Apparire è comunque una delle motivazioni più profonde
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza MessaggioTutto vero ark.
Però se uno lo fa per la ****, questo è da considerare cosa buona e giusta.
È uno dei postulati.
Occhio però che il postulato completo vuole anche la presenza dei risultati.
Cmq è davvero curioso... Tutti lo han fatto per apparire ma siccome si vergognano di dirlo, provano a giustificare con la storia della "motivazione profonda" che solo pochi possono capire.
Ci sono comunque alcuni tipi, in casi selezionati, nei quali il tatuaggio fa parte del personaggio e come tale è accettabile.
Pero se lo dici i vari mkk e drop si incazzan0[emoji23]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Testa Visualizza MessaggioApparire è comunque una delle motivazioni più profonde
È quello che ti fa kiavare... Dici poco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza MessaggioMah si sta roba della motivazine profonda fa ridere i polli: ti stai marchiando la pelle per fsrti vedere dagli altri e parli di ideale ahhaha
Pero se lo dici i vari mkk e drop si incazzan0[emoji23]
Se uno è grosso e tatuato, per me una qualche forma di rispetto la può avere.
Su uno smidollato qualsiasi no.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza MessaggioMa guarda su drop lo vedo in uno di quei casi in cui fa parte del personaggio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza MessaggioUn po’ come dire che i nazi sono scarti della società moderna
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza MessaggioMa guarda su drop lo vedo in uno di quei casi in cui fa parte del personaggio.
Non hai idea del fastidio che provo, li prenderei a testate
Soprattutto perché i miei tatuaggi fanno cagare, non sono opere d’arte, è roba che ho fatto perché mi andava di lasciare un segno indelebile sulla mia pelle e non ha alcuna velleità estetica o artistica
Attraverso i miei tatuaggi è possibile leggere il mio percorso del mio modo di essere e di pensare, non si tratta di lavori messi giù a tavolino, sono scarabocchi su un taccuino
E non mi sono mai pentito di averli fatti: ora come ora se avessi la possibilità di rifarli probabilmente farei altro, perché nel tempo si sono aggiunti nuovi spunti, ma a me va bene così
Anche perché il corpo è grande, per aggiungerne si fa sempre tempo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza MessaggioLa società moderna (di cui sei degno rappresentante) mi fa vomitare, quindi estraniarmi da essa è prima di tutto una mia scelta. Esserne considerato lo scarto è tuttalpiù un vanto.
Ora continua pure a insultare madri e dare appuntamento per risse alla stazione ad un nick su un forum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza MessaggioPeccato che sei un ingranaggio che ne fa parte facendo lo schiavo. Quindi non seinun estraneo, ci sei dentro con tutte le scarpe mi spiace.
Ora continua pure a insultare madri e dare appuntamento per risse alla stazione ad un nick su un forum
Commenta
-
-
Il Baretto VII
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza MessaggioPeccato che sei un ingranaggio che ne fa parte facendo lo schiavo. Quindi non seinun estraneo, ci sei dentro con tutte le scarpe mi spiace.
Sarò anche sfruttato dalla società di merda in cui tu invece sguazzi ma come già detto non mi considero allineato per cui il fatto di essere ritenuto uno scarto poco mi tange
Ora continua pure a parlare di senatori, fottienza, pregio e p.uttanate varie che fare il coglione ti riesce benissimo
Commenta
-
-
Il Baretto VII
Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza MessaggioQuella è la superficie
Sarò anche sfruttato dalla società di merda in cui tu invece sguazzi ma come già detto non mi considero allineato per cui il fatto di essere ritenuto uno scarto poco mi tange
Ora continua pure a parlare di senatori, fottienza, pregio e p.uttanate varie che fare il coglione ti riesce benissimo
Hai ragione, dovrei iniziare a parlare di roba seria su bw anziche di fottienza e cazzat3: domani tengo un seminario sull’m&a alle 10 per tutti gli utenti vip
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da soldier99 Visualizza Messaggioper stare fuori dalla società bisogna non lavorare. Quindi o campare di rendita grazie ad un'eredità o altro oppure fare il monaco buddhista o cose del genere.
Inviato dal mio CPH2127 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da huntermasterHo lekkkato un buco di kulo magnificoOriginariamente Scritto da Pescale fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da madmas Visualizza MessaggioChe lavoro fai sold?
Inviato dal mio CPH2127 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Commenta