Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioO shaq sta seduto o la santarelli è abnormesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggionon arrivano solo buste razza di rimbambitoOriginariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggioil pacco amazon da 2 kg?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggiomi ricordo il corriere che mi mandò a cagare quando in pieno lockdown mi dovette consegnare 40 kg di ghisa
Originariamente Scritto da SergioSei un coglione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggiooggi sono passato davanti a un cane, questo è impazzito, si è agitato al punto da strappare il guinzaglio e ha aggredito il cane di una signora che è stata scaraventata a terra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggiooggi sono passato davanti a un cane, questo è impazzito, si è agitato al punto da strappare il guinzaglio e ha aggredito il cane di una signora che è stata scaraventata a terra
Si annusano e si leccano il culo l'un l'altro, mangiano le merde, impazziscono e mordono a caso
Poi latrano
Madonna
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Testa Visualizza MessaggioChe schifo i cani
Si annusano e si leccano il culo l'un l'altro, mangiano le merde, impazziscono e mordono a caso
Poi latrano
Madonnasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Testa Visualizza MessaggioChe schifo i cani
Poi latrano
Madonna
Belli i cani , siOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
Commenta