Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gara per soli BBer Natural

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Gara per soli BBer Natural

    riporto anke in questa sezione ke è la più affollata

    Il mio sogno:
    creare una Federazione Natural ma di quelle non del tipo !
    Il BB agonistico di Oggi è lontanissimo dai poveri atleti natural più o meno dotati, perkè non regalare anche a Noi "poveri sfigati salutisti" la possibilità di confrontarci tra Noi Piccoli BBer con la garanzia che l'avversarioche ci sta accanto è pulito come me!
    Mi ero illuso con la creazione delle categorie HP ma Oggi sono le più chimiche in assoluto ... non si tratta di ridurre i volumi ma di rendere tutto NATURAL!

    ... controlli antidoping a tappeto non solo nel precontest ma anche a sorpresa durante la preparazione annua ...
    selezione degli atleti e clausola che comporta un risarcimento pesante se il soggetto utilizza farmaci dopanti...oltre alla situazione penale...

    Rimane solo un mio bellissimo sogno o potrebbe avverarsi ... si tratta di una nuova moda...


    Byeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee


    P.S. un marchio da registrare già è tra i miei pensieri

    -LOTTA AL DOPING-
    www.naturalmanbb.com
    naturalman_@hotmail.com
    dott_peppe@hotmail.com

    #2
    Secondo me la cosa è molto utopica,gli atleti continerebbere ad utilizzare aas e fiumi di gh, li staccano un determinato periodo prima in modo da nn trovare + le tracce dei metaboliti

    poi io conosco troppa gente che continua a dire ke è natural...

    forse perke' prende poco o forse xke' talmente sfigata ke manco con gli aas cresce + di tanto

    "Tutto quello che c'è di divertente nella vita o è immorale, o illegale o fa ingrassare".





    " C'è al mondo una sola cosa peggiore del far parlare di sé: il non far parlare di sé "


    ....dicono che mi servira'..se non uccide... fortifica..


    Originally posted by ultra
    I guerrieri si allenano, i secchi tirano fuori scuse...

    Commenta


      #3
      Bello ma irrealizzabile. Almeno qui in Italia, dove ci viene insegnato fin dalla culla che il piu' "furbo" trae sempre guadagni.
      E cosi' vedi in giro molti sfigati che si dopano, partecipano a gare natural e fingono di esserlo.

      Bye
      Originariamente Scritto da TheSandman
      Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

      .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
      ________

      ///////////////////////////////////////
      ///////////////////////////////////////
      ///////////////////////////////////////
      /////////////////////

      Commenta


        #4
        E mi dici i fondi dove li vai a prendere?

        I test costano troppo e possono essere elusi.
        Farli a sorpresa è un'idea, ma di fatto impraticabile almeno per il primo motivo espresso sopra.

        Dico almeno il primo perchè si possono cmq usare prodotti irrilevabili dai test antidoping.
        Poi, intendi test sulle urine o sul sangue o entrambi?

        La vedo veramente dura anzi, conoscendo la situazione economica del settore, praticamente impossibile ammenochè non la finanzi direttamente lo stato



        Bye.

        Commenta


          #5
          Originally posted by Max_79
          Bello ma irrealizzabile. Almeno qui in Italia, dove ci viene insegnato fin dalla culla che il piu' "furbo" trae sempre guadagni.
          E cosi' vedi in giro molti sfigati che si dopano, partecipano a gare natural e fingono di esserlo.

          Bye
          Non penso che accada solo in Italia, purtroppo è la natura distorta umana e la società che porta a questo perché in determinate situazioni se fai così non vai avanti
          Ciao

          Commenta


            #6
            perche' no!!

            sarebbe bello creare una cosa simile, un gruppo di appassionati che gareggia non tanto per una medaglia di latta o una coppetta di plastica, ma per divertimento e passione.

            affittare una struttura e organizzare una gara tra di noi, costerebbe davvero tanto, magari anche solo una gara all anno?

            non mi sembra una cosa irrealizzabile.

            ciao

            vai avanticon il tuo progetto Naturalman!!!

            Commenta


              #7
              Originally posted by Guru
              .

              Dico almeno il primo perchè si possono cmq usare prodotti irrilevabili dai test antidoping..
              per me il problema principale è questo.

              i test antidoping,ahimè,non sono al passo col doping stesso.

              molte cose sono difficili-impossibili da rilevare NAT.

              uno che ne sa davvero molto di doping eluderà sempre i test.

              è un'utopia mi sa.

              Commenta


                #8
                Anche ci fosse il modo di fare controlli impossibili da eludere farli a sorpresa durante la preparazione e'quanto meno impossibile...Come fanno ti suonano a casa e ti chiedono di pisciare?Mi fa quasi ridere la cosa( Senza offesa chiaro )senza poi contare che una cosa del genere nn succede neanche nel calcio dove girano milioni di euro chi mai finanzierebbe una cosa del genere per uno sport impopolare come il body building e a livello amatoriale per giunta?
                sigpic
                Do what thou wilt shall be the whole of the Law

                Love is the law,love under the will

                Commenta


                  #9
                  Originally posted by Void
                  Anche ci fosse il modo di fare controlli impossibili da eludere farli a sorpresa durante la preparazione e'quanto meno impossibile...Come fanno ti suonano a casa e ti chiedono di pisciare?Mi fa quasi ridere la cosa( Senza offesa chiaro )senza poi contare che una cosa del genere nn succede neanche nel calcio dove girano milioni di euro chi mai finanzierebbe una cosa del genere per uno sport impopolare come il body building e a livello amatoriale per giunta?
                  I test antidoping a sorpresa sono piuttosto comuni nell'AINBB, non ti vengono a cercare a casa ma nella palestra di appartenenza o ad una gara dove sei presente anche solo come spettatore (o videoperatore nel mio caso). Se non la fai, se trovi scuse, se tiri fuori la privacy, ciao ciao.

                  L'accettazione dei test a sorpresa e dell'intero regolamento avviene con l'iscrizione alla federazione stessa. Se ti va bene ok, in caso contrario ce ne sono altre 12 dove puoi anche gareggiare con le zinne e nessuno ti dice niente.

                  Saluti,
                  Enrico Quaglia
                  SPORTIME Fitness Center - Pinerolo
                  Vice Campione Italiano Natural AINBB-FIF pesi massimi

                  Commenta


                    #10
                    Re: Gara per soli BBer Natural

                    Originally posted by NaturalMan

                    Il mio sogno:
                    creare una Federazione Natural ma di quelle non del tipo !
                    A dire il vero esiste già e ha un regolamento antidpong mica da ridere, chi dice il contrario non sa bene di cosa stiamo parlando. E' ovvio che questa federazione conta molto sull'autocensura dei partecipanti (ci sono 12 altre federazioni in cui si può prendere...) e i furbi ci sono sempre. I furbi. Uno che si bomba per gareggiare natural e vincere caso mai una coppa di latta è furbo? Vabbè.

                    Una nuova federazione dovrebbe convivere con gli stessi problemi dell'AINBB, ne più ne meno. Ci sarebbero i soldi per i test o si andrebbe "a occhio"? Andando "a occhio" chi sarà l'eletto con la sfera di cristallo che si prenderà la responsabilità?

                    Ormai l'AINBB è diventata la federazione di riferimento per i natural in Italia, ci sono anche molti "non natural" ma stai certo che quelli veri gareggiano praticamente solo lì.

                    Saluti,
                    Enrico Quaglia
                    SPORTIME Fitness Center - Pinerolo
                    Vice Campione Italiano Natural AINBB-FIF pesi massimi

                    Commenta


                      #11
                      Ma la slin e il gh, per esempio, non sono irrilevabili?

                      Paolo
                      Sig in sciopero.

                      Commenta


                        #12
                        Originally posted by QuagliaE
                        I test antidoping a sorpresa sono piuttosto comuni nell'AINBB, non ti vengono a cercare a casa ma nella palestra di appartenenza o ad una gara dove sei presente anche solo come spettatore (o videoperatore nel mio caso). Se non la fai, se trovi scuse, se tiri fuori la privacy, ciao ciao.
                        Saluti,
                        e se ti alleni a casa?

                        Commenta


                          #13
                          L'idea di creare questa Federazione è quella di formare un Grande Famiglia di atleti che invece di fare la classica partita di calcio si riuniscono per fare BB... per fare la partitella di calcio ci si dopa?
                          La selezione degli iscritti è importante la loro vita agonistica, l'anzianità d'allenamento sono una buona presentazione...
                          I controlli periodici e a sorpresa servono proprio per garantire l'assenza di farmaci come il GH (analisi di campioni di sangue durante il periodo di allenamento, con dosaggio di IGF-1, IGFBP-2, IGFBP-3 e slin (dove i Kg guadagnati in poco tempo sono troppi e tanti per un natural); ovvio qualcuno potrebbe scappare ai controlli ma la meticolosità di questi è un incentivo a non farlo...
                          Poi ki sarebbe quel pazzo che spende tanti € per una gara Natural tra amici dove l'unico guadagno è l'onesta competitività ed una bella stretta di mano? certo ci sono i folli ma sono pochissimi

                          Se trovo gli agganci giusti io ci provo e naturalmente vi farò sapere


                          Si tratta di fare delle scelte solo ki è un convinto Natural parteciperà, per gli altri ci sono migliai di federazioni pronte ad accoglierli !



                          Byeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

                          -LOTTA AL DOPING-
                          www.naturalmanbb.com
                          naturalman_@hotmail.com
                          dott_peppe@hotmail.com

                          Commenta


                            #14
                            Interessante l'ainbb

                            Commenta


                              #15
                              secondo me, ci si potrebbe convenzionare con altri enti sportivi a livello nazionale,tipo Endas, Ancol,Uisp,Pgs,Csi,e chi piu' ne conosce, in modo da abbattere i costi di questa federazione.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎