attrazione fatale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Nyo105
    Bodyweb Member
    • Sep 2002
    • 1962
    • 1
    • 0
    • Terra di Mezzo
    • Send PM

Re: Re: Re: Re: Re: Re: attrazione fatale

Originally posted by MULAN
    Era solo innamorato pazzo... ... ancora più pazzo perchè erano almeno 3 anni che cercava di conquistarmi ma sapeva che io non ero innamorata di lui... gli volevo bene, tantissimo, ma l'amore, quello no... mai...

Mai stato innamorato "fino a snaturarti", tu?

M.
    Voleva avere l'unica cosa che non poteva comprare... l'amore sincero di una donna
    w i pussybuster

- GIUNGO TRA VOI AL MUTARE DELLA MAREA
    - SIGNORI, IN QUESTO LETAME C'E' PIU' MERDA CHE PAGLIA
    - INNAMORARSI E' COME UN FULMINE (FORTE E SCONVOLGENTE) MA PRENDERLO NEL CULO E' UN LAMPO
    - NON HO INTENZIONE DI PROVARE ESPERIENZE OMOSESSUALI PERCHE' NEL CASO IN CUI MI DOVESSERO PIACERE... SONO CAZZI!!!
    - LA VITA E' COME LA SCALETTA DI UN POLLAIO... CORTA E PIENA DI MERDA
    - SE NON CI FOSSERO GLI STUPIDI COME FAREI A SAPERE DI ESSERE FURBO

Commenta

• Nyo105
      Bodyweb Member
      • Sep 2002
      • 1962
      • 1
      • 0
      • Terra di Mezzo
      • Send PM

Quella frase tua che ho aggiunto in signature m'ha colpita profondamente... è vera... tanto tempo fa qualcuno mi disse proprio quella cosa...

Il discorso "accavallare le gambe" in effetti adesso è completo, ricordavo che c'era una seconda teoria secondo la quale la donna diciamo "disponibile" accavalla le gambe di fronte a un uomo al quale potrebbe essere interessata, al contrario l'uomo allarga le gambe (parliamo sempre da posizioni sedute...)

Correggimi se sbaglio...

SMACK!

M.
      Non esattamente... anche perchè l'uomo è quasi sempre a gambe aperte (questo non significa che all'uomo interessano tutte le ragazze )
      w i pussybuster

- INNAMORARSI E' COME UN FULMINE (FORTE E SCONVOLGENTE) MA PRENDERLO NEL CULO E' UN LAMPO
      - NON HO INTENZIONE DI PROVARE ESPERIENZE OMOSESSUALI PERCHE' NEL CASO IN CUI MI DOVESSERO PIACERE... SONO CAZZI!!!

Commenta

• Nyo105
        Bodyweb Member
        • Sep 2002
        • 1962
        • 1
        • 0
        • Terra di Mezzo
        • Send PM

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: attrazione fatale

Sa più di frase retorica che non di affermazione, ma purtroppo l'amore è proprio un dono, non lo compri... qualcosa scatta o non scatta, puoi essere pure Cristo in terra o Mister Mondo (MisterX ... ), ma se una molla non scatta non scatta, qualsiasi meravigliosa virtù tu abbia... Uomo o donna...

M.
        Non è una frase retorica perchè non mi piacciono le frasi retoriche, l'ho detto sinceramente senza paura di essere banale e scontato. Se un qualcosa dentro di noi non ci "obbliga" ad amare non ci sono soldi o qualità che tengano
        w i pussybuster

Commenta

• Craig
          Bodyweb Member
          • Apr 2003
          • 236
          • 0
          • 0
          • Un posto bello...
          • Send PM

NYO aspettiamo le tue teorie...personalmente sono molto interessato...Una persona intelligente è difficile possa annoiare ...Dai dai le aspetto.
          UNA STELLA ILLUMINA IL TUO CAMMINO, VINCERE E' IL TUO DESTINO...

Commenta

• max_power
            Low-Carb Moderator
            • Dec 2000
            • 61881
            • 860
            • 555
            • Torino
            • Send PM

Era solo innamorato pazzo... ... ancora più pazzo perchè erano almeno 3 anni che cercava di conquistarmi ma sapeva che io non ero innamorata di lui... gli volevo bene, tantissimo, ma l'amore, quello no... mai...

Mai stato innamorato "fino a snaturarti", tu?

M.
            Guarda, secondo me ti considerava come un oggetto che si poteva comprare, abituato com'era ad ottenere tutto. Non voleva comprare il tuo amore, ma la tua persona, sennò non avrebbe accettato il fatto che avessi avuto degli amanti. Io sono stato innamorato fino a snaturarmi, ma non fino a rinnegare tutti i miei valori per una donna. Non avrei MAI accettato che la mia donna si facesse amanti, perchè se mi conquisto il suo amore, è già implicito che lo pretendo tutto per me.

max_power
            Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• Nyo105
              Bodyweb Member
              • Sep 2002
              • 1962
              • 1
              • 0
              • Terra di Mezzo
              • Send PM

Originally posted by Craig
              NYO aspettiamo le tue teorie...personalmente sono molto interessato...Una persona intelligente è difficile possa annoiare ...Dai dai le aspetto.
              Innanzi tutto, oltre al fatto già spiegato delle gambe, è molto importante lo sguardo. Quando una donna continua a concederti il suo sguardo significa che è interessata a te. Non deve sicuramente continuare a guardarsi intorno, ovvero non dovrebbe volgerti le spalle per guardare la gente che c'è. Quindi anche se una donna è timida non ti guarderà fisso negli occhi, ma di sicuro non guarderà da tutt'altra parte. Una cosa importante è anche il contatti fisico: qualora durante una battuta vi sia un piccolo contatto senza reazioni di fuga molto probabilmente la ragazza è interessata. Se la risata non è mai forzata la ragazza è interessata ai tuoi discorsi, ovviamente se una sua amica la chiama rifiuta l'invito di andare via da te o comunque ti invita. Poi ci sono altri segnali... continuo? E comunque occorre sempre considerare la situazione e l'insieme degli atteggiamenti
              w i pussybuster

Commenta

• Nyo105
                Bodyweb Member
                • Sep 2002
                • 1962
                • 1
                • 0
                • Terra di Mezzo
                • Send PM

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: attrazione fatale

Originally posted by max_power
                Guarda, secondo me ti considerava come un oggetto che si poteva comprare, abituato com'era ad ottenere tutto. Non voleva comprare il tuo amore, ma la tua persona, sennò non avrebbe accettato il fatto che avessi avuto degli amanti. Io sono stato innamorato fino a snaturarmi, ma non fino a rinnegare tutti i miei valori per una donna. Non avrei MAI accettato che la mia donna si facesse amanti, perchè se mi conquisto il suo amore, è già implicito che lo pretendo tutto per me.

max_power
                Che differenza c'è fra lo snaturarsi e rinnegare i valori? Hai detto che ti sei snaturato, ma non hai rinnegato i tuoi valori... qualcosa è in contraddizione
                w i pussybuster

Commenta

• max_power
                  Low-Carb Moderator
                  • Dec 2000
                  • 61881
                  • 860
                  • 555
                  • Torino
                  • Send PM

Max, tutto può essere, certo... ognuno ha il suo modo di amare, e ogni storia d'amore ha aspetti molteplici e differenti, alle volte pensi di non riuscire a fare una cosa e poi la fai ugualmente...

Ci sono uomini che accettano pure di riprendersi una donna pur sapendo che ha avuto degli amanti durante la loro storia, pur di non perderla (anche se per come la vedo perdono parte del loro amore per quella donna, e alla fine tutto - e pure a ragione...-)...

Ti diranno: "Ti amavo a tal punto di accettare qualsiasi compromesso pur di non perderti...". Lo stesso dicasi delle donne... un'amica di mia mamma ha lottato 10 anni per riprendersi in casa il marito che per 10 anni usciva tutte le sere con l'amante e la moglie sapeva... Io non la posso capire, ma evidentemente se lei ha fatto questa scelta... mah... se non ci stai dentro a certe cose non so bene come si possa capire... ... Lui è tornato ma... non posso capire, non so bene che cosa ne penso...

E comunque ci sono diversi "tipi" di amore, quello totale di cui parli tu e quello di compromesso che la vita ti può mettere di fronte... Lo "snaturarti" sarebbe accettare qualsiasi compromesso, magari per un momento lo fai, ma prima o poi si ritorna sempre ai propri principi...

Un bacio

M.
                  Si, tutto verissimo quello che dici amore, però c'è un problema: non pensi che luomo perda tutto il suo orgoglio, scendendo a tali compromessi ? Sono d'accordo che per andare in armonia, in amore bisogna scendere a compromessi, ma fino ad un certo punto. Poi giusto magari scendere a qualche compromesso e poi ritornare ai propri principi. Questo perchè non è giusto rinfacciare e giudicare il passato di una persona, ma nel caso di quel tuo amico ricco era diverso: quello non ritornava sui suoi principi, quello ti ha direttamente detto che non importava che tu avessi amanti, t'avrebbe amata lo stesso, e non sarebbe neanche in futuro tornato sui suoi principi. Forse sbaglio Mulan, non so...

max_power

Commenta

• PLANAIS
                    Bodyweb Member
                    • Apr 2003
                    • 140
                    • 0
                    • 0
                    • Bassa Friulana
                    • Send PM

Ricordo,

a me e' successo,sei anni fa,di aver amato e perso l'orgoglio fino ai livelli di bassezza del pantano.
                    Lei mi ha lasciato per un mezzo delinquente con cui aveva cominciato ad uscire mentre io ero via(problemini legali che mi hanno fatto cambiare vita)e non ho potuto far nulla per allontanarli,in fondo non ero un saggio che aveva sempre fatto del bene,ma il mio amore era immenso.
                    Cosi' dopo aver bevuto,mollato il lavoro col mio vecchio(orefice),cambiato casa e citta',perso dieci chili e fumato piu' marlboro di un altoforno,piano piano ho realizzato...
                    Non mi sono piu' innamorato,solo storie brevi e anche poco intense.
                    Credo che l'amore sia una presa in giro,un sentimento che mette a nudo le persone,troppo vulnerabili in caso di fallimento.
                    C'e' chi si uccide o uccide.
                    Se poi arriva l'amore,meglio avere una corazza li' per caso...
                    Gli dei scivolano fulminei sulle cenge,dentro le nubi rotolano cupi i tuoni.
                    La vetta e' vinta,sopra di me soltanto il cielo.

Commenta

• Nyo105
                      Bodyweb Member
                      • Sep 2002
                      • 1962
                      • 1
                      • 0
                      • Terra di Mezzo
                      • Send PM

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: attrazione fatale

Si, tutto verissimo quello che dici amore, però c'è un problema: non pensi che luomo perda tutto il suo orgoglio, scendendo a tali compromessi ? Sono d'accordo che per andare in armonia, in amore bisogna scendere a compromessi, ma fino ad un certo punto. Poi giusto magari scendere a qualche compromesso e poi ritornare ai propri principi. Questo perchè non è giusto rinfacciare e giudicare il passato di una persona, ma nel caso di quel tuo amico ricco era diverso: quello non ritornava sui suoi principi, quello ti ha direttamente detto che non importava che tu avessi amanti, t'avrebbe amata lo stesso, e non sarebbe neanche in futuro tornato sui suoi principi. Forse sbaglio Mulan, non so...

max_power
                      Scendere a compromessi in una storia d'amore crea pericolosi "precedenti"... ricordatevelo tutti
                      w i pussybuster

Commenta

• max_power
                        Low-Carb Moderator
                        • Dec 2000
                        • 61881
                        • 860
                        • 555
                        • Torino
                        • Send PM

Originally posted by Nyo105
                        Che differenza c'è fra lo snaturarsi e rinnegare i valori? Hai detto che ti sei snaturato, ma non hai rinnegato i tuoi valori... qualcosa è in contraddizione
                        Beh, alla fine il termine può essere interpretato molto liberamente. Vi sono persone che si "snaturano", ma che non perdono il loro orgoglio e non rinnegano i loro valori, v'è altra gente che si "snatura" completamente. Purtroppo è inevitabile scendere a compromessi in una storia d'amore, se davvero ci tieni che continui. Ritengo che la relazione fra due persone sia sempre fatta di compromessi, se vogliamo relazionarci in modo ottimale. Ma questo non accade solo in amore, ma anche in altri sentimenti diversi da questo.

max_power

Commenta

• AIR0S
                          Bodyweb Advanced
                          • Sep 2002
                          • 290
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

parlando di attrazione , vi è mai capitato che avendo perso la testa per una ragazza, ma per vari motivi e da diversi mesi che non la vedete quasi quasi ve la siete scordate : vi siete scordati i suoi modi di fare , il suo sorriso , ....
                          e poi una notte la sognate come se ce l aveste davanti a voi , perfetta = e ritornate nello stato piu angosciante .
                          si chiama inconscio?
                          «Perdona i nemici, ma non dimenticare mai i loro nomi.»

Commenta

• PLANAIS
                            Bodyweb Member
                            • Apr 2003
                            • 140
                            • 0
                            • 0
                            • Bassa Friulana
                            • Send PM

Brutta cosa

questo inconscio...
                            Gli dei scivolano fulminei sulle cenge,dentro le nubi rotolano cupi i tuoni.
                            La vetta e' vinta,sopra di me soltanto il cielo.

Commenta

• fitwoman
                              Moderator
                              • May 2001
                              • 5270
                              • 0
                              • 0
                              • roma
                              • Send PM

Re: Re: Re: attrazione fatale

Originally posted by Nyo105
                              Se volete un mio resoconto psicologico di cosa guardano le ragazze e da cosa sono attratte e da eventuali comportamenti (consci o no) che possono mettere in atto.... basta chiedere... altrimenti non vi annoio con teorie varie baby

IO VOGLIO SAPERLO!!!!!!

credo che alla mia età è bene sapersi comportare ........o no?
                              "faccio body building perchè....so farlo anche senza corpo"
                              The Miss

www.antonellalizza.it

Commenta

• Nyo105
                                Bodyweb Member
                                • Sep 2002
                                • 1962
                                • 1
                                • 0
                                • Terra di Mezzo
                                • Send PM

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: attrazione fatale

Beh, alla fine il termine può essere interpretato molto liberamente. Vi sono persone che si "snaturano", ma che non perdono il loro orgoglio e non rinnegano i loro valori, v'è altra gente che si "snatura" completamente. Purtroppo è inevitabile scendere a compromessi in una storia d'amore, se davvero ci tieni che continui. Ritengo che la relazione fra due persone sia sempre fatta di compromessi, se vogliamo relazionarci in modo ottimale. Ma questo non accade solo in amore, ma anche in altri sentimenti diversi da questo.

max_power
                                Quando i compromessi rischiano di modificare in modo troppo radicale i nostri principi non dobbiamo essere così stupidi da accettare il compromesso
                                w i pussybuster

Commenta

Working...
                                X