Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Quando vi allenate pensate mai a ...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Quando vi allenate pensate mai a ...

    ... a qualcuno o a qualche discussione del forum?

    Non posso mai dimenticarmi la prima volta che caricai 60kg per il Military Press, le bestemmie a Mister X {mannagg' 'a te ed a chist' eserciz 'e X£%%Q$ !!! }.


    #2
    ma vafa muochhhhh...

    Commenta


      #3
      Re: Quando vi allenate pensate mai a ...

      Originally posted by chomog
      ... a qualcuno o a qualche discussione del forum?

      Non posso mai dimenticarmi la prima volta che caricai 60kg per il Military Press, le bestemmie a Mister X {mannagg' 'a te ed a chist' eserciz 'e X£%%Q$ !!! }.
      no mai, solo negli spogliatoi uando prendo le pro...mi sento dire dalla mia coscienza...che fai? non dovresti prendere NEMMNO IL PIù STUPIDO DEGLI INTEGRATORI

      Commenta


        #4
        Quando faccio french press spesso penso a mister x...anche quando qualcuno esegue il lento dietro (in più penso a quando andrà dal medico)
        w i pussybuster


        - GIUNGO TRA VOI AL MUTARE DELLA MAREA
        - SIGNORI, IN QUESTO LETAME C'E' PIU' MERDA CHE PAGLIA
        - INNAMORARSI E' COME UN FULMINE (FORTE E SCONVOLGENTE) MA PRENDERLO NEL CULO E' UN LAMPO
        - NON HO INTENZIONE DI PROVARE ESPERIENZE OMOSESSUALI PERCHE' NEL CASO IN CUI MI DOVESSERO PIACERE... SONO CAZZI!!!
        - LA VITA E' COME LA SCALETTA DI UN POLLAIO... CORTA E PIENA DI MERDA
        - SE NON CI FOSSERO GLI STUPIDI COME FAREI A SAPERE DI ESSERE FURBO

        Commenta


          #5
          ma che so il vostro chiodo fisso?

          Commenta


            #6
            non ti preoccupare mister x - io non ti penso proprio.

            ma qualcuno di voi per caso quando si allena non pensa mai "ma quante fiche girano dentro a sta palestra.

            Commenta


              #7
              io penso solo al ferro,palestra a casa.

              Commenta


                #8
                Originally posted by Nyo105
                Quando faccio french press spesso penso a mister x...anche quando qualcuno esegue il lento dietro (in più penso a quando andrà dal medico)

                tiè gufo de merd....
                Originariamente Scritto da Gandhi
                Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
                Originariamente Scritto da Gandhi

                Commenta


                  #9
                  penso alla figaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
                  CERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !

                  Commenta


                    #10
                    Originally posted by MISTER X
                    ma che so il vostro chiodo fisso?
                    Maria....Siete una manica di culattoni...vi pensate e vi bagnate tutti...e pensare che io avevo pure postato il link di quel sito di bikini...
                    Originariamente Scritto da Gandhi
                    Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
                    Originariamente Scritto da Gandhi

                    Commenta


                      #11
                      Originally posted by DR. MORTE
                      Maria....Siete una manica di culattoni...vi pensate e vi bagnate tutti...e pensare che io avevo pure postato il link di quel sito di bikini...
                      I'm not culattone...I'm very maschio.

                      Commenta


                        #12
                        Ricordo però qualche mese fa, quando ci fu quella discussione in cui si diceva che l'aerobica portava al catabolismo totale, quando finivo le sessionidi spin bike, mi guardavo le gambe allo specchio e mi facevo una bella e grossa risata

                        Commenta


                          #13
                          Originally posted by The Lyon
                          penso alla figaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

                          LoVe......and pEAce....

                          Commenta


                            #14
                            Originally posted by chomog
                            Ricordo però qualche mese fa, quando ci fu quella discussione in cui si diceva che l'aerobica portava al catabolismo totale, quando finivo le sessionidi spin bike, mi guardavo le gambe allo specchio e mi facevo una bella e grossa risata
                            io quando mi consgiliavano allenamenti abbreviati e massimo 2 volte alla settimana


                            anche io però quando vedo gente che fa il lento dietro penso...se li vede Misterx che cacchio gli dice?

                            Commenta


                              #15
                              Originally posted by Punk84
                              io quando mi consgiliavano allenamenti abbreviati e massimo 2 volte alla settimana


                              anche io però quando vedo gente che fa il lento dietro penso...se li vede Misterx che cacchio gli dice?
                              gli dico che asosmigliano ad un pirla interista di nome PUNK.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎