Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tratti somatici...ehm....da...ehm.....donna di facili costumi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Tratti somatici...ehm....da...ehm.....donna di facili costumi

    Vorrei aprire un dibattito (piccolo eh)....
    Forse qualcuno sa che c'è una scienza che studia i tratti somatici per vedere l'attitudine caratteriale al bene o al male di una persona.
    Un delinquente solitamente ha tratti somatici abbastanza evidenti che si rispecchiano in questi studi.
    Ora quando noi camminiamo per strada o vediamo un delinquente (presunto tale e poco raccomandabile) lo inquadriamo dalla faccia, giusto? a tutti è capitato no, di dire che quello è un brutto ceffo.
    Ora quante volte facciamo anche lo stesso apprezzamento, certamente diverso, riguardo alle donne? Cioè ogni tanto diciamo, guarda quella che faccia da xxxxxxx per capirsi.
    Ora vedendo anche alcune foto anche su questo forum, effettivamente la " ninfomane" è abbastanza chiara in volto o sbaglio?
    Ci sono anche le santarelline però forse avete capito cosa voglio esprimere con queste parole.
    A voi l'ardua sentenza....
    Ciao

    #2
    Nel caso delle donne, l' analisi è facilmente sfalsata da fattori quali: trucco e abbigliamento...non è raro chequelle che sembrano delle zoccole siano delle suore e viceversa....
    Originariamente Scritto da Gandhi
    Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
    Originariamente Scritto da Gandhi

    Commenta


      #3
      bè basta guardare come si veste il trucco del viso e gli occhi da furbetta ....
      Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
      Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
      Master Slim coach by 4move

      CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
      / Blog personale

      Commenta


        #4
        ragazzi la cosa è abbastanza semplice, e si può facilmente ricondurre al discorso delle api e il profumo dei fiori.
        quindi se tanto mi da tanto, le donne che sono più appariscenti e cercano di mettersi in vista con il trucco e l'abbigliamento non proprio da monaca di clausura sono quelle in cerca di xxxxxxxx.

        Commenta


          #5
          Originally posted by Albe
          bè basta guardare come si veste il trucco del viso e gli occhi da furbetta ....
          IO HO GLI OKKI DA FURBETTA, MA NN SONO UNA TR...


          SOMETIMES I'M AN ANGEL...
          ...AND SOMETIMES A STARFIGHTER!!!!

          Commenta


            #6
            i "tratti somatici" contano......eccome.....

            nn sempre xò !

            LoVe......and pEAce....

            Commenta


              #7
              Originally posted by crystal
              IO HO GLI OKKI DA FURBETTA, MA NN SONO UNA TR...

              più che occhi da furbetta occhi maliziosi....cavolo è difficile spiegarlo a parole......

              Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
              Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
              Master Slim coach by 4move

              CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
              / Blog personale

              Commenta


                #8
                IO HO GLI OKKI DA FURBETTA, MA NN SONO UNA TR...


                sicura?

                analizziamo la sintomatologia:

                1 - trucco appariscente;
                2 - abbigliamento non da monaca
                3 - ti piace mettere in mostra le tue grazie e farti desiderare?

                se rientri nei parametri suddetti (tutti e tre) allora non c'è ombra di dubbio, forse non sei ancora cosciente, ma la dura realtà è questa, il test non ha margini di errori.

                Commenta


                  #9
                  Originally posted by Albe
                  più che occhi da furbetta occhi maliziosi....cavolo è difficile spiegarlo a parole......



                  SOMETIMES I'M AN ANGEL...
                  ...AND SOMETIMES A STARFIGHTER!!!!

                  Commenta


                    #10
                    Originally posted by GENGISCAN
                    IO HO GLI OKKI DA FURBETTA, MA NN SONO UNA TR...


                    sicura?

                    analizziamo la sintomatologia:

                    1 - trucco appariscente;
                    2 - abbigliamento non da monaca
                    3 - ti piace mettere in mostra le tue grazie e farti desiderare?

                    se rientri nei parametri suddetti (tutti e tre) allora non c'è ombra di dubbio, forse non sei ancora cosciente, ma la dura realtà è questa, il test non ha margini di errori.

                    MA COSA VUIOL DIRE !!!!!!!!!!!!!!!!


                    MA COSA VUOL DIRE ESSERE UNA ***** ?!?!!?!?!?!?


                    MA XCHE' !?!?! TU QUANDO VAI IN GIRO CHE FAI...TI METTI SOPRA UN SACCO DELL'IMMONDIZIA XCHE' VUOIF ARE SCHIFO ?!!?!?

                    CHE DISCORSO LIMITATO IL TUO.......

                    LoVe......and pEAce....

                    Commenta


                      #11
                      Una scienza che studia il carattere utilizzando i tratti somatici è la FRENOLOGIA du Gall. Alla base di questa scienza c'è l'ipotesi che la conformazione del cranio rispetti le caratteristiche comportamentali dell'individuo. E' stato dimostrato che non c'è collegamento fra tratti somatici e comportamento
                      w i pussybuster


                      - GIUNGO TRA VOI AL MUTARE DELLA MAREA
                      - SIGNORI, IN QUESTO LETAME C'E' PIU' MERDA CHE PAGLIA
                      - INNAMORARSI E' COME UN FULMINE (FORTE E SCONVOLGENTE) MA PRENDERLO NEL CULO E' UN LAMPO
                      - NON HO INTENZIONE DI PROVARE ESPERIENZE OMOSESSUALI PERCHE' NEL CASO IN CUI MI DOVESSERO PIACERE... SONO CAZZI!!!
                      - LA VITA E' COME LA SCALETTA DI UN POLLAIO... CORTA E PIENA DI MERDA
                      - SE NON CI FOSSERO GLI STUPIDI COME FAREI A SAPERE DI ESSERE FURBO

                      Commenta


                        #12
                        uappo, che sei l'ultimo dei cavalieri erranti? sto scherzndo ci mancherebbe altro.

                        Il fatto di vestirsi in modo gradevole, di truccarsi si farsi desiderare fa parte del narcisismo di una donna.

                        Commenta


                          #13
                          Originally posted by GENGISCAN
                          IO HO GLI OKKI DA FURBETTA, MA NN SONO UNA TR...


                          sicura?

                          analizziamo la sintomatologia:

                          1 - trucco appariscente;
                          2 - abbigliamento non da monaca
                          3 - ti piace mettere in mostra le tue grazie e farti desiderare?

                          se rientri nei parametri suddetti (tutti e tre) allora non c'è ombra di dubbio, forse non sei ancora cosciente, ma la dura realtà è questa, il test non ha margini di errori.
                          1- NO;
                          2- DIPENDE DALLE SITUAZIONI, A LAVORO MI VESTO IN MANIERA SERIA;
                          3- MOSTRANDO LE MIE GRAZIE NN MI SENTO A MIO AGIO, MI SENTO OSSERVATA. (CMQ LE GRAZIE LE HO, NN TI PREOCCUPARE, LE FACCIO VEDEREW SOLO A KI DICO IO... )

                          ESEGUA LE SUE ANALISI E TRAGGA LE SUE CONCLUSIONI...


                          SOMETIMES I'M AN ANGEL...
                          ...AND SOMETIMES A STARFIGHTER!!!!

                          Commenta


                            #14
                            ma nn si chiamava FISIOGNOMICA la scienza che studiava l'indole di una persona attraverso i tratti somatici?
                            Confucio dice: se hai la coscienza pulita forse non hai molta memoria

                            Commenta


                              #15
                              Originally posted by Uappo!

                              MA COSA VUOL DIRE ESSERE UNA ***** ?!?!!?!?!?!?


                              SECONDO ME VUOL DIRE ANDARE UN PO' CON TUTTI...

                              ...MA IL MIO E' UN SEMPLICE PARERE...


                              SOMETIMES I'M AN ANGEL...
                              ...AND SOMETIMES A STARFIGHTER!!!!

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎