Esce HulQ nei cinema...da leggere!
Collapse
X
-
-
Ahahha, bellissima.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originally posted by Max_79
Ahahha, bellissima.
ByeOriginariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originally posted by DR. MORTE
sul sito c'è pure TDK....e fra un po' ne posto un paio di nuove....
Vorrei pero' farti una richiesta (che mi ronza nella testa da moolto tempo), quand'e' che rendi il sito compatibile con opera !?
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originally posted by Max_79
Veramente complimenti.
Vorrei pero' farti una richiesta (che mi ronza nella testa da moolto tempo), quand'e' che rendi il sito compatibile con opera !?
Bye
cmq quando avrò tempo vedrò cosa sia necessario nel linguaggio html....che tipo di problemi ti dà?Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originally posted by DR. MORTE
non sono esperto in materia....non saprei coem fare....uso il semplice dreamveawer :-(
cmq quando avrò tempo vedrò cosa sia necessario nel linguaggio html....che tipo di problemi ti dà?
Dunque, il problema e' abbastanza grosso... non visualizza affatto la pagina.
________
/////////////////////
Commenta
-
Commenta