E proprio vero ogni volta che uno ha 5 minuti di tranquillità capita QUALCOSA DI STRANO.....oggi mia madre che lav all osp mi ha detto di aver incontrato la mia ex che si è fatta un pochino male niente di che... il problema nasce dal fatto che si sono messe a perlare di me.... e lei si è lasciata (e io pure guarda caso) poi mia mamy mi dice che i suoi occhi brillavano quando parlava di me e diventava tutta rossa mentre il padre era leggermente incazzato Ora: siamo stati un anno e mezzo insieme ed è stato stupendo...... ci siamo lasciati per crescere e non distruggerci a vicenda...Io ne ho 22 lei 19 sapete penso di amarla e sono nervoso non saprei che fare .....chiamarla e dirle come sta e dopo se si esce avrei voglia di toccarla e fare L AMORE con lei..... non so proprio cosa fare
Raga ho paura ho messo tanti progetti in cantiere e se perdo la testa di nuovo per lei.....non faro un *****
Ragazzi la verità e che volevo che lei mi vedesse non piu come uno come tanti ma come un imprend con un paio di sogni realizzati e un fisico da paura!!!! quando ci siamo lasciati gli avevo fatto questa promessa...... su 3 cose.. mene manca solo una il mio corpo e non manca molto Ma perchè ora non poteva aspettare.....
La chiamo o non la chiamo..............................
La vita una sorpresa continua
La prima donna con cui non ho fatto sesso ma sin dalla prima volta l'amore ma cosi intenso e profondo....chi mi capisce lo sa con le altre è stato bello ma........ Sono 12 mesi che non la vedo o sento AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
SONO TROPPO CONFUSO!!!!!!!!!!!!!!!!!
Raga ho paura ho messo tanti progetti in cantiere e se perdo la testa di nuovo per lei.....non faro un *****
Ragazzi la verità e che volevo che lei mi vedesse non piu come uno come tanti ma come un imprend con un paio di sogni realizzati e un fisico da paura!!!! quando ci siamo lasciati gli avevo fatto questa promessa...... su 3 cose.. mene manca solo una il mio corpo e non manca molto Ma perchè ora non poteva aspettare.....
La chiamo o non la chiamo..............................
La vita una sorpresa continua
La prima donna con cui non ho fatto sesso ma sin dalla prima volta l'amore ma cosi intenso e profondo....chi mi capisce lo sa con le altre è stato bello ma........ Sono 12 mesi che non la vedo o sento AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
SONO TROPPO CONFUSO!!!!!!!!!!!!!!!!!
Commenta