HELP....vorrei partire x la Croazia a fine agosto ma..guardo guardo..cataloghi..last minute..c'e' di tutto..di tutti i prezzi..X FAVORE..qlcuno di voi conosce e mi sa consigliare un posto carino..! Ho sentito che l'isola di hvar e' molto bella..ma..boh..in teoria..ci sono tantissimi posti..non so proprio dove orientarmi nella ricerca..! GRAZIE..! Indy
Croazia..!!
Collapse
X
-
Io parto il 16 agosto per la Croazia, ma non mi dire in quale posto che non te lo so dire, visto che ha prenotato un mio amico che ora vive a Trieste.....Il 16 Ago ho l'aereo per Venezia, poi vado a Trieste 2 giorni e poi si parte per la Croazia.....comunque come ho notizie del posto ti faccio sapere....me l'ha detto 500 volte come si chiama, ma io non me lo ricordo proprio.....Ti posso dire comunque che anche io ho sentito dire che l'isola di HVAR è molto bella........boh...so solo che questo posto dove vado si tova sulla punta dell'Istria,di più ninsò.......a prestoIL MIO VERO LIMITE E' NON AVERE LIMITI....
B O I A C H I M O L L A
-
-
Originally posted by gabryboy
Se non mi sbaglio, dovrebbe essere Rovigno....Vai,
non voltarti,
e non avere mai paura
nè vergogna di cadere.
Ricorda sempre
che anche l'aquila muore.
Commenta
-
-
IL MIO VERO LIMITE E' NON AVERE LIMITI....
B O I A C H I M O L L A
Commenta
-
-
Originally posted by gabryboy
Cara,
vai su: www.croazia.it
troverai tutto quello che vuoi sapere sulla Croazia.
Un BacioneVai,
non voltarti,
e non avere mai paura
nè vergogna di cadere.
Ricorda sempre
che anche l'aquila muore.
Commenta
-
-
Che *****ni voi italiani; siete i soliti.
Rovigno ormai e' abitata + da italiani che croati.
Se volete posti + fichi dovete andare + in giu' dell'istria,io vi consiglio le isole di fronte a zara sono piene di lavanda e marijuana.
Senno' andate a visitare i laghi di pliviceJohn Elkann: "Gli ultimi due scudetti li sento come i precedenti 27. Le performance della squadra in Europa lo dimostrano".
Commenta
-
-
Io in croazia ci sono stato malissimo. ero a kricvinica o come ***** si scrive.
Meglio dove dice il buon spacco
Mad
Commenta
-
-
Originally posted by MadBebe
Io in croazia ci sono stato malissimo. ero a kricvinica o come ***** si scrive.
Meglio dove dice il buon spacco
Mad
Se voi invece andate giu' per la costa e cercate persone del luogo che affittano case(tipo 20 euro al giorno ad agosto) mangerete pesce a prezzi ridicoli e poi vi afte un giretto in barca e vi prendete il sole in qualche isolotto con i pesci che vi passano in emzzo le gambe e i gabbiani vche vi cagano in testa
Invece no tutti a rovigno ad ingrassare le casse dei miei parentiJohn Elkann: "Gli ultimi due scudetti li sento come i precedenti 27. Le performance della squadra in Europa lo dimostrano".
Commenta
-
-
Originally posted by spaccotutto
Che *****ni voi italiani; siete i soliti.
DOWN PROPRIO SPACCO TUTTO !
XCHE' GLI "ALTRI" CHE FANNO IN EUROPA..NEL MONDO ?!?!
TUTTOO DIPENDE DA CHE VACAZNA CERCHI E SE TI APPOGGI O MENO AD UN'AGENZIA...
ALTRO CHE ITALIANI....
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
-
Originally posted by Uappo!
DOWN PROPRIO SPACCO TUTTO !
XCHE' GLI "ALTRI" CHE FANNO IN EUROPA..NEL MONDO ?!?!
TUTTOO DIPENDE DA CHE VACAZNA CERCHI E SE TI APPOGGI O MENO AD UN'AGENZIA...
ALTRO CHE ITALIANI....John Elkann: "Gli ultimi due scudetti li sento come i precedenti 27. Le performance della squadra in Europa lo dimostrano".
Commenta
-
Commenta