vado giu insieme a loro.." è una sfida con se stesso, ke se rinuncerà ora si sentirà insiddisfatto per il resto della sua vita pensando...."ma forse c'è l'avrei fatta.."
      da quello che ho capito JPP ha l'animo del guerriero, che è quello che spinge i BBer a fare 3 mesi di dietra massacrante,che ti fa perdere i capelli e isolare dal mondo.....
      e se qualcosa va male, lui come gli altri lo hanno gia messo in conto, sa i rischi che corre e ha deciso di affrontarli...
      LO FA X SENTIRSI IN PACE CON SE STESSO.


      SOMETIMES I'M AN ANGEL...
      ...AND SOMETIMES A STARFIGHTER!!!!

      Commenta


        #48
        Originally posted by Body80
        Daii iragazzi fate pace....ecco MISTER stringi la mano a Crystal....e tu Crystal, dammi un bacio riappacificatore

        Silvester eh perchè no, ma io in Hp mica ci rientro...e in categoria i livelli sono assai alti....xò nulla è da escludere tanto lo faccio per divertirmi, quello che viene viene


        SOMETIMES I'M AN ANGEL...
        ...AND SOMETIMES A STARFIGHTER!!!!

        Commenta


          #49
          Originally posted by crystal
          LO FA X SENTIRSI IN PACE CON SE STESSO.
          ....il punto è proprio quello...lo fa per lui...sarebbe sbagliato solo se lo facesse per quelche altro stupido motivo...
          blog sul fitness

          Commenta


            #50
            Scusate per la schiettezza:


            JPP io neanche ti conosco, ma mi metto nei tuoi panni, non fare cazzate, per un minuto di gloria ti vuoi giocare tutta la vita?

            Intendo con la schiena a puttane (a quanto ho capito), e quel peso, neanche se ti sostieni con qualche cosa sei sicuro che non succeda niente

            Da fratello te lo dico poi fai come vuoi:

            lo fai solo per te stesso e allora non farlo (ti devi volere bene)

            Commenta


              #51
              che cazzata

              Commenta


                #52
                Originally posted by MIZARD
                che cazzata
                WHAT?


                SOMETIMES I'M AN ANGEL...
                ...AND SOMETIMES A STARFIGHTER!!!!

                Commenta


                  #53
                  Originally posted by crystal
                  WHAT?
                  secondo me,come si dice dalle mie parti...uno che fa' sto discorso vuole fare il coatto e non se lo puo' permettere,primo perche' piu' di 300kg quando li also' a 20 anni non lo fece natural..e gia' e' una cazzata dire che lo era.....vabbe' so scelte che comprendo ma la schiena c'era.....ora lo vuole rifare bombandosi ancora di piu' ma con la sciena rotta,seconda cazzata....a 110kili quando l'altra settimana ha fatto un post per dire che cosi' stava da paura e scopava come un caimano....l'anno preso un po' per culo dicendo che era secco ma anche se non era vero perche' a 9o sta da paura,per fare lo sborone, come si dice da voi ,ha fatto un altro post...."alzo 359kili perche' so forte ed ero pure natural pensa ora che posso fare".
                  beh a me personalmente sembra che sia una persona insicura che sta per commettere una cazzata...poi non lo conosco ecc ma se la schiena ha problemi,ha problemi!punto....quindi,poi la vita e' sua

                  p.s.Per me JPP ha un fisico spettacolare e non deve dimostrare niente a nessuno...i suoi traguardi l'ha raggiìunti,ma ora non puo piu' farlo....nella vita bisogna avere coraggio pure per saper dire di NO!!

                  Commenta


                    #54
                    Originally posted by MIZARD
                    beh a me personalmente sembra che sia una persona insicura che sta per commettere una cazzata...poi non lo conosco ecc ma se la schiena ha problemi,ha problemi!punto....quindi,poi la vita e' sua

                    p.s.Per me JPP ha un fisico spettacolare e non deve dimostrare niente a nessuno...i suoi traguardi l'ha raggiìunti,ma ora non puo piu' farlo....nella vita bisogna avere coraggio pure per saper dire di NO!!


                    CONFERMO TUTTO (anke se magari lui negherà...)


                    SOMETIMES I'M AN ANGEL...
                    ...AND SOMETIMES A STARFIGHTER!!!!

                    Commenta


                      #55
                      DAVIDE

                      SE NN VUOI ASCOLTARE ME, ASCOLTA ALMENO LORO...ma fallo cavolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


                      SOMETIMES I'M AN ANGEL...
                      ...AND SOMETIMES A STARFIGHTER!!!!

                      Commenta


                        #56
                        Originally posted by MIZARD
                        ...l'altra settimana ha fatto un post per dire che cosi' stava da paura e scopava come un caimano....
                        anke se cmq dicendo così e soprattutto dicendo con KI scopava, mi sono sentita parekkio UMILIATA.


                        SOMETIMES I'M AN ANGEL...
                        ...AND SOMETIMES A STARFIGHTER!!!!

                        Commenta


                          #57
                          Originally posted by crystal
                          CONFERMO TUTTO (anke se magari lui negherà...)
                          beh...anche se non abbiamo mai parlato io penso che lui sia insicuro e o capisco perche' lo sono anche io e anche se faccio fatica a dirlo per via del mio orgoglio lo dico...e gia' ammetterlo aiuta a crescere.
                          Ad esempio lui e' un ragazzo inteliggentissimo,e lo dimostra nella sua sezione...ma quando va' in atre sezioni come la caffetteria a dire la sua a volte non viene capito e anziche' cercare di capire perche' sbaglia si rifugia nelle cose che sa' di non sbagliare...come il powerlifting che lui ha fatto(e che per me e' sinonimo di rispetto nei suoi confronti) e per tutto quello che riguarda il doping.
                          Io non sono nessuno per dirgli cosa dee fare...la vita e' sua,mi dispiace solo che un ragazzo cosi' intelligente non capisca certe cose...poi magari non capisco un ***** io,pero' mi sentivo di dirlo e se c'ho preso mi fa' piacere

                          Commenta


                            #58
                            Originally posted by crystal
                            anke se cmq dicendo così e soprattutto dicendo con KI scopava, mi sono sentita parekkio UMILIATA.
                            purtroppo o per fortuna non lo so non conosco la vostra Storia..

                            Commenta


                              #59
                              Niente "se" o "ma", nessun "forse", niente scuse, nessun dubbio. SOLO IL BILANCIERE.

                              P.
                              Sig in sciopero.

                              Commenta


                                #60
                                Originally posted by crystal
                                anke se cmq dicendo così e soprattutto dicendo con KI scopava, mi sono sentita parekkio UMILIATA.
                                Una sera,ho fatto sedere la bellezza sulle mie ginocchia;
                                e l'ho trovata amara,e l'ho insultata.
                                Mi sono armato contro la giustizia.
                                Sono fuggito.
                                Oh streghe,miseria,odio,a voi,e' stato affidato il mio tesoro!
                                Mi riuscì di far dileguare dal mio spirito tutta l'umana speranza.
                                Su ogni gioia per soffocarla ho fatto il balzo sordo della bestia feroce.
                                Ho invocato i carnefici per addentare,morendo,il calcio dei loro fucili.
                                Ho invocato i flagelli per asfissiarmi nella sabbia,nel sangue.Il malanno e' stato
                                il mio dio.
                                Mi sono disteso nel fango.Mi sono asciugato al vento del delitto.
                                E alla follia ho giocato qualche brutto tiro.
                                E la primavera mi ha portato il riso atroce dell' idiota.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎