Aoooooooo so ritornato più intronato che mai ........... se non ve ne frega niente bhe non valete na lira se siete contenti allora siete dei ragazzi in gamba perchè ho fatto un viaggio nel corpo umano e adesso posso dirvi che ....... LE SO TUTTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE !
A Stronziiiiiii ;)
Collapse
X
-
Lo hai preso al culo???
Ciao ricchione bellosigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
-
-
Conny che si dice da ste parti sono tutti in ferie ???CERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !
Commenta
-
-
UAPOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOCERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !
Commenta
-
-
Leoncino mio...me sto a fa du palle...
Gli amici miei me stanno a fa du palle; uno s'è lascitao con la donna e tutte le sere vuole andare a rimorchiare quando io preferisco le pippe (almeno col pensiero te le scopi senza cellulite, fanno quello che vuoi tu e dicono solo quello che vuoi tu, ieri per esempio mi sono inchiappettato la Canalis!).....un altro invece è abbindolato dalla donna ed è ridotto uno straccio....
A lavoro me so rotto er *****, in palestra pure...
Fortuna che esiste il corriere dello sport ed il 13 iniza la Champion's...sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
La voce piu' bella al mattino,la voce del leoncino"Tutto quello che c'è di divertente nella vita o è immorale, o illegale o fa ingrassare".
" C'è al mondo una sola cosa peggiore del far parlare di sé: il non far parlare di sé "
....dicono che mi servira'..se non uccide... fortifica..
Originally posted by ultra
I guerrieri si allenano, i secchi tirano fuori scuse...
Commenta
-
-
....C'è stò pure io.... A Conan,me so rotto Er ***** pure io......del Lavoro poi non vi dico.....Comunque c'hai ragione, e sai che te dico?? Che la prossima ragazza me la scelgo al mare......
Tanto la sera te parono tutte fiche.....poi le rivedi al mare e se sbracano tutte....cellulite, struccate, storte che fanno paura.........
Aò le vedi la sera che fanno tutte le tirate, tacchi alti, vestitini da paura trasparenti che gli si vede tutto....poi le rincontri al mare che non s'arzano da quer ***** de lettino manco se viene giù San Pietro.....e quando s'arzano via de corsa er pareo pe coprisse li buchi e i culaccioni calati che se ritrovano........guarda sulla spiaggia, stò vedendo che raramente si vede una ragazza fisicamente abbastanza accettabile....
N.B. Non faccio questo appunto chissà per quale motivo, è solo una presa di posizione su quelle ragazze che la sera fanno le dive....ma poi sono quello che sono.......NON VE LA DOVETE TIRAREEEEIL MIO VERO LIMITE E' NON AVERE LIMITI....
B O I A C H I M O L L A
Commenta
-
-
Che figata è tornato The Lyon.
Mi sei mancato tesorosigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
........... allora brutti
- Stavo un pò scazzato perche questa estate non si è lavorato come dovevamo con gli strip uno dei componeti del gruppo ha fatto il botto con la moto e si è rotto, il nostro manager ha sclerato presentando preventivi da paura cosi che nada riposo !
Abbiamo dovuto rinnovare il lock (come si scrive non lo so ) cioè l'immagine e quindi nuovo servizio fotografico per rivisti libri calendari mi è venuto in mente di preparami come per una gara io ed altri 2 ragazzotti cosi abbiamo impostato una preparazione troppo up e ci siamo presentati il giorno delle foto alla grande !
stavo tirati pronti per un H/P a 78 kg il prox anno mi voglio togliere la soddisfazione di gareggiare e lo farò possibilmente PULITO !
In questo periodo ho potuto studiare approfondire sperimentare dieta allenamento riposo prodotti ! ragazi quello che conto è la genetica una certa predisposizione .... adesso però non posso dirvi tutto come avrò le foto le posteròCERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !
Commenta
-
-
ma vaffankulo
ragazzotti brutti Gab Boy è uno degli Evolution Man in effetti ammetto con piacere che è il numero 1 in assoluto sfido tutti sul Forum ad un confronto ............... troppu UP vaffanculo cuggiCERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !
Commenta
-
Commenta