Consigli donne

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Silvester
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2001
    • 3558
    • 47
    • 32
    • nord italia
    • Send PM

Consigli donne

Ragazzi e ragazze ho bisogno di un consiglio.....al mare ho conosciuto una ragazza e dopo(solo dopo purtroppo) che sono partito tramite un mio amico che è restato un'altra settimana ho saputo che lei era interessata a me solo che non se la sente di beccarci quando torna a milano xchè ha una MEZZAstoria....io ho pensato.....domani arriva all'aeroporto alle 5 di mattina mi sveglio vado li e gli dico che mi è stato riferito quello che ha detto e che visto che ha una mezza storia gli lascio il mio numero in caso di ripensamenti e che spero di rivederla il più presto possibile,cosa ne pensate?O meglio cosa mi CONSIGLIATE?

P.S:solo commenti seri perfavore
  • Silvester
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2001
    • 3558
    • 47
    • 32
    • nord italia
    • Send PM

Ho sbagliato a scrivere...non arriva domani alle 5 ma sabato mattina alle 5....

Commenta

• xtian
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2002
      • 1317
      • 6
      • 0
      • brixia
      • Send PM

hola silvester...ricorda ke ogni lasciata è persa
      più che comandare ho sempre preferito disubbidire...

Commenta

• Nyo105
        Bodyweb Member
        • Sep 2002
        • 1962
        • 1
        • 0
        • Terra di Mezzo
        • Send PM

La incontri e fai finta di niente, le lasci ovviamente il suo numero ma fingi di sapere che lei è interessata a te e fingi di ignorare il fatto che lei ha una mezza storia. Se le dici che sai che prova interesse per te penserà che provi attrazione per lei solo perchè sai di essere in vantaggio.... se fai finta di niente penserà di interessarti veramamente (in effetti è la verità) e sarà lei eventualmente a dirti che ha una storia (se non è interessata veramente a te)... mentre se non ti dice nulla significa che hai fatto centro e che della storia non glie ne frega niente. Se le dici che sei a conoscenza della storia e che sei disposto ad attenderla dopo un suo ripensamento lei avrà il coltello dalla parte del manico perchè potrebbe considerarti come una ruota di scorta. Fai l'indifferente e dimostrati interessato a lei e "ignorante rispetto a tutto quello che ti han detto". Parola di psicologo (o futuro tale...)
        w i pussybuster

- GIUNGO TRA VOI AL MUTARE DELLA MAREA
        - SIGNORI, IN QUESTO LETAME C'E' PIU' MERDA CHE PAGLIA
        - INNAMORARSI E' COME UN FULMINE (FORTE E SCONVOLGENTE) MA PRENDERLO NEL CULO E' UN LAMPO
        - NON HO INTENZIONE DI PROVARE ESPERIENZE OMOSESSUALI PERCHE' NEL CASO IN CUI MI DOVESSERO PIACERE... SONO CAZZI!!!
        - LA VITA E' COME LA SCALETTA DI UN POLLAIO... CORTA E PIENA DI MERDA
        - SE NON CI FOSSERO GLI STUPIDI COME FAREI A SAPERE DI ESSERE FURBO

Commenta

• Silvester
          Bodyweb Advanced
          • Dec 2001
          • 3558
          • 47
          • 32
          • nord italia
          • Send PM

Originally posted by Nyo105
          La incontri e fai finta di niente, le lasci ovviamente il suo numero ma fingi di sapere che lei è interessata a te e fingi di ignorare il fatto che lei ha una mezza storia. Se le dici che sai che prova interesse per te penserà che provi attrazione per lei solo perchè sai di essere in vantaggio.... se fai finta di niente penserà di interessarti veramamente (in effetti è la verità) e sarà lei eventualmente a dirti che ha una storia (se non è interessata veramente a te)... mentre se non ti dice nulla significa che hai fatto centro e che della storia non glie ne frega niente. Se le dici che sei a conoscenza della storia e che sei disposto ad attenderla dopo un suo ripensamento lei avrà il coltello dalla parte del manico perchè potrebbe considerarti come una ruota di scorta. Fai l'indifferente e dimostrati interessato a lei e "ignorante rispetto a tutto quello che ti han detto". Parola di psicologo (o futuro tale...)
          Grazie...mi piace come ragioni cmq il problema è che lei sa che io so.....cosa mi consigli in questa situazione?

Commenta

• Silvester
            Bodyweb Advanced
            • Dec 2001
            • 3558
            • 47
            • 32
            • nord italia
            • Send PM

Originally posted by xtian
            hola silvester...ricorda ke ogni lasciata è persa
            non è solo una lasciata....questa ragazza mi piace veramente

Commenta

• Silvester
              Bodyweb Advanced
              • Dec 2001
              • 3558
              • 47
              • 32
              • nord italia
              • Send PM

il momento si sta avvicinando......consigliatemi qualcosa altrimenti provo con la mia "tattica"(fallimentare?)

Commenta

• Zio
                Bodyweb Advanced
                • Apr 2001
                • 7127
                • 3
                • 0
                • Libero da una parte all'altra
                • Send PM

Re: Consigli donne

Originally posted by Silvester

P.S:solo commenti seri perfavore
                trombala al check-in

.....romanticone ma allora sei tornato

anche io sò stato via...a mangiare come un *****

per me vai li in aereoporto e nn usare tattiche, dille la verità, che ti piace, che la vuoi rivedere etc.etc.

...vedi un pò che fà, che le tattiche sono da ebeti, vai li e sorprendila con il tuo miglior "te stesso"............marò sembra douson crik

Originally posted by buldozer
                LO CONOSCHI HA RIKI
                "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

-A.D.B.A. Registered-

Commenta

• Nyo105
                  Bodyweb Member
                  • Sep 2002
                  • 1962
                  • 1
                  • 0
                  • Terra di Mezzo
                  • Send PM

Originally posted by Silvester
                  Grazie...mi piace come ragioni cmq il problema è che lei sa che io so.....cosa mi consigli in questa situazione?
                  Se lei sà che tu sai fai finta di niente comunque, se sarà lei ad accennare il discorso riguardante al fatto che sei stato informato allora ridici sopra ed ammetti la tua timidezza... se non ti dice niente continua come ti ho consigliato
                  w i pussybuster

- GIUNGO TRA VOI AL MUTARE DELLA MAREA
                  - SIGNORI, IN QUESTO LETAME C'E' PIU' MERDA CHE PAGLIA
                  - INNAMORARSI E' COME UN FULMINE (FORTE E SCONVOLGENTE) MA PRENDERLO NEL CULO E' UN LAMPO
                  - NON HO INTENZIONE DI PROVARE ESPERIENZE OMOSESSUALI PERCHE' NEL CASO IN CUI MI DOVESSERO PIACERE... SONO CAZZI!!!
                  - LA VITA E' COME LA SCALETTA DI UN POLLAIO... CORTA E PIENA DI MERDA
                  - SE NON CI FOSSERO GLI STUPIDI COME FAREI A SAPERE DI ESSERE FURBO

Commenta

Working...
                  X